TEO, regalo di matrimonio una 500 da 14800... se inizi così, per come sono le donne, ti chiederà sempre di più... poi!!! Da quello che scrivi ha ragione qualcuno: la 500 nn è per anna, ma PER TE!!!!HIHIHIHI
Noto che la 500 ha fatto scalpore in parecchie case di sposati e di futuri sposati... piace anche a me, ma spendere ora 14800€ per la 500 per lucia, senza la NECESSITA' di una macchina così nuova e così costosa, nn mi sembra il caso: certo, è davvero bella... ma forse ci penserei su a dare in mano a una donna un'auto così nuova... al primo graffio o strusciata, sicuro che scatta la lite...
Alè, se l'importo dei danni supera la quotazione della macchina, mi sa che ti conviene vedere le quotazioni quattroruote della 156 e di lì puoi stimare il risarcimento che avrai, sempre se hai COMPLETAMENTE ragione! Nn è che penso che nn hai ragione, ma come sai, la gente si inventa un sacco di chiaccheire, testimoni che nn esistono, insomma... sperando che ti va tutto bene, pensa anche a quantificare i danni e paragonando l'ìimporto alla quotazione, ti puoi fare un piccolo preventivo di quello che ricevi!!!
Poi, io seguirei il consiglio che sia io che angelo e altri t'abbiamo dato: vabbè esserci affezzionato, ma su un'auto datata incidentata io 5000€ per ripararla e avere comunque un'auto incidentata, nn ce li spenderei mai!!!
Mbaciccio