<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
moonlight.kiss":21mxfgvt ha detto:
GTpassion82":21mxfgvt ha detto:
buongiorno a tutti. ciccio max soliarietà!

da oggi in ferie, 30 gg :)

Ciao Teuzzo :asd) :asd) quali novita??? sbaglio o mi hanno riferito che ti sei fatto i 18"??? :elio)
no ciccio, gli hanno messi prima tutti ii tarantini, poi io mi sono adeguato.....nn facciamo confusione! :asd) giovedì o vene mi arriva anke lo scaricozzo :culo) ...........ah è ho pure il bose così nn ti scasso più le bolas con la tua scamorzina nel cofano :rotolo)

salvatore tu scherzi, purtroppo ho saputo ke nel puglia vc c'è ki sparla alle mie spalle sul lavoro....spero ke kiunque sia esca le palle e lo dica in faccia

ciao, vi segnalo questo evento interessante:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 00#1642100

hifi_show_2_sett.jpg

GTpassion82":cedca6z8 ha detto:
moonlight.kiss":cedca6z8 ha detto:
GTpassion82":cedca6z8 ha detto:
buongiorno a tutti. ciccio max soliarietà!

da oggi in ferie, 30 gg :)

Ciao Teuzzo :asd) :asd) quali novita??? sbaglio o mi hanno riferito che ti sei fatto i 18"??? :elio)

salvatore tu scherzi, purtroppo ho saputo ke nel puglia vc c'è ki sparla alle mie spalle sul lavoro....spero ke kiunque sia esca le palle e lo dica in faccia
Scusami, ma in che senso sparlano di te sul tuo lavoro? mi fai capire? io parlo per me, ma io scherzo su tutto... di certo nn posso dire sul serio su cose così serie!!!
Mbaciccio

harley1972":1kvt2idl ha detto:
Ciao belli....purtroppo i baresi appena arriva agosto diventantano, come per magia inesistenti.....Alex sei un GAIO DA GARA..... :D

Carloooooooooooooooooooo :D

Ma io ti dovevo spedire delle cose per Creta, vero???

Dovete andare?

P.S. scusate la mia assenza (se ve ne frega :culo) ) ma sto imbordellato con il lavoro e con gli ultimi preparativi per Praga :(
:sic)

uno ha detto ke c'è qualcuno ke parla male di me e del lavoro ke faccio, e nn scherzando. vorrei tanto sapere ki è. . . . o magari è la balla di un fesso ke nn sa cosa sia il lavoro.

GTpassion82":2fpzox9p ha detto:
uno ha detto ke c'è qualcuno ke parla male di me e del lavoro ke faccio, e nn scherzando. vorrei tanto sapere ki è. . . . o magari è la balla di un fesso ke nn sa cosa sia il lavoro.
scusami, ma vorrei capire: come può essere uscito un discorso del genere su un forum pubblico? come può essere che si mettano a parlare di te e del tuo lavoro al di fuori del PVC?nn capisco che motivo ci sarebbe...
Mbaciccio

concordo con CICCIO infatti!!!! E' aggiungo un altra cosa: chi sparla è perchp è geloso...stai tranquillo teo e nn creiamo piuttosto dei polveroni inutili
mbaciccio":2l95em45 ha detto:
GTpassion82":2l95em45 ha detto:
scusami, ma vorrei capire: come può essere uscito un discorso del genere su un forum pubblico? come può essere che si mettano a parlare di te e del tuo lavoro al di fuori del PVC?nn capisco che motivo ci sarebbe...
Mbaciccio

luca lo so, ma è normale ke mi dia fastidio. Vorrà dire ke il 24 quando arriverà lo stipendio mi farò 2 risate alla faccia sua! :asd)

GTpassion82":1xboabrv ha detto:

Teo, sia chiaro che, con tutto il bene che ti voglio, io volevo solo scherzare e fare due risatine, così come siamo soliti fare qui sul virtual tra tutti noi. Mai mi permetterei di sparlare su una persona che lavora, ma che soprattutto trascorre, come nel tuo caso, la maggior parte del suo tempo a centinaia di km dalla propria casa, lontano dagli affetti della propria famiglia e della propria ragazza... fosse solo per questo gia meriti tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Senza contare i rischi continui che corri maneggiando ogni giorno gli esplosivi...
Un abbraccio fortissimo fratè... :OK)

GTpassion82":2gxg2z4b ha detto:
luca lo so, ma è normale ke mi dia fastidio. Vorrà dire ke il 24 quando arriverà lo stipendio mi farò 2 risate alla faccia sua! :asd)
mai stato così d'accordo... mai il pulsante quote è stato così utile....
mbaciccio
L'invidia è una brutta bestia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.