Salvatopo":ezr6woqy ha detto:harley1972":ezr6woqy ha detto:Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...
I soldi me li ridanno, ma perdo la tariffa e, cosa peggiore, forse anche il numero... comunque nulla di sicuro... speriamo bene. :mecry)
Comunque anche io ero a Torre Canne nel Weekend... dallo sms che mi hai scritto pensavo non foste lì... potevamo incontrarci e far 2 chiacchiere; sono secoli che non ci vediamo...
....Assolutamente d'accordissimo!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :champion) :champion) :champion) :champion) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)harley1972":23yfchgr ha detto:Salvatopo":23yfchgr ha detto:harley1972":23yfchgr ha detto:Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...
I soldi me li ridanno, ma perdo la tariffa e, cosa peggiore, forse anche il numero... comunque nulla di sicuro... speriamo bene. :mecry)
Comunque anche io ero a Torre Canne nel Weekend... dallo sms che mi hai scritto pensavo non foste lì... potevamo incontrarci e far 2 chiacchiere; sono secoli che non ci vediamo...
Hai ragione Salva....urge incontro....
MO MI FATE INCAZZARE....lukameraweb":dku79mjy ha detto:RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
teo,sei dei nostri il 5? VERO?GTpassion82":1t2kwxn8 ha detto:Ivan......io meno 7 gg :culo) domattina finisco l'ispezione e vado al mare con anna nn so in quale mare.....ionio mediterraneo o tirreno? :rotolo) ke bello il triangolo siciliano! :rotolo) cmq in asta nn dico dove ke qualke gtista del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe fotterni mi sto seguendo l'asta sulle vertical doors specifike del gt! :X)
mbaciccio":14o6vglr ha detto:MO MI FATE INCAZZARE....lukameraweb":14o6vglr ha detto:RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
sono almeno due pagine che scrivo di vederci a casa mia il 5 agosto per un mega raduno a cassano delle murge dalla mattina al pomeriggio tardi... ma nessuno cavolo, tranne i soliti, ha dato conferma!!!
Mbaciccio+girl
angelo81+girl
pikkio+wife
teo+girl
gaetano+gayfriend
lukameraweb+girl
alessio+girl (è di mattina all'ora di pranzo... ce la fa la tua ragazza a venire?)
harlo+wife
beppe+gayfriend
..........
chi manca si iscrivi, chi è scritto NON MANCHI!!!!
Mbaciccio
GTpassion82":2m20y8yd ha detto:Ivan......io meno 7 gg :culo) domattina finisco l'ispezione e vado al mare con anna nn so in quale mare.....ionio mediterraneo o tirreno? :rotolo) ke bello il triangolo siciliano! :rotolo) cmq in asta nn dico dove ke qualke gtista del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe fotterni mi sto seguendo l'asta sulle vertical doors specifike del gt! :X)
BLACK LINE":c8njtox5 ha detto:se sono sterrate con buche ecc.....
non lo so io l'ultima volta che sono venuto li ero molto piccolo e sinceramente non ricordo proprio come fossero