<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera gente.... :rotolo) di ritorno dalla mia immancabile giocatina al ballon..... :boxe) :X) ....che c'è on line??? :confusbig) :sgrat) :megafono) :megafono) :megafono) .....genteeeeee.....

Fast Furious 82":2dz5zi1a ha detto:
buonasera gente.... :rotolo) di ritorno dalla mia immancabile giocatina al ballon..... :boxe) :X) ....che c'è on line??? :confusbig) :sgrat) :megafono) :megafono) :megafono) .....genteeeeee.....
io ci sono ma ancora per poco, fra un po' vado a nanna che domani mi aspettano 4 ore in accademia e 6 ore di treno in cui studierò come un pazzo...
vi piace la 300 in foto?
Mbaciccio

mbaciccio":3cf16tgm ha detto:
lukameraweb":3cf16tgm ha detto:
RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
MO MI FATE INCAZZARE....
sono almeno due pagine che scrivo di vederci a casa mia il 5 agosto per un mega raduno a cassano delle murge dalla mattina al pomeriggio tardi... ma nessuno cavolo, tranne i soliti, ha dato conferma!!!

Mbaciccio+girl
angelo81+girl
pikkio+wife
teo+girl
gaetano+gayfriend
lukameraweb+girl
alessio+girl (è di mattina all'ora di pranzo... ce la fa la tua ragazza a venire?)
harlo+wife
beppe+gayfriend
..........

chi manca si iscrivi, chi è scritto NON MANCHI!!!!
Mbaciccio

Ciccio : come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vengo che ho la macchina che a stento cammina in città a rischio che mi lascia a terra pure!!!!

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 44037.html

TARANTO - Si erano appartati in auto per cercare un po' di intimità e sono rimasti avvelenati per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionatesi dall'impianto di climatizzazione, probabilmente difettoso, i due ragazzi trovati morti nella mattinata a Taranto. Lei, Giuseppina Catapano, aveva 13 anni. Lui, Pietro Delapis, ne aveva 21.
Il pubblico ministero titolare dell'inchiesta Mariano Buccoliero ha disposto il sequestro della vettura, una Fiat Brava di proprietà del ragazzo, in attesa di affidare una perizia tecnica per verificare eventuali difetti all'impianto di climatizzazione. Nell'ospedale Santissima Annunziata, dove sono composte le salme, a quanto si è appreso i familiari delle due vittime avrebbero litigato e sarebbero stati a stento divisi da altri presenti. Ieri notte, a quanto accertato dalla polizia, si erano appartati nel garage annesso a un edificio in via Machiavelli, al rione Tamburi. Alcuni parenti, non vedendoli tornare a casa, stamani sono andati a cercarli e hanno fatto la macabra scoperta. L'auto aveva ancora il motore acceso.

Quello era il testo della news completa....ho preferito metterla nella sezione 147 che è sicuramente quella più vista e visitata cosicchè ognuno possa dare un proprio parere!!!
ma sti impianti di climatizzazione vanno revisionati ogni anno? con i gas nn si scherza affatto!!! sono senza parole!
Cosa può essere successo?

Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....

superalex78":10t09m6l ha detto:
harley1972":10t09m6l ha detto:
Cosa può essere successo?....Se erano in un luogo chiuso con il motore accesso...gioco forza che dovevano avere qualche problemino....

infatti :nod)

Poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci faceva un 21enne appartato con una 13enne? :?:
....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)

Fast Furious 82":2mnz43k2 ha detto:
superalex78":2mnz43k2 ha detto:
harley1972":2mnz43k2 ha detto:

Poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci faceva un 21enne appartato con una 13enne? :?:
....me lo domando anch'io..... :shrug03) e cmq mi sembra davvero strano sta tragedia.... :confusbig)

ma un 21enne, non lo sa che il monossido di carbonio è mortale e che non ci si chiude con una macchina accesa in un garage?

JoeMandriano":hk2dbdwa ha detto:
Fast Furious 82":hk2dbdwa ha detto:
superalex78":hk2dbdwa ha detto:
harley1972":hk2dbdwa ha detto:

ma un 21enne, non lo sa che il monossido di carbonio è mortale e che non ci si chiude con una macchina accesa in un garage?

infatti, secondo me, si son suicidati... :shrug03)

superalex78":2yld1lb9 ha detto:
JoeMandriano":2yld1lb9 ha detto:
Fast Furious 82":2yld1lb9 ha detto:
superalex78":2yld1lb9 ha detto:
harley1972":2yld1lb9 ha detto:

infatti, secondo me, si son suicidati... :shrug03)
....son d'accordissimo con te ALex!! :sic) .....a parer mio anche dai litigi avuti dai rispettivi familiari la situazione non doveva essere delle migliori..... e credo che l'età sia la più grave causa di un rapporto che non poteva assolutamente esser instaurato... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.