<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
annuncio

:fiori) EBBENE SI' :fiori)

LA 500 ENTRERA' NELLE SCUDERIA POVIA A SETTEMBRE :26)

essendo stato contatato oggi dalla fiat di trani :14pc)

non vedo l'ora :sic) :prison) :sleep) :drive)

tipica macchina da TRANSFORMERS

angelo81":12995i5d ha detto:
avrebbero dovuto fargliela provare così ricevevi almeno due tre pagine...
si sono sforzati...
comunque ancora complimenti :OK)

e bravo a rifittox :sarcastic)

i miei complimenti a carlitox :OK)

Re: tipica macchina da TRANSFORMERS

thelhorian":148vkj17 ha detto:
angelo81":148vkj17 ha detto:
avrebbero dovuto fargliela provare così ricevevi almeno due tre pagine...
si sono sforzati...
comunque ancora complimenti :OK)

e bravo a rifittox :sarcastic)

i miei complimenti a carlitox :OK)
.....Ciao Fratellone...tutto bene??? :OK) rinnovo anche io gli auguroni a Carlitos!!! :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Paco se tutto va bene spero venerdì pmerig. di farti compagnia per un bel caffè!! :26)

Hanno pubblicato la macchina di Angelo sule confezioni di sottilette kraft!!!

AUGURI anke ad Angelo!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":11wxx2cb ha detto:
ed anche al ricottarco che la pubblicizza di nome teo... :rotolo) :rotolo)
teo... te la sei cercata!!!
Cmq, ragazzi, nn vedo l'ora che arrivi anche a me sta benedetta macchina: assodato che è una 300zx, stiamo, dico stiamo perchè il mio amico (ormai amico) concessionario, specializzato in 300zx e supra e auto importazione jappo/americane, mi sta cercando l'occasione migliore!
Si parte da auto base molto belle, alla mitica 420cv di cui saprò ancora di più lunedì!!! Ora so solo che hanno rifatto il motore dalla testa ai piedi solo 200km fa!!! E sarà in esposizione questa domenica ad ADRIA!!!
Mbaciccio
ps.
complimenti carlo per l'inserzione ma nn capisco come si faccia a scrivere delle boiate come il cambio 6 marce GTA e i cerchi GTA....

mbaciccio":16hglsaf ha detto:
angelo81":16hglsaf ha detto:
Cmq, ragazzi, nn vedo l'ora che arrivi anche a me sta benedetta macchina: assodato che è una 300zx, stiamo, dico stiamo perchè il mio amico (ormai amico) concessionario, specializzato in 300zx e supra e auto importazione jappo/americane, mi sta cercando l'occasione migliore!
Si parte da auto base molto belle, alla mitica 420cv di cui saprò ancora di più lunedì!!! Ora so solo che hanno rifatto il motore dalla testa ai piedi solo 200km fa!!! E sarà in esposizione questa domenica ad ADRIA!!!
Mbaciccio
ps.
complimenti carlo per l'inserzione ma nn capisco come si faccia a scrivere delle boiate come il cambio 6 marce GTA e i cerchi GTA....

Grazie a tutti...troppo buoni.. :D :hail) ..cmq certe stronzate le hanno scritte perchè coglioni loro di Rifino che gliele hanno comunicate.... :ka)

harley1972":s7gbbxlt ha detto:
mbaciccio":s7gbbxlt ha detto:
angelo81":s7gbbxlt ha detto:
Mbaciccio
ps.

Grazie a tutti...troppo buoni.. :D :hail) ..cmq certe stronzate le hanno scritte perchè coglioni loro di Rifino che gliele hanno comunicate.... :ka)
....notte gente.... :sleep) :sleep)

harley1972":1rakerq2 ha detto:
mbaciccio":1rakerq2 ha detto:
angelo81":1rakerq2 ha detto:
Mbaciccio
ps.

stavo cercando di leggerlo...
ma... il cambio gta :matto) :eek:o) :bonk)
i cerchi gta.... :lol21)
il gruppo mollammortizzato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
con ghiere filettate :rotolo) :rotolo)

ma questi so proprio scemi... :sadomaso) :fechten2) :prison) :lol2) :lol21)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.