<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1dw8vz9x ha detto:
la 500 non ha neanche come optional gli interni in pelle, o sbaglio?

sbagli

la 500 serie sport ha gli interni pelle e tessuto/pelle :love)

mentre la mia è una lounge con gli accessori che ho citato in un post più dietro :OK)
 
Re: facciamoci 2 risate

thelhorian":355rha4y ha detto:
stamattina sono stato in svariate agenzie assicurative x preventivi sulla baby boom

risultato...

nessuno riusciva a darmi un preventivo dettagliato dicendomi

PURTROPPO NON ABBIAMO ANCORA CARICATO LA 500 NEL DATABASE :help)

specialmente nella penultima dove mi son sentito dire

lei: SCUSI IO VEDO QUI DEI SVARIATI MODELLI MI SA DIRE QUAL'E'?
io: FIAT 500 LOUNGE :smokin)
lei: VEDIAMO INSIEME
io: OK
lei: MA SIGNIOR POVIA CON TUTTO IL RISPETTO MA LA VERSIONE DA LEI INDICATA NON LA VEDO :ka)
io: MI INDICHI LE VERSIONI RIPORTATE SUL PC :baby)
lei: 500 BERLINA, 500 GIARDINETTA, 500 BELVEDERE, 500 VERS. HABART, 500 CABRIO, NUOVA 500, 500 L....... :ignore)
io: :eek13) :sgrat) TESORO STUPENDO MI STAI ELENCANDO LE 500 CHE HA POSSEDUTO MIO NONNO 50 ANNI FA!!!!!!!!!! :mad2)
lei: :14pc) :culo)

fino alla fine son approdato nella yloid adriatico e li son riuscito a stabilire il miglior prezzo :OK)
anche se avrei voluto strappare il numero di telefono della hostes che mi ha servito, nonchè un granpezzo di gnocca riccia e mora con due gambe da far paura :inocchio) :backb)
....fatti sentire u'frà appena ti liberi....ok?? cmq la gnocca si chiama nella..... :OK)
 
FORLIVESE... GAETA'.... cmq, mi sento sempre bitontino nell'anima anche se qui il mondo devo dire che è molto più civile e la vita è più tranquilla grazie anche a tanti controlli
.......
mbaciccio
 
angelo81":9qnp3m0d ha detto:
io dovrei finire con l'universita tra breve quindi le vacanze e la libertà finalmente si avvicina :X) :A) :X)

così organizziamo un bel incontro di gruppo e non deve mancare nessuno :jolly)
che ne dite se organizzassimo qualcosa il 5 agosto? invitiamo anche i cugini calabresi e facciamo una supermega arrostita di carne e altro a casa mia a cassano? magari ci metttiamo d'accordo bene e potremmo anche andare in piscina vicino casa, se ce lo permettono.... dai... nn perdiamo questa occasione!!!
Mbaciccio
P.S.
ANGELO, I'm waiting for your answer....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top