<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ke kaldo! pizza alla hertz mi hanno kiesto 279€ per avere 2gg un'alfa spider :eek:hmamma)
 
Buone Vacanze!

Ebbene si, dopo tanta fatica e tanto tribolare, ecco arrivato il fatidico momento. Tra 6 ore partenza "intelligente": prendo la nasona e via in vacanza per due settimane. :A)

Un abbraccio a tutti e... ci risentiamo quando torno!
 
Re: Buone Vacanze!

Salvatopo":161kukhw ha detto:
Ebbene si, dopo tanta fatica e tanto tribolare, ecco arrivato il fatidico momento. Tra 6 ore partenza "intelligente": prendo la nasona e via in vacanza per due settimane. :A)

Un abbraccio a tutti e... ci risentiamo quando torno!
....Buon divertimento anche da parte mia Topinho!! :jolly) :OK)
 
Ma salve ciurma GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

come ve la passate?

Lo so che starete pensando : "Sto nfame sta in puglia da fine giugno e si fa vivo solo mo!"

Ma credetemi, da fine giugno a ieri....lavoro di continuo, in poke parole stiamo ristrutturando la casa in puglia ed i miei sono a napoli per lavoro, mentre io (che dovrei dirigere i lavori) sto lavorando al posto deo muratori che sono veramente (e ve lo giuro su chi volete!) una grandissima massa di lavativi scansafatiche e non avete idea di quante gridate mi devo fare ogni giorno...

Cmq per la cronaca oggi sono tornato a napoli e titorno martedì notte in puglia; inoltre in questo periodo non vi ho pensati perchè sapevo che molti sono impegnati o per lavoro o con università...

pertanto mi metterò al più presto in contatto con angelo e vediamo se organizziamo un bel gay pride tutti insieme!!! :rotolo)
 
Ciao belli....purtroppo i baresi appena arriva agosto diventantano, come per magia inesistenti.....Alex sei un GAIO DA GARA..... :D
 
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio
 
mi sono letto le 6 pagine scritte in questi giorni io sono al mare ma oggi sono salito a ostuni...
ormai per me è vacanza piena....finalmente...
carletto poi ci sentiamo via cell che ti vengo a trovare ok?
per tutti gli altri gay che volessero incontrarmi :elio) :asd) ...
possono kiamarmi sul cell :jolly)


ciaoooo :ciao)
 
mbaciccio":3g03kaeo ha detto:
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio


io il 12 non ci sono salvo imprevisti :ka)

e se lo facessimo il 4 sera????????? :thk)
na bella magnata a come si deve in campagna tua? :thk)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top