<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":2d3dooxw ha detto:
allora la mia 500: 1.3 mj lounge

bianco pastello
sedili attrezzati tessuto cordura blu/avorio
cristalli post. e lunotto oscurati
fendinebbia
clima bi zona
esp , asr , msr , hba , hill holder
tetto sky wind
specchietto interno giorno/notte
cerchi in lega sport 16
fasce paracolpi laterali con targhetta 500
calotte cromate
stiker fascia laterale italia
spoiler posteriore
modanatura cromata su cofano
tappeti in moquette con cuciture avorio/nero
sistema blu and me con autoradio blaupunkt e presa usb
sterzo in pelle con comandi al volante

PRATICAMENTE ( TUTTO )

il prezzo ve lo dirò più in la... :OK)

Auguroni pikkio :OK)
Bellissima auto...ora però ci vuole la rimappa :sarcastic)

thelhorian":flhrn8hd ha detto:

bianco pastello
fendinebbia
clima bi zona
tetto sky wind
cerchi in lega sport 16
calotte cromate
spoiler posteriore

PRATICAMENTE ( TUTTO )

Come siamo permalosi... hihihihihihihihihihihihi
Io ho un'altra concezione delle auto... sono attaccato alla mia nasona davvero tanto ma sono ancora giovane per poter dire che prendo un'auto e la tengo vita natural durante... io voglio anche pensare a quanto ci perdo e quanto posso guadagnarci... per questo ogni giorno cerco l'affare...
La mia auto per la vita ce l'ho e si chiama A112 ABARTH, e dato che è la mia vera passione sfegatata ne ho addirittura 4...
Cmq, sono contento per la 500, a me piace davvero tanto, anche se, data la sportività, ci avrei messo le fasce laterali rosse con scritta italia e le due fasce sul cofano e tetto rosse... mi piace da morire così!!!
Mbaciccio
P.S.
Ma il clima bizona, in un'auto così piccola, potrà avere effetto? per me è sprecato!!! Il tetto è na figata!!! è quello mobile o quello fisso?

angelo81":2lwut036 ha detto:
giornopopolo di gay :asd)

bella la 500 ma io avrei masso qualcosina in meno :asd) comunque complimentoni è una macchina bellissimissima :OK)
Allora sei tu ad aver istruito alex ad essere gay... ora capisco... glielo ribadisci ogni volta che scrivi e lui... si fa in :culo) are tutti...
angelo... dai... smettila, altrimenti salta un matrimonio semmai dovesse vedere il forum anche alessandra!!!
hihihihihi
Come va lo studio?
Mbaciccio
P.S.
Ho contattato il tipo dei 15000€: nn la molla a meno!!! Però ho altre tre richieste inviate... chissà....

Paki, sky window......gnurant'! Cmq è ottimo ke sia di serie! :elio) la mia sarà bianca confasce laterali rosse abarth.....anke se anna rompe ke la vuole rossa! :rotolo) Paki, il volante spero l'abbia preso bianco! :OK)

angelo81":26fxlwzy ha detto:
dai non mettere sempre in mezzo alex ma pittusto mettitelo da dietro qualche volta :rotolo) :rotolo)
lo studio procede anche di sabato...anzi, fammi ritornare a studiare và...
STUDI ITALIANO?
hihihihihihi
cmq, ora capisco: sei proprio tu che istighi al GAYISMO!!! pensi sempre a mettertelo da dietro...,
hihihihi
Mbaciccio

GTpassion82":1spgxbuk ha detto:
Paki, sky window......gnurant'! Cmq è ottimo ke sia di serie! :elio) la mia sarà bianca confasce laterali rosse abarth.....anke se anna rompe ke la vuole rossa! :rotolo) Paki, il volante spero l'abbia preso bianco! :OK)

FORSE LO GNURAND POTRESTI ESSERE TU!!!

