<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADUNO ESTIVO CASSANESE: "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI"

mbaciccio":3s5yuxaj ha detto:
LISTA AGGIORNATA:
MBACICCIO+ GIRL PIU' SORPRESONA....
PAKI+WIFE+DELOREAN+ INFO BABY BOOM
ANGELO81+GIRL+SOTTILETTA
TEO+GIRL+SZ ROSSA 95
..........

Allora, voglio subito: gaetano all'appello, alex che dà notizie e carlo che mi conferma... dai ragazzi che più siamo meglio è!!!
P.s.
beppe, tu come cassanese doc ci devi essere e chiama anche un po' di amici del club alfa... io avrò una sorpresa per voi (spero sia già in mio possesso...)
Mbaciccio

hey grazie, ma dal 4 all'8 agosto sono a Praga con Alessandra!
:cry:
 
Re: RADUNO ESTIVO CASSANESE: "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI"

superalex78":2bbelan7 ha detto:
mbaciccio":2bbelan7 ha detto:
LISTA AGGIORNATA:
MBACICCIO+ GIRL PIU' SORPRESONA....
PAKI+WIFE+DELOREAN+ INFO BABY BOOM
ANGELO81+GIRL+SOTTILETTA
TEO+GIRL+SZ ROSSA 95
..........

Allora, voglio subito: gaetano all'appello, alex che dà notizie e carlo che mi conferma... dai ragazzi che più siamo meglio è!!!
P.s.
beppe, tu come cassanese doc ci devi essere e chiama anche un po' di amici del club alfa... io avrò una sorpresa per voi (spero sia già in mio possesso...)
Mbaciccio

hey grazie, ma dal 4 all'8 agosto sono a Praga con Alessandra!
:cry:

BUONA VACANZA... VATTIN VA'!!!! scherzo, buona vacanza... piace il boliduccio?
Mbaciccio
 
Guarda Ciccio, la supra è l'auto che meglio si presta ad ogni tipo di preparazione...pensa che per raduni gira in Italia una Supra preparata a 1.000 cv.... :?: .....

Per il 5 ti devo dare conferma..... ;)
 
harley1972":2bjf5iwh ha detto:
Ragà, mentre ero in spiaggia questo week end mi guardavo le statistiche delle vendite di 159 in Italia (solo nuovo e non km 0)..... :contract) ....e cosa mi accorgo??? :confusbig) ....che nel suo segmento è l'auto che vende di più con 15670 (circa) auto vendute fino a tutto maggio dall'inizio dell'anno... :clap) ....non la batte nessuno...pensate stanno sotto Passat e classe C per non parlare di Audi A4 e BMW serie 3...che stanno bassissime...qui a Bari poi...noi (Polizia) abbiamo avuto le 159 2.4 e svolgono regolare servizio tutti i giorni...troppo belle...commento dei colleghi....UNA BELVA!!!...come la nostra Pantera!!...

pantera1.jpg

Alex magari potessi comprarmela, ma a meno di vincite al superenalotto non credo per i prossimi 4 anni....
 
harley1972":2l40tkqa ha detto:
Guarda Ciccio, la supra è l'auto che meglio si presta ad ogni tipo di preparazione...pensa che per raduni gira in Italia una Supra preparata a 1.000 cv.... :?: .....

Per il 5 ti devo dare conferma..... ;)
manca solamente l'ok... il gioco sembra fatto... 147 a 9500€, max 10000€ in permuta dipende da quella che prendo, se turbo o aspirata...
Mbaciccio
 
mbaciccio":30guctip ha detto:
harley1972":30guctip ha detto:
Guarda Ciccio, la supra è l'auto che meglio si presta ad ogni tipo di preparazione...pensa che per raduni gira in Italia una Supra preparata a 1.000 cv.... :?: .....

