<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2wz1pbd9 ha detto:
thelhorian":2wz1pbd9 ha detto:
mbaciccio":2wz1pbd9 ha detto:
Cmq, pikkio, nn sono io il re della MAPPA, addirittura te ancora la devi prendere sta 500 che già parli di mappa?
Mbaciccio

di fatti domattina sono da rifintox x battezzarlo a sangue :boxe) :mad2)
che altro ti è successo?
Mbaciccio

niente
sono stato x saldare la frizione che fece 2 mesi fa alla car di gaetano...

ovviamente posticipato a 3 mesi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mbaciccio":552ce1vr ha detto:
vedi, quando nn si fa un caxxo dalla mattina alla sera ci si annoia... e poi a fine mese ci si ritrovano le tasche piene...che bello, no?
Cmq, pikkio, nn sono io il re della MAPPA, addirittura te ancora la devi prendere sta 500 che già parli di mappa? ecco il mio riferimento!!!
hihihihihihihihi
cmq, il pisello decavallato te lo metto nel :culo) quando torno, mi spiace di togliere il posto a gaetano, ma almeno ti do qualcosa di BUONO E SOLIDO!!!
hihihihihi
Mbaciccio
....We Pezzo di Ricchioncello che non sei altro te la faccio vedere io la solidità e la robustezza...... A BI D SCHKEFF!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
thelhorian":2m5xvma2 ha detto:
mbaciccio":2m5xvma2 ha detto:
thelhorian":2m5xvma2 ha detto:
mbaciccio":2m5xvma2 ha detto:
Cmq, pikkio, nn sono io il re della MAPPA, addirittura te ancora la devi prendere sta 500 che già parli di mappa?
Mbaciccio

di fatti domattina sono da rifintox x battezzarlo a sangue :boxe) :mad2)
che altro ti è successo?
Mbaciccio

niente
sono stato x saldare la frizione che fece 2 mesi fa alla car di gaetano...

ovviamente posticipato a 3 mesi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....Ottimo U'Fra..... Stasera ti chiamo e mi dici i dettagli...buon lavoro.... :OK)
 
allora: accordo raggiunto!!! NISSAN 300ZX 420CV... a breve foto!!!
Un favore che chiedo a chiunque del pvc: se sapete di qualcuno interessato alla mia 147 fatemelo sapere, richiesta 10000€ ed ho appena effettuato il tagliando... il resto sapete come la tengo e cosa ho speso!!!
Mbaciccio
 
Ciao belli...come al solito io sono a Torre Canne per il week end...se qualcuno si vuol unire facesse un fiskio....lo dico soprattutto a quel animalaccio di Angelo che è vicinissimo.... :asd) :asd)
 
mbaciccio":2yck6p3p ha detto:
allora: accordo raggiunto!!! NISSAN 300ZX 420CV... a breve foto!!!
Un favore che chiedo a chiunque del pvc: se sapete di qualcuno interessato alla mia 147 fatemelo sapere, richiesta 10000€ ed ho appena effettuato il tagliando... il resto sapete come la tengo e cosa ho speso!!!
Mbaciccio

brav
brav

come disse san Tommaso
se non vedo non credo












scherzo...

auguri :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top