<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3o6usgw7 ha detto:
Ciao Popolo.
Scusate se sono un pò sparito, ma sto avendo interminabili casini. :(
Tra l'altro la TRE ha deciso di cancellarmi dai suoi database insieme a altre migliaia di clienti, quindi il mio numero risulta inesistente (mortacci loro) e ora ne ho uno nuovo (spero temporaneo) Wind. Se serve, in PVT... ;)

@Harley Ma tu sabato e domenica eri a Torrecanne? Io ero lì, come ti scrissi... :(
Quando ci vediamo?

Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...

Ciao a tutti.... 32 gradi di termometro, ma con questa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di umidità...una percezione di 40... :evil:
 
IVAN":r2339mtp ha detto:
...che bello il climatizzatore in casa... :X)
Ciao compà! :OK)
te lo dico in barese..... STRUNZ...
poveri diavoli indiavolati sotto un diavolo di caldo infernale....
Mbaciccio SQUAGLIA SOTTO I 35° IN CASA!!!
Harley, che ne pensi della 300zx in foto?
 
Fast Furious 82":9wad1lgj ha detto:
cuoresportivo86":9wad1lgj ha detto:
Fast Furious 82":9wad1lgj ha detto:
nessuno che ha dato il buongiorno!!! ma ci rendiamo conto....disertori!!! :member) :mad2) .....Buondì a tutti gente :color) :X)

Buongiorn!
....ah finalmete il buon alessio in linea.... :OK) appetito ciurma!! :appa)

Ciao bello!! Buon appetito anche a te!!
 
ciao ragazzi questa estate verro in vacanza in puglia più precisamente a vieste volevo sapere da voi com'è.... se ci sono dei divertimenti serali... e se potete darmi qualche dritta....

grazie anticipatamente


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
gargano

BLACK LINE":305jz1pp ha detto:
ciao ragazzi questa estate verro in vacanza in puglia più precisamente a vieste volevo sapere da voi com'è.... se ci sono dei divertimenti serali... e se potete darmi qualche dritta....

grazie anticipatamente


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:ahsisi) io ci sono stato domenica scorsa :147)

apparte il caldo torrido posso dirti che il mare è pulito
ricci a manetta :26) :appa) :cesso)

e divertimenti ce ne sono :OK)
basta solo spostarsi nelle zone limitrofe (giusto 3 o 4 km) :drive)

se hai buona organizzazzione il divertimento è assicurato :smokin)
 
avresti magari dei posti da consigliarmi per la sera....

potremo trovarci una sera a mangiarci una pizza in riva al mare con le nostre :147) ........


per caso hai anche delle foto da postare........+



tu che :inocchio) hai.....
 
harley1972":2n9rcgdv ha detto:
Minkia ti hanno ciulato 1000 euro....quando vuoi, solo che il week end sono sempre a Torre Canne.....si vi ero anche questo week end...

I soldi me li ridanno, ma perdo la tariffa e, cosa peggiore, forse anche il numero... comunque nulla di sicuro... speriamo bene. :mecry)

Comunque anche io ero a Torre Canne nel Weekend... dallo sms che mi hai scritto pensavo non foste lì... potevamo incontrarci e far 2 chiacchiere; sono secoli che non ci vediamo... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top