<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CARLO poi un giretto me lo fai fare?? :worship) :worship) :worship) :worship)
harley1972":k214xbvd ha detto:
mbaciccio":k214xbvd ha detto:
angelo81":k214xbvd ha detto:
ed anche al ricottarco che la pubblicizza di nome teo... :rotolo) :rotolo)
teo... te la sei cercata!!!
Cmq, ragazzi, nn vedo l'ora che arrivi anche a me sta benedetta macchina: assodato che è una 300zx, stiamo, dico stiamo perchè il mio amico (ormai amico) concessionario, specializzato in 300zx e supra e auto importazione jappo/americane, mi sta cercando l'occasione migliore!
Si parte da auto base molto belle, alla mitica 420cv di cui saprò ancora di più lunedì!!! Ora so solo che hanno rifatto il motore dalla testa ai piedi solo 200km fa!!! E sarà in esposizione questa domenica ad ADRIA!!!
Mbaciccio
ps.
complimenti carlo per l'inserzione ma nn capisco come si faccia a scrivere delle boiate come il cambio 6 marce GTA e i cerchi GTA....

Grazie a tutti...troppo buoni.. :D :hail) ..cmq certe stronzate le hanno scritte perchè coglioni loro di Rifino che gliele hanno comunicate.... :ka)
 
mi spiace teo... ma rocco io nn l'ho mai incontrato... invece mi sa che angelo a te ci abbia portato da rocco e da quel giorno in poi nn si sa come mai, si è iniziato a parlare di gay in questo FORUM!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":ay8nwof7 ha detto:
mi spiace teo... ma rocco io nn l'ho mai incontrato... invece mi sa che angelo a te ci abbia portato da rocco e da quel giorno in poi nn si sa come mai, si è iniziato a parlare di gay in questo FORUM!!!
Mbaciccio
mi spiace ma di rocco nn ne conosco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top