<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà, mentre ero in spiaggia questo week end mi guardavo le statistiche delle vendite di 159 in Italia (solo nuovo e non km 0)..... :contract) ....e cosa mi accorgo??? :confusbig) ....che nel suo segmento è l'auto che vende di più con 15670 (circa) auto vendute fino a tutto maggio dall'inizio dell'anno... :clap) ....non la batte nessuno...pensate stanno sotto Passat e classe C per non parlare di Audi A4 e BMW serie 3...che stanno bassissime...qui a Bari poi...noi (Polizia) abbiamo avuto le 159 2.4 e svolgono regolare servizio tutti i giorni...troppo belle...commento dei colleghi....UNA BELVA!!!...come la nostra Pantera!!...

pantera1.jpg
 
RADUNO ESTIVO CASSANESE: "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI"

buongiorno a tutti ragazzi... lo vedete il titolo?
5 AGOSTO, in quel di cassano murge, si VORREBBE svolgere il primo raduno estivo del pvc con la partecipazione anche dei cugini calabresi che inviteremo qualora noi pugliesi fossimo d'accordo.
Qui di sotto parto con la lista... aggiungetevi!!!
Programma: incontro e colazione insieme in un locale cassanese
possibilità di andare in piscina tutti insieme
carne, vino e risate a IOSA presso la mia villa di cassano
OVVIO: ARGOMENTI MOTORISTICI ALL'ORDINE DEL GIORNO
donne e buoi dei paesi tuoi: ognuno con la sua donna e con la sua AUTO ITALIANA,,,,

MBACICCIO+GIRL
.............................
 
ciuz

ciao belli, che si dice?

io ho rallentato molto il ritmo da quando sono finiti gli esami in attesa che finisca anche il lavoro e che mi metta in ferie.
per quanto riguarda Carlo, anch'io ho notato che la 159 è al top delle vendite contrariamente a quanto detto da qualcuno qualche tempo fa.
Per il fatto della belva, non so se lo sai, ma ora la propongono sempre con 200 cv ma con coppia incrementata e gestita molto meglio ossia di 410Nm già a 1700g/min :nod) ...da nostalgico dico solo che le manca una bella trazione posteriore violenta (con elettronica disiseribile quindi stile 75) come solo Alfa sapeva fare :mecry)

consoliamoci col Q4 (avendo i soldi) :asd)
 
Re: ciuz

Bestia Nera":3pv5nl2z ha detto:
ciao belli, che si dice?

io ho rallentato molto il ritmo da quando sono finiti gli esami in attesa che finisca anche il lavoro e che mi metta in ferie.
per quanto riguarda Carlo, anch'io ho notato che la 159 è al top delle vendite contrariamente a quanto detto da qualcuno qualche tempo fa.
Per il fatto della belva, non so se lo sai, ma ora la propongono sempre con 200 cv ma con coppia incrementata e gestita molto meglio ossia di 410Nm già a 1700g/min :nod) ...da nostalgico dico solo che le manca una bella trazione posteriore violenta (con elettronica disiseribile quindi stile 75) come solo Alfa sapeva fare :mecry)

consoliamoci col Q4 (avendo i soldi) :asd)
Se nn ricordo male i cavalli sono 210cv... cmq, ci sei per il 5 agosto a cassano? vediamo di raggruppare anche un bel po' di gente del club alfa sport...
Mbaciccio
 
Re: RADUNO ESTIVO CASSANESE: "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI"

ampolla":2nl81ik5 ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi... lo vedete il titolo?
5 AGOSTO, in quel di cassano murge, si VORREBBE svolgere il primo raduno estivo del pvc con la partecipazione anche dei cugini calabresi che inviteremo qualora noi pugliesi fossimo d'accordo.
Qui di sotto parto con la lista... aggiungetevi!!!
Programma: incontro e colazione insieme in un locale cassanese
possibilità di andare in piscina tutti insieme
carne, vino e risate a IOSA presso la mia villa di cassano
OVVIO: ARGOMENTI MOTORISTICI ALL'ORDINE DEL GIORNO
donne e buoi dei paesi tuoi: ognuno con la sua donna e con la sua AUTO ITALIANA,,,,

MBACICCIO+GIRL
.............................

paki+maty+delorean+notizie baby boom :nod)
 
thelhorian":2ekps97u ha detto:
buco nero":2ekps97u ha detto:
per me non dovrebbero esserci problemi...
quindi (sottiletta+koala):asd) io+girl

p.s.
non si accettano 500 :sarcastic)

tranguill tanto arriva a settembre o ottobre :ignore) :ignore) :ignore)
a me hanno parlato di 4 mesi a causa delle 30000 vendite dei primi 2 gg
 
la fiat si farà i milioni ma che dico i miliardi

vexator":9ytyyg1c ha detto:
thelhorian":9ytyyg1c ha detto:
buco nero":9ytyyg1c ha detto:
per me non dovrebbero esserci problemi...
quindi (sottiletta+koala):asd) io+girl

p.s.
non si accettano 500 :sarcastic)

tranguill tanto arriva a settembre o ottobre :ignore) :ignore) :ignore)

addirittura!!! :jaw)

se se 30000 solo nei primi 2 giorni

dopo la presentazione del 4 luglio le rikieste sono salite a quota

:eek:hmamma) 360000 :jaw)

fidatevi che ci lavoro dentro :OK)

pensa che noi della BOSCH non riusciamo a soddisfare le rikieste della FIAT :ka)
 
GTpassion82":1loys84j ha detto:
thelhorian":1loys84j ha detto:
buco nero":1loys84j ha detto:
per me non dovrebbero esserci problemi...
quindi (sottiletta+koala):asd) io+girl

p.s.
non si accettano 500 :sarcastic)

tranguill tanto arriva a settembre o ottobre :ignore) :ignore) :ignore)
a me hanno parlato di 4 mesi a causa delle 30000 vendite dei primi 2 gg

vabbe se in polonia assumono i transormers al posto della catena di montaggio forse x settembre potrò averla :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top