<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
micropenis":lluh0k9w ha detto:
er mejo":lluh0k9w ha detto:
micropenis":lluh0k9w ha detto:
pelatonis":lluh0k9w ha detto:
Guarda Ciccio, la supra è l'auto che meglio si presta ad ogni tipo di preparazione...pensa che per raduni gira in Italia una Supra preparata a 1.000 cv.... :?: .....

Per il 5 ti devo dare conferma..... ;)
manca solamente l'ok... il gioco sembra fatto... 147 a 9500€, max 10000€ in permuta dipende da quella che prendo, se turbo o aspirata...
Mbaciccio


non so se dirti

fosse la volta buona :lol:

oppure

tanto non te la prendi :lol:


lo sai che scherzo ma sotto sotto ti dico in minuscolo


DECIDITI :sedia)
hai ragione quasi in tutto.... ma stavolta è questione solo di accordi...la supersportiva arriva in casa pagone... basta chiacchiere... la voglio e sarà mia!!!!
Mbaciccio... poi avoglia a farvi mappe!!!!

mi sa mi sa che moi abbiamo in mente solo una cosa LA GNOCCA :inocchio) :backb)
lui invece ha in mente solo quello LA MAPPA :asd)
avendo il pisello decavallato :crepap)
 
mbaciccio":11x1bk4n ha detto:
GIORNO A TE, SOTTILETTAMAN... che poi, nn ti si addice!!! data la PANZA!!!
ihihihihihihihi
Mbaciccio
...Ciccio la macchina è da paura....prendila immediatamente ....e metti l'ipoteca sulla villa di cassano... :culo) :culo) :culo) ......Per il 5 agosto spero di esserci....ma siiiii.... dimmi solo per che ora dovremmo incontrarci...mattino presto?? Ho un addio al celibato/nubilato il giorno 4 che mi farà rientrar a casa non prima delle 06.00.... :OK)
 
vedi, quando nn si fa un caxxo dalla mattina alla sera ci si annoia... e poi a fine mese ci si ritrovano le tasche piene...che bello, no?
Cmq, pikkio, nn sono io il re della MAPPA, addirittura te ancora la devi prendere sta 500 che già parli di mappa? ecco il mio riferimento!!!
hihihihihihihihi
cmq, il pisello decavallato te lo metto nel :culo) quando torno, mi spiace di togliere il posto a gaetano, ma almeno ti do qualcosa di BUONO E SOLIDO!!!
hihihihihi
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top