perche sul deplian c'è scritto sky wind ed io così ho scritto

e poi lo sky non è di serie
di serie c'è il tetto in cristallo rigido

ma è possibile che quelli della marina hanno l'acqua salata nel cervello???????????

teo il volante non l'ho ancora stabilito perche sono indeciso se prenderlo avorio e fare tutto un colore
o prenderlo nero x spezzare un po con la carrozzeria abbinato ai vetri oscurati...

thelhorian":d49iorks ha detto:
GTpassion82":d49iorks ha detto:

ma è possibile che quelli della marina hanno l'acqua salata nel cervello???????????

teo il volante non l'ho ancora stabilito perche sono indeciso se prenderlo avorio e fare tutto un colore
o prenderlo nero x spezzare un po con la carrozzeria abbinato ai vetri oscurati...
Consiglio spassionato... se hai intenzione di prenderla e tenerla come dici tu... prendi il volante scuro perchè a lungo andare il chiaro si rovina e si oscurisce e se qualche volta hai le mani ZOZZE ti fai il volante stile MANI FINTE... inoltre, dato che sudi peggio del acido solforico, nn ti conviene nero? nn vorrei che facesse la fine del tuo pomello...
Mbaciccio

thelhorian":39fyen10 ha detto:

bianco pastello
fendinebbia
clima bi zona
tetto sky wind
cerchi in lega sport 16
calotte cromate
spoiler posteriore

PRATICAMENTE ( TUTTO )

Augurissimi........molto bella :OK) :OK) :OK) :OK)

mbaciccio":3lze21y8 ha detto:
angelo81":3lze21y8 ha detto:
dai non mettere sempre in mezzo alex ma pittusto mettitelo da dietro qualche volta :rotolo) :rotolo)
STUDI ITALIANO?

Mbaciccio

ignorante è un errore di battitura...

comunque l'italiano non lo studio...perchè tu si? sei ancora alle elementari?

angelo81":1zygjmkx ha detto:
mbaciccio":1zygjmkx ha detto:
angelo81":1zygjmkx ha detto:
STUDI ITALIANO?

Mbaciccio

io nn studio italiano... ma inglese... sono una cifra avanti... DAI CHE A BARI AL POLITECNICO FANNO I CORSI DI RECUPERO... ma dimenticavo... nn c'è il corso recupero anni di intelligence.... HIHIHIHIHI
Mbaciccio

thelhorian":sobsajjb ha detto:
GTpassion82":sobsajjb ha detto:

ignoranti o no come l'hai accessoriata è bellissima ma come già detto forse un pò troppo ricca per essere un'utilitaria...
il tetto dovrebbe chiamarsi sky window forse è scritto male sul depliant...
io lo sterzo lo vedrei bene bianco se tutto l'interno è bianco,ma mi sembra che tu abbia scelto gli interni blu e avorio vero?
a sto punto metti il volante avorio...
scuro non centrerebbe tanto...

mbaciccio":3ji4tyau ha detto:
angelo81":3ji4tyau ha detto:
mbaciccio":3ji4tyau ha detto:
angelo81":3ji4tyau ha detto:
STUDI ITALIANO?

Mbaciccio

io nn studio italiano... ma inglese... sono una cifra avanti... DAI CHE A BARI AL POLITECNICO FANNO I CORSI DI RECUPERO... ma dimenticavo... nn c'è il corso recupero anni di intelligence.... HIHIHIHIHI
Mbaciccio
ma che cazz ste disc?
tu wagliò ste propr priciptat :eek13)
studi inglese?...perciò parli in questo modo sgrammaticato l'italiano? :nono02)

sgrammaticato? TU STE CHINAT....
HIHIHIHIHIHIHI
UAGLIO', muoviti a finire sti esami che quando torno dobbiamo fare macello.... inoltre, SUMMER?
Mbaciccio
P.S.
Avorio è bello ma devi pensare pure alla durata e al consumo... hai visto che paki suda ACIDO? la prima volta che la guida d'estate il manubrio gli si scioglierà in mano!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.