<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":3a4l4tav ha detto:
mbaciccio":3a4l4tav ha detto:
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio


io il 12 non ci sono salvo imprevisti :ka)

e se lo facessimo il 4 sera????????? :thk)
na bella magnata a come si deve in campagna tua? :thk)
i problemi del 4 sera sono due: uno c'era il nostro amico in villeggiatura sul gargano che nn poteva venire e l'altro è che io dovrei partire il sabato per ugento date le mie ferie...
mentre il 12 sarei a casa senza problemi.... altrimenti anche l'11 sera... nn cambia niente, anzi, l'11 festeggeremmo anche il compleanno di lucia tutti insieme...!!!
Che dite?
Mbaciccio
 
mbaciccio":3irkripc ha detto:
thelhorian":3irkripc ha detto:
mbaciccio":3irkripc ha detto:
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio


io il 12 non ci sono salvo imprevisti :ka)

e se lo facessimo il 4 sera????????? :thk)
na bella magnata a come si deve in campagna tua? :thk)
i problemi del 4 sera sono due: uno c'era il nostro amico in villeggiatura sul gargano che nn poteva venire e l'altro è che io dovrei partire il sabato per ugento date le mie ferie...
mentre il 12 sarei a casa senza problemi.... altrimenti anche l'11 sera... nn cambia niente, anzi, l'11 festeggeremmo anche il compleanno di lucia tutti insieme...!!!
Che dite?
Mbaciccio

l'11 si potrebbe fare :OK)
 
buooooooooooooooooooooooon Giornooooooooooooooooooooooooo fratelli pugliesazzi!!!

dopo mesi di latitanza il Boss torna a casa!!! :sarcastic)

Vi chiedo scusa se mi sono allontanato senza dare troppe spiegazioni, ma i problemi in questi mesi non sono mancati!!! la decisione di fare il "grande passo" mi ha condizionato parecchio sia nel tempo libero che nelle finanze (sto mettendo su casa :help) ) aggiungete i problemi di salute, (la mamma della mia girl sta molto molto molto male, per non dire che la strada sembra essere segnata... :mecry) e un vai e vieni dagli ospedali...)

cmq non voglio rattristarvi con i miei problemi, piuttosto che mi raccontate di nuovo??? cosa è accaduto sul forum in mia assenza???

un abbraccio forte fratelli con la speranza di rivedervi al più presto!!! :fluffle)


Ciccio :spin)
 
mbaciccio":15pb7mxd ha detto:
thelhorian":15pb7mxd ha detto:
mbaciccio":15pb7mxd ha detto:
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio


io il 12 non ci sono salvo imprevisti :ka)

e se lo facessimo il 4 sera????????? :thk)
na bella magnata a come si deve in campagna tua? :thk)
i problemi del 4 sera sono due: uno c'era il nostro amico in villeggiatura sul gargano che nn poteva venire e l'altro è che io dovrei partire il sabato per ugento date le mie ferie...
mentre il 12 sarei a casa senza problemi.... altrimenti anche l'11 sera... nn cambia niente, anzi, l'11 festeggeremmo anche il compleanno di lucia tutti insieme...!!!
Che dite?
Mbaciccio


Leggo che vieni ad ugento.....in pratica a 6 km da casa mia.....

se vuoi che qualche sera ci troviamo mi trovi al 339-7877764!
 
DevilBoss86":20r3ygwe ha detto:
mbaciccio":20r3ygwe ha detto:
thelhorian":20r3ygwe ha detto:
mbaciccio":20r3ygwe ha detto:
io sono appena rientrato alla base forlivese dopo un weekend a bari ma con partecipazione ad un matrimonio...
ora, dato che ancora nn avete risposto, porca miseria, spostiamo il raduno alla domenica dopo, nonchè 12 agosto così da poter invitare anche il garganese in vacanza?
rispondete con listone.. grazie!!!
Mbaciccio


io il 12 non ci sono salvo imprevisti :ka)

e se lo facessimo il 4 sera????????? :thk)
na bella magnata a come si deve in campagna tua? :thk)
i problemi del 4 sera sono due: uno c'era il nostro amico in villeggiatura sul gargano che nn poteva venire e l'altro è che io dovrei partire il sabato per ugento date le mie ferie...
mentre il 12 sarei a casa senza problemi.... altrimenti anche l'11 sera... nn cambia niente, anzi, l'11 festeggeremmo anche il compleanno di lucia tutti insieme...!!!
Che dite?
Mbaciccio


