<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

oggi come tutti i giorni lavoro :sadomaso)
e domani sono a vieste :spiaggia)

perciò ci sentiamo lunedi :14pc)

buon weekend a tutti :hug)

ciao belli :smokin)
 
thelhorian":3mrwxlt4 ha detto:
buongiorno a tutti

oggi come tutti i giorni lavoro :sadomaso)
e domani sono a vieste :spiaggia)

perciò ci sentiamo lunedi :14pc)

buon weekend a tutti :hug)

ciao belli :smokin)
....dai fratellone....oggi il dovere.... :boxe) e domani il piacere.... :shine) :spiaggia) :capotto) ....buon week-end!! :OK)
 
thelhorian":3f4ari1u ha detto:
buongiorno a tutti

oggi come tutti i giorni lavoro :sadomaso)
e domani sono a vieste :spiaggia)

perciò ci sentiamo lunedi :14pc)

buon weekend a tutti :hug)

ciao belli :smokin)
se stai così giù, pensa a me che devo studiare fino al 3 senza interruzioni e dalla mattina alla sera... vedi che ti riprendi!!! A me nn esistono sabato, domenica... sono tutti lavorativi e se nn lavoro PERDO IL LAVORO... vedi tu!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2jqz56lj ha detto:
thelhorian":2jqz56lj ha detto:
buongiorno a tutti

oggi come tutti i giorni lavoro :sadomaso)
e domani sono a vieste :spiaggia)

perciò ci sentiamo lunedi :14pc)

buon weekend a tutti :hug)

ciao belli :smokin)
se stai così giù, pensa a me che devo studiare fino al 3 senza interruzioni e dalla mattina alla sera... vedi che ti riprendi!!! A me nn esistono sabato, domenica... sono tutti lavorativi e se nn lavoro PERDO IL LAVORO... vedi tu!!!
Mbaciccio
.....Sei proprio drammatico.....A Shakspeare gli fai un baffo......hihihihi :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)
 
La prostituta la lascio fare a te ciccio, nn oserei lasciarti disoccupato! Cazzaroloa.....mi si son ristretti i bastoncini di pesce! e o ke mangio? :mecry2)
 
GTpassion82":21tkqw9c ha detto:
La prostituta la lascio fare a te ciccio, nn oserei lasciarti disoccupato! Cazzaroloa.....mi si son ristretti i bastoncini di pesce! e o ke mangio? :mecry2)
ma scusa, sei in sicilia, io in romagna... c'è posto per entrambi, poi pensa agli innumerevoli clienti insoddisfatti senza te...
Dai, nn puoi uscire dal giro!!!
Gaetà, nn sono drammatico:qui nn è come l'università, se va male un esame nn c'è il secondo appello!!! C'è la nomination per ANDARE A CASA!!
Mbaciccio
 
che nottata del caxxo; il mio coinquilino è rientrato sbronzo completamente vomitato e gli altri amici che erano con lui(se amici si possono chiamare), dopo averlo abbandonato sul divano mi hanno lasciato in balia del vomito :all_coholic) :magna) :vomito) e per di più sono venuti, mentre vomitava, i vigili del fuoco in casa perchè la vicina di casa ha dimenticato le chiavi dentro...
insomma, nottata di merda...
Aiuto... mi consolo con l'arrivo del bolide da 420cv (con doppia centralina per portarla da 200 cv a 420cv a seconda di che uso devo farne... ragà... nn appena mi manda le foto complete vi faccio :?: :love) :eek:hmamma) :lingua)
Mbaciccio
 
mbaciccio":3i4tw02z ha detto:
che nottata del caxxo; il mio coinquilino è rientrato sbronzo completamente vomitato e gli altri amici che erano con lui(se amici si possono chiamare), dopo averlo abbandonato sul divano mi hanno lasciato in balia del vomito :all_coholic) :magna) :vomito) e per di più sono venuti, mentre vomitava, i vigili del fuoco in casa perchè la vicina di casa ha dimenticato le chiavi dentro...
insomma, nottata di merda...
Aiuto... mi consolo con l'arrivo del bolide da 420cv (con doppia centralina per portarla da 200 cv a 420cv a seconda di che uso devo farne... ragà... nn appena mi manda le foto complete vi faccio :?: :love) :eek:hmamma) :lingua)
Mbaciccio

Ma tu non eri quello "Alfa e solo Alfa per sempre" :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ??
 
cuoresportivo86":25f04ku4 ha detto:
mbaciccio":25f04ku4 ha detto:
che nottata del caxxo; il mio coinquilino è rientrato sbronzo completamente vomitato e gli altri amici che erano con lui(se amici si possono chiamare), dopo averlo abbandonato sul divano mi hanno lasciato in balia del vomito :all_coholic) :magna) :vomito) e per di più sono venuti, mentre vomitava, i vigili del fuoco in casa perchè la vicina di casa ha dimenticato le chiavi dentro...
insomma, nottata di merda...
Aiuto... mi consolo con l'arrivo del bolide da 420cv (con doppia centralina per portarla da 200 cv a 420cv a seconda di che uso devo farne... ragà... nn appena mi manda le foto complete vi faccio :?: :love) :eek:hmamma) :lingua)
Mbaciccio

Ma tu non eri quello "Alfa e solo Alfa per sempre" :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ??
Premettiamo una cosa: oggi come oggi mi ritrovo con una bellissima 147 che adoro ma che sto notando si sta svalutando da paura ed è ogni giorno di più difficile rivenderla al prezzo che vale calcolando vari acquisti fatti. Ora cerco di cambiarla e vado per prendere una GTA, ma 147 gta costano ancora troppo e dall'anno prossimo con l'arrivo della 149 nn varranno poi tanto... quindi!!! ok, mi dico, cerchiamo una 156, ma anche queste molto costose e cmq più vecchie ancora... allora mi dico andiamo per una GTV o SPYDER ed anche queste o sono vecchie o sono costose..
allora dico: vaff.. vuoi vedere che mo nn mi devo togliere lo sfizio di una sportiva perchè sono solo alfa e nn posso permettermele? allora ho iniziato a pensare alla s2000, ma mi sono imbagttuto in prezzi assurdi!! ora, trovato questo concessionario che mi prende l'auto in permuta e mi dà due anni di garanzia sull'auto e sulle parti di consumo ed elaborate, ho scelto di prendere questa qui: la descrizione poi...

Tu, con un po' di intelligenza, che avresti fatto? io mi sento sempre alfista e posso garantirti che se la 149 sarà come dico io, sarà la mia prossima macchina; ma in questo mondo in cui i soldi scarseggiano e le auto si deprezzano da morire, almeno mi tolgo lo sfizio di una SUPERSPORTIVA...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top