<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria ragà, ieri sera sono andato a cesenatico a vedere il concerto di elio e le storie tese... musicalmente sono FANTASTICI... si testi sono demenziali.. ma come melodie sono fantastici... ottimo rock... il tutto contornato da un proliferare di FREGNONE!!! qui davvero ti perdi e i ragazzi sono tutti coglioni!!!! cioè trovi ammucchiate di donne alla ricerca e ammucchiati di uomini a parlare di biciclette e altre cazzate varie... ma si può?
Dovremmo far trasferire alex qui, così ritorna normale, sempre se nn si butta nella mischia dei ragazzi per.............hihihihi :culo)
Mbaciccio
 
angelo81":1v0gj9bz ha detto:
lukameraweb":1v0gj9bz ha detto:
E pensare che mi ero davvero innamorato di quella macchina....non volevo scendere più....con tutta la frizione che slittava maledettamente.....un SOUND incredibile!!!! che bella veramente!
angelo81":1v0gj9bz ha detto:
e sì ci facemmo un bel giretto insieme :A)

adesso che ha la frizione nuova bisogna riprovarla :elio) ma ci vorrebbe na bella mappazza :elio) :elio) :elio)
...Angelo non mi mettere strane voglie in testa che non ci perdo niente a perder la testa..... :OK) :OK) :up)
 
lukameraweb":3batly1s ha detto:
minchia un JET diventerebbe!!!!
angelo81":3batly1s ha detto:
lukameraweb":3batly1s ha detto:
E pensare che mi ero davvero innamorato di quella macchina....non volevo scendere più....con tutta la frizione che slittava maledettamente.....un SOUND incredibile!!!! che bella veramente!
angelo81":3batly1s ha detto:
e sì ci facemmo un bel giretto insieme :A)

adesso che ha la frizione nuova bisogna riprovarla :elio) ma ci vorrebbe na bella mappazza :elio) :elio) :elio)
Thanks Luca.... cerchiamo di incontrarci così te la faccio riprovar con la frizioncina nuova.... :elio)
 
GTpassion82":2t7jyqal ha detto:
che noia, sn appena tornato e nn c'è nulla, ora riesco. cmq in pelle rossa :love) col nero della carrozza :love)
...Teo hai ragione.....devo farci un pensierino anche sulla pelle rossa...promesso.....su che cifra siamo??.....300€??
 
Fast Furious 82":1vitawzo ha detto:
GTpassion82":1vitawzo ha detto:
che noia, sn appena tornato e nn c'è nulla, ora riesco. cmq in pelle rossa :love) col nero della carrozza :love)
...Teo hai ragione.....devo farci un pensierino anche sulla pelle rossa...promesso.....su che cifra siamo??.....300€??
300€? se fosse così io li prenderei al volo, tanto i tuoi si rivendono facilmente e 300€ per pelle rossa io li spenderei, specie su una macchina nera...
Mbaciccio
P.S.
TUTTI A MARE STATE, BASTARDONI?
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Fast Furious 82":3zp8z534 ha detto:
lukameraweb":3zp8z534 ha detto:
minchia un JET diventerebbe!!!!
angelo81":3zp8z534 ha detto:
lukameraweb":3zp8z534 ha detto:
E pensare che mi ero davvero innamorato di quella macchina....non volevo scendere più....con tutta la frizione che slittava maledettamente.....un SOUND incredibile!!!! che bella veramente!
angelo81":3zp8z534 ha detto:
e sì ci facemmo un bel giretto insieme :A)

adesso che ha la frizione nuova bisogna riprovarla :elio) ma ci vorrebbe na bella mappazza :elio) :elio) :elio)
Thanks Luca.... cerchiamo di incontrarci così te la faccio riprovar con la frizioncina nuova.... :elio)
 
ragazzi tutti quanti al mare davvero... nn voglio pensarci... io qui a squagliare con lo studio e voi a nuotare!!!!
cmq, ho scaricato il primo fast and furious... che voglia di tuning che mi viene!!!
Mbaciccio
 
facciamoci 2 risate

stamattina sono stato in svariate agenzie assicurative x preventivi sulla baby boom

risultato...

nessuno riusciva a darmi un preventivo dettagliato dicendomi

PURTROPPO NON ABBIAMO ANCORA CARICATO LA 500 NEL DATABASE :help)

specialmente nella penultima dove mi son sentito dire

lei: SCUSI IO VEDO QUI DEI SVARIATI MODELLI MI SA DIRE QUAL'E'?
io: FIAT 500 LOUNGE :smokin)
lei: VEDIAMO INSIEME
io: OK
lei: MA SIGNIOR POVIA CON TUTTO IL RISPETTO MA LA VERSIONE DA LEI INDICATA NON LA VEDO :ka)
io: MI INDICHI LE VERSIONI RIPORTATE SUL PC :baby)
lei: 500 BERLINA, 500 GIARDINETTA, 500 BELVEDERE, 500 VERS. HABART, 500 CABRIO, NUOVA 500, 500 L....... :ignore)
io: :eek13) :sgrat) TESORO STUPENDO MI STAI ELENCANDO LE 500 CHE HA POSSEDUTO MIO NONNO 50 ANNI FA!!!!!!!!!! :mad2)
lei: :14pc) :culo)

fino alla fine son approdato nella yloid adriatico e li son riuscito a stabilire il miglior prezzo :OK)
anche se avrei voluto strappare il numero di telefono della hostes che mi ha servito, nonchè un granpezzo di gnocca riccia e mora con due gambe da far paura :inocchio) :backb)
 
Re: facciamoci 2 risate

thelhorian":264qd5xd ha detto:
stamattina sono stato in svariate agenzie assicurative x preventivi sulla baby boom

risultato...

nessuno riusciva a darmi un preventivo dettagliato dicendomi

PURTROPPO NON ABBIAMO ANCORA CARICATO LA 500 NEL DATABASE :help)

specialmente nella penultima dove mi son sentito dire

lei: SCUSI IO VEDO QUI DEI SVARIATI MODELLI MI SA DIRE QUAL'E'?
io: FIAT 500 LOUNGE :smokin)
lei: VEDIAMO INSIEME
io: OK
lei: MA SIGNIOR POVIA CON TUTTO IL RISPETTO MA LA VERSIONE DA LEI INDICATA NON LA VEDO :ka)
io: MI INDICHI LE VERSIONI RIPORTATE SUL PC :baby)
lei: 500 BERLINA, 500 GIARDINETTA, 500 BELVEDERE, 500 VERS. HABART, 500 CABRIO, NUOVA 500, 500 L....... :ignore)
io: :eek13) :sgrat) TESORO STUPENDO MI STAI ELENCANDO LE 500 CHE HA POSSEDUTO MIO NONNO 50 ANNI FA!!!!!!!!!! :mad2)
lei: :14pc) :culo)

fino alla fine son approdato nella yloid adriatico e li son riuscito a stabilire il miglior prezzo :OK)
anche se avrei voluto strappare il numero di telefono della hostes che mi ha servito, nonchè un granpezzo di gnocca riccia e mora con due gambe da far paura :inocchio) :backb)
Vabbè, ti posso far passare liscio il LLOYD ADRIATICO, ma HABART NOOOOOOOOOOOOOOOOO SI SCRIVE ABARTH!!!!!!
Scusa pakko, ma abarth è la mia vita....
Mbaciccio
P.S.
L'anno prossimo si parla di 112 ABARTH NUOVA... okkio... mbaciccio aspetta!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top