Leggo che vieni ad ugento.....in pratica a 6 km da casa mia.....

se vuoi che qualche sera ci troviamo mi trovi al 339-7877764!
conosco melissano e onestamente SICURAMENTE CI DOBBIAMO VEDERE... per di più noi con il nostro villaggio organizziamo una specie di gara alla pista salentina, quindi se vuoi unirti a noi, no problem... mandami il tuo numero di telefono e ci mettiamo d'accordo...
LISTONE DEL 11 AGOSTO dal pomeriggio o dalla mattina chi può...
MBACICCIO+GIRL (che festeggia il compleanno)
PAKI + WIFE
DEVILBOSS
ANGELO81 + GIRL
..........................

............................
mbaciccio
P.S.
AGGIUNGETEVI...
 
moonlight.kiss":2pk1qy10 ha detto:
buooooooooooooooooooooooon Giornooooooooooooooooooooooooo fratelli pugliesazzi!!!

dopo mesi di latitanza il Boss torna a casa!!! :sarcastic)

Vi chiedo scusa se mi sono allontanato senza dare troppe spiegazioni, ma i problemi in questi mesi non sono mancati!!! la decisione di fare il "grande passo" mi ha condizionato parecchio sia nel tempo libero che nelle finanze (sto mettendo su casa :help) ) aggiungete i problemi di salute, (la mamma della mia girl sta molto molto molto male, per non dire che la strada sembra essere segnata... :mecry) e un vai e vieni dagli ospedali...)

cmq non voglio rattristarvi con i miei problemi, piuttosto che mi raccontate di nuovo??? cosa è accaduto sul forum in mia assenza???

un abbraccio forte fratelli con la speranza di rivedervi al più presto!!! :fluffle)


Ciccio :spin)


















Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' tornato Cicciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
moonlight.kiss":26014ac3 ha detto:
buooooooooooooooooooooooon Giornooooooooooooooooooooooooo fratelli pugliesazzi!!!

dopo mesi di latitanza il Boss torna a casa!!! :sarcastic)

Vi chiedo scusa se mi sono allontanato senza dare troppe spiegazioni, ma i problemi in questi mesi non sono mancati!!! la decisione di fare il "grande passo" mi ha condizionato parecchio sia nel tempo libero che nelle finanze (sto mettendo su casa :help) ) aggiungete i problemi di salute, (la mamma della mia girl sta molto molto molto male, per non dire che la strada sembra essere segnata... :mecry) e un vai e vieni dagli ospedali...)

cmq non voglio rattristarvi con i miei problemi, piuttosto che mi raccontate di nuovo??? cosa è accaduto sul forum in mia assenza???

un abbraccio forte fratelli con la speranza di rivedervi al più presto!!! :fluffle)


Ciccio :spin)
CICCIO, INUTILE DIRE MASSIMA SOLIDARIETA'....
mi spiace per tutto quello che ti sta succedendo e mi spiace di nn averti visto per niente nel forum; sarei altettanto contento di saperti dei nostri per l'incontro dell'11 agosto... che ne dici? ti vieni a distrarre un po, se ti può far bene!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":35lz2eo1 ha detto:
CICCIO, INUTILE DIRE MASSIMA SOLIDARIETA'....
mi spiace per tutto quello che ti sta succedendo e mi spiace di nn averti visto per niente nel forum; sarei altettanto contento di saperti dei nostri per l'incontro dell'11 agosto... che ne dici? ti vieni a distrarre un po, se ti può far bene!!!
Mbaciccio

Cosa si organizza??? mi dai più info??? se posso volentieri ma per i motivi di cui sopra non me la sento di promettere nulla, cmq grazie in anticipo ;)


Ahhh già tu ti sei fatto la GTA vero??? INVIDIAAAAAA!!!! :sarcastic) come va la bestia??? sarà na goduria... e il matrimonio??? aggiornami che sono rimasto indietro :asd)

un abbraccio a lucia :asd) :fluffle)
 
Officina Torelli":8asurnsn ha detto:
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' tornato Cicciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao fratè :OK) che mi racconti??? presto passerò in officina x un rabbocco, salutami Giovanni ;)
 
moonlight.kiss":1rx1pwen ha detto:
mbaciccio":1rx1pwen ha detto:
CICCIO, INUTILE DIRE MASSIMA SOLIDARIETA'....
mi spiace per tutto quello che ti sta succedendo e mi spiace di nn averti visto per niente nel forum; sarei altettanto contento di saperti dei nostri per l'incontro dell'11 agosto... che ne dici? ti vieni a distrarre un po, se ti può far bene!!!
Mbaciccio

