<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":ezr6woqy ha detto:
harley1972":ezr6woqy ha detto:
Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...

I soldi me li ridanno, ma perdo la tariffa e, cosa peggiore, forse anche il numero... comunque nulla di sicuro... speriamo bene. :mecry)

Comunque anche io ero a Torre Canne nel Weekend... dallo sms che mi hai scritto pensavo non foste lì... potevamo incontrarci e far 2 chiacchiere; sono secoli che non ci vediamo... :(


Hai ragione Salva....urge incontro.... ;)
 
harley1972":23yfchgr ha detto:
Salvatopo":23yfchgr ha detto:
harley1972":23yfchgr ha detto:
Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...

I soldi me li ridanno, ma perdo la tariffa e, cosa peggiore, forse anche il numero... comunque nulla di sicuro... speriamo bene. :mecry)

Comunque anche io ero a Torre Canne nel Weekend... dallo sms che mi hai scritto pensavo non foste lì... potevamo incontrarci e far 2 chiacchiere; sono secoli che non ci vediamo... :(


Hai ragione Salva....urge incontro.... ;)
....Assolutamente d'accordissimo!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :champion) :champion) :champion) :champion) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
lukameraweb":dku79mjy ha detto:
RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
MO MI FATE INCAZZARE....
sono almeno due pagine che scrivo di vederci a casa mia il 5 agosto per un mega raduno a cassano delle murge dalla mattina al pomeriggio tardi... ma nessuno cavolo, tranne i soliti, ha dato conferma!!!

Mbaciccio+girl
angelo81+girl
pikkio+wife
teo+girl
gaetano+gayfriend
lukameraweb+girl
alessio+girl (è di mattina all'ora di pranzo... ce la fa la tua ragazza a venire?)
harlo+wife
beppe+gayfriend
..........

chi manca si iscrivi, chi è scritto NON MANCHI!!!!
Mbaciccio
 
Ivan......io meno 7 gg :culo) domattina finisco l'ispezione e vado al mare con anna nn so in quale mare.....ionio mediterraneo o tirreno? :rotolo) ke bello il triangolo siciliano! :rotolo) cmq in asta nn dico dove ke qualke gtista del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe fotterni mi sto seguendo l'asta sulle vertical doors specifike del gt! :X)
 
GTpassion82":1t2kwxn8 ha detto:
Ivan......io meno 7 gg :culo) domattina finisco l'ispezione e vado al mare con anna nn so in quale mare.....ionio mediterraneo o tirreno? :rotolo) ke bello il triangolo siciliano! :rotolo) cmq in asta nn dico dove ke qualke gtista del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe fotterni mi sto seguendo l'asta sulle vertical doors specifike del gt! :X)
teo,sei dei nostri il 5? VERO?
Mbaciccio
 
SCUSA CICCIO!!!!! scusa davvero!!!! Certo che ci sarò!!!
mbaciccio":14o6vglr ha detto:
lukameraweb":14o6vglr ha detto:
RAGAZZI CMQ URGE RADUNO DA QUESTE PARTIIIIIII
MO MI FATE INCAZZARE....
sono almeno due pagine che scrivo di vederci a casa mia il 5 agosto per un mega raduno a cassano delle murge dalla mattina al pomeriggio tardi... ma nessuno cavolo, tranne i soliti, ha dato conferma!!!

Mbaciccio+girl
angelo81+girl
pikkio+wife
teo+girl
gaetano+gayfriend
lukameraweb+girl
alessio+girl (è di mattina all'ora di pranzo... ce la fa la tua ragazza a venire?)
harlo+wife
beppe+gayfriend
..........

chi manca si iscrivi, chi è scritto NON MANCHI!!!!
Mbaciccio
 
Per domenica mattina se sei libero ti passo a prendere e andiamo tutti insieme a GALLIPOLI...fammi sapere!
GTpassion82":2m20y8yd ha detto:
Ivan......io meno 7 gg :culo) domattina finisco l'ispezione e vado al mare con anna nn so in quale mare.....ionio mediterraneo o tirreno? :rotolo) ke bello il triangolo siciliano! :rotolo) cmq in asta nn dico dove ke qualke gtista del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe fotterni mi sto seguendo l'asta sulle vertical doors specifike del gt! :X)
 
ragazzi io vengo giu da milano per fare le vacanze a punta lunga volevo sapere sde avete notizie riguardo agli incendi.........


per ritrovarci io il 5 non posso perche arrivo a vieste il 6 agosto peccato mmi sarebbe piaciuto tantissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non è che si potrebbe fare la domenica dopo???????

qualcuno ha delle foto da postare:::?????
 
scrivi minuscolo please...


si dovremmo vederci un pò tutti spero a cassano delle murge nella provincia di bari zona interna non sulla costa...
per la questione spostare la data non ti so dire non sto organizzando io...
se ti avanza tempo tra le ceneri di vieste e limitrofi vieni a fare un salto a Ostuni :jolly) non credo rimarrai deluso :D
 
sicuramente ci passero contaci.......

ma li le strade come sono.....


:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
se sono sterrate con buche ecc.....

non lo so io l'ultima volta che sono venuto li ero molto piccolo e sinceramente non ricordo proprio come fossero
 
il link non si vede :sic)


le strade sono come quelle di tutta la puglia piu' o meno...
non troppo buone non troppo distrutte...la statale è fatta bene...dalla statale a ostuni mare dista qualche centinaio di metri...per salire in paese sono 7 km
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top