....oh...teoooo.....minchia che palato sottile che hai!!! :jolly)GTpassion82":29kyoodb ha detto:stasera mi son fatto pesce persico :magna)
io ci sono ma ancora per poco, fra un po' vado a nanna che domani mi aspettano 4 ore in accademia e 6 ore di treno in cui studierò come un pazzo...Fast Furious 82":2dz5zi1a ha detto:buonasera gente.... :rotolo) di ritorno dalla mia immancabile giocatina al ballon..... :boxe) :X) ....che c'è on line??? :confusbig) :sgrat) :megafono) :megafono) :megafono) .....genteeeeee.....
ora ti scopi pure il pesce del persico... che bravo... ti piace la CUCINA ETNICA...GTpassion82":40bslwru ha detto:stasera mi son fatto pesce persico :magna)
mbaciccio":3cf16tgm ha detto:MO MI FATE INCAZZARE....lukameraweb":3cf16tgm ha detto:RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
sono almeno due pagine che scrivo di vederci a casa mia il 5 agosto per un mega raduno a cassano delle murge dalla mattina al pomeriggio tardi... ma nessuno cavolo, tranne i soliti, ha dato conferma!!!
Mbaciccio+girl
angelo81+girl
pikkio+wife
teo+girl
gaetano+gayfriend
lukameraweb+girl
alessio+girl (è di mattina all'ora di pranzo... ce la fa la tua ragazza a venire?)
harlo+wife
beppe+gayfriend
..........
chi manca si iscrivi, chi è scritto NON MANCHI!!!!
Mbaciccio
harley1972":2cvm67af ha detto:Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....
....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)superalex78":10t09m6l ha detto:harley1972":10t09m6l ha detto:Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....
infatti :nod)
Poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci faceva un 21enne appartato con una 13enne? :?:
Fast Furious 82":2mnz43k2 ha detto:....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)superalex78":2mnz43k2 ha detto:harley1972":2mnz43k2 ha detto:Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....
Poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci faceva un 21enne appartato con una 13enne? :?:
JoeMandriano":hk2dbdwa ha detto:Fast Furious 82":hk2dbdwa ha detto:....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)superalex78":hk2dbdwa ha detto:harley1972":hk2dbdwa ha detto:Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....
ma un 21enne, non lo sa che il monossido di carbonio è mortale e che non ci si chiude con una macchina accesa in un garage?
....son d'accordissimo con te ALex!! :sic) .....a parer mio anche dai litigi avuti dai rispettivi familiari la situazione non doveva essere delle migliori..... e credo che l'età sia la più grave causa di un rapporto che non poteva assolutamente esser instaurato...superalex78":2yld1lb9 ha detto:JoeMandriano":2yld1lb9 ha detto:Fast Furious 82":2yld1lb9 ha detto:....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)superalex78":2yld1lb9 ha detto:harley1972":2yld1lb9 ha detto:Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....
ma un 21enne, non lo sa che il monossido di carbonio è mortale e che non ci si chiude con una macchina accesa in un garage?
infatti, secondo me, si son suicidati... :shrug03)
....e lo so.... :sic)vexator":2bqlj1vf ha detto:suiciati?
che tristezza