Cosa si organizza??? mi dai più info??? se posso volentieri ma per i motivi di cui sopra non me la sento di promettere nulla, cmq grazie in anticipo ;)


Ahhh già tu ti sei fatto la GTA vero??? INVIDIAAAAAA!!!! :sarcastic) come va la bestia??? sarà na goduria... e il matrimonio??? aggiornami che sono rimasto indietro :asd)

un abbraccio a lucia :asd) :fluffle)
ti aggiorno meglio: la trattativa per la gta andò a monte...
ora la trattativa sicura è per il mostriciattolo che vedi in foto: NISSAN 300ZX NERA CON 420CV... e sto aspettando altre conferme per quanto riguarda il giorno in cui dovremo contrattare tutto nei minimi particolari, ma la cosa è fatta!!!
per l'11 si tratta della solita rimpatriata e mangiata e bevuta insieme... ovviamente, se volete e potete, potremmo anche passare la notte insieme... ma ognuno nella propria stanza con la propria rispettiva...
Mbaciccio
 
Ok, in linea di max per l'11 ci sono, se verranno fuori problemi avviso via forum...

casomai l'11 dove ci si trova?



Per la trasferta in pista salentina....per venire vengo, ma non so se giro, altrimenti col mio stile di guida i copertoni vanno sicuramente a pu... :ignore) e onestamente ora nn ho manco na lira per cambiarli a causa di imprevisti allo stereo che mi ha abbandonato (e compralo nuovo...) imprevisti al motore (variatore fase,guarnizione collettori e distribuzione tutto fatto nuovo) ed in più le minigonne che sono in carrozzeria, ma dulcis in fundo... qualche gran figlio di pu :ignore) ha deciso che durante il parcheggio doveva fare l'amore col mio paraurti e me lo ha rigato.... e ci mancava pure questa....

cmq per la pista salentina ci sono!

come detto prima il mio numero è 339-7877764 oppure 349-1022178 (difficilmente reperibile su vodafone in quanto giù prende na chiavica!)
 
mbaciccio":c2kilrjw ha detto:
moonlight.kiss":c2kilrjw ha detto:
mbaciccio":c2kilrjw ha detto:
CICCIO, INUTILE DIRE MASSIMA SOLIDARIETA'....
mi spiace per tutto quello che ti sta succedendo e mi spiace di nn averti visto per niente nel forum; sarei altettanto contento di saperti dei nostri per l'incontro dell'11 agosto... che ne dici? ti vieni a distrarre un po, se ti può far bene!!!
Mbaciccio

Cosa si organizza??? mi dai più info??? se posso volentieri ma per i motivi di cui sopra non me la sento di promettere nulla, cmq grazie in anticipo ;)


Ahhh già tu ti sei fatto la GTA vero??? INVIDIAAAAAA!!!! :sarcastic) come va la bestia??? sarà na goduria... e il matrimonio??? aggiornami che sono rimasto indietro :asd)

un abbraccio a lucia :asd) :fluffle)
ti aggiorno meglio: la trattativa per la gta andò a monte...
ora la trattativa sicura è per il mostriciattolo che vedi in foto: NISSAN 300ZX NERA CON 420CV... e sto aspettando altre conferme per quanto riguarda il giorno in cui dovremo contrattare tutto nei minimi particolari, ma la cosa è fatta!!!
per l'11 si tratta della solita rimpatriata e mangiata e bevuta insieme... ovviamente, se volete e potete, potremmo anche passare la notte insieme... ma ognuno nella propria stanza con la propria rispettiva...
Mbaciccio

Passi al nemico :sarcastic) bella bestiolina non ce che dire, peccato per la GTA, ma come mai è saltata???

per la rimpatriata mi farebbe moooolto piacere ma devo considerare sempre la disponibilità-voglia-possibilità di Antonella... purtroppo sta passando le pene dell'inferno :cry:

vedremo...
 
moonlight.kiss":2ve83tvv ha detto:
Officina Torelli":2ve83tvv ha detto:
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' tornato Cicciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao fratè :OK) che mi racconti??? presto passerò in officina x un rabbocco, salutami Giovanni ;)




Ma devo rabboccare te??? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Appena vieni ti infilo un imbuto in bocca e ti verso 10 litri di selenia primitivo di Manduria :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top