Per il 5 ti devo dare conferma..... ;)
manca solamente l'ok... il gioco sembra fatto... 147 a 9500€, max 10000€ in permuta dipende da quella che prendo, se turbo o aspirata...
Mbaciccio


non so se dirti

fosse la volta buona :lol:

oppure

tanto non te la prendi :lol:


lo sai che scherzo ma sotto sotto ti dico in minuscolo


DECIDITI :sedia)
 
superalex78":3uv98mjk ha detto:
Fiat in Polonia

TRATTA CONTRO LO SCIOPERO

Pubblicata il 17/07/2007

I prossimi saranno intensi giorni di trattative tra la divisione polacca della Fiat e i rappresentanti sindacali locali per cercare di scongiurare i minacciati scioperi che potrebbero paralizzare l'attività produttiva nello stabilimento di Tychy. Le unioni polacche inglobate nel sindacato Solidarnosc chiedono un incremento salariale importante, si parla del 100% sul minimo mensile, per assicurare la qualità produttiva richiesta da Fiat per l'assemblaggio della nuova 500 (e in futuro anche da Ford per l'erede della Ka).

Il nostro Gian Luca Pellegrini, che si era recato a Tichy per scoprire i segreti della nuova citycar Fiat, aveva constatato di persona l'insoddisfazione degli operai. Sul fascicolo di "Quattroruote" di luglio, scrive: "Mentre il Paese sta per entrare nell'area dell'euro, con gli evidenti sconquassi sul potere d'acquisto che l'addio allo zloty porterà, gli stipendi degli operai risentono ancora dell'epoca precedente.

A Ticky è una lamentela unica: 'Quando la fabbrica andava male, giustificavano le basse retribuzioni con la scarsa produttività. Oggi siamo un impianto che marcia sei giorni su sette, che sforna 1240 auto al giorno con un tasso di sfruttamento delle linee che sfiora il 100%. Dunque perché dobbiamo guadagnare meno di un nostro collega italiano? Adesso abbiamo ottenuto un aumento di 55 euro al mese, più una "una tantum" di 130 euro, ma siamo ben lontani dagli standard europei.'

In effetti, un'occhiata allo stipendio di un lavoratore medio dà un'idea delle enormi differenze: un operaio con un'anzianità decente guadagna, straordinari compresi, 700 euro lordi. Un neoassunto raggiunge a malapena i 400 euro, sempre lordi. E la Fiat non è sicuramente la multinazionale che paga peggio, da queste parti".


ma ti credi che noi (2600) dipendenti della BOSCH stiamo meglio????????

ma vaaaaaaaa

a settembre scatta il cosiddetto SCORRIMENTO x ben 2 anni :?:

addio straordinari :mad2)
addio liberta :mad2)
e soprattutto
linee che lavoreranno 7 giorni su 7 :KO)

perciò prima di farci i caxxi degli altri guardiamo dentro casa nostra :evil:
 
superalex78":33ic14yc ha detto:
Adesso secondo voi, su quale 500 faranno dei dispetti montando le cose a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!???


:D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pachi?!?!?!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lo facciamo già noi che sforniamo le pinze a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ka)
figurati :(


e poi se c'è qualche difetto non credere che me ne stia con le mani in mano :14pc)
 
thelhorian":2qn3fphl ha detto:
mbaciccio":2qn3fphl ha detto:
harley1972":2qn3fphl ha detto:
Guarda Ciccio, la supra è l'auto che meglio si presta ad ogni tipo di preparazione...pensa che per raduni gira in Italia una Supra preparata a 1.000 cv.... :?: .....

Per il 5 ti devo dare conferma..... ;)
manca solamente l'ok... il gioco sembra fatto... 147 a 9500€, max 10000€ in permuta dipende da quella che prendo, se turbo o aspirata...
Mbaciccio


non so se dirti

fosse la volta buona :lol:

oppure

tanto non te la prendi :lol:


lo sai che scherzo ma sotto sotto ti dico in minuscolo


DECIDITI :sedia)
hai ragione quasi in tutto.... ma stavolta è questione solo di accordi...la supersportiva arriva in casa pagone... basta chiacchiere... la voglio e sarà mia!!!!
Mbaciccio... poi avoglia a farvi mappe!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top