<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":chlchyv3 ha detto:
P.S. Uno stronzo mi è venuto addosso senza darmi precedenza............auto distrutta e ferma in box chissà per quanto :( :( :( :( :( !!! Se vi elenco i danni vi prendete paura.........!
Come è successo?
Hai foto dell'accaduto?
Soprattutto, non ti sei fatto male, vero? :sic)

lukameraweb":21yx9b7k ha detto:
Sicuramente no salva ma penso abbia distrutto la sua auto...
quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace amico!
:mecry) :mecry)
Ma che distrutto.. vai a vedere che ha pure torto e NN SI E' FATTA NIENTE LA MACCHINA... solo un'altra scusa per dire che per mesi nn verrò ai raduni... causa macchina che nn va!!! Prima era la zita, ora la macchina... Insomma... NU SFIGAT!!!
Ps
Comunque, noto che un po' tutti conoscete il lavoro del ricchione... effettivamente per me che lo faccio per soldi, si può dire che si guadagna... qui dentro c'è chi lo fa per PIACERE... E BASTA!!!
Quindi... MEGLIO PER ME!!!!
:rotolo) :crepap) Mbaciccio

cuoresportivo86":1x37kz5v ha detto:
Uno stronzo mi è venuto addosso senza darmi precedenza............auto distrutta e ferma in box chissà per quanto :( :( :( :( :( !!! Se vi elenco i danni vi prendete paura.........!

mi dispiace spero si risolva con piccole medicazioni per la tua lei e raddrizzatine dal carrozza...altrimenti...auto nuova :mecry)
di ki è la colpa?

Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....! Comunque io ho ragione in pieno, perchè camminavo tranquillo tranquillo in 5° con i giri al minimo quindi stavo sui 40 circa, e credetemi è uscito uno con una Ford mondeo SW da una stradina, e talmente era alta la velocità che nemmno l'ho visto arrivare; mi sono visto solo catapultato con la macchina a 10-15 metri dall'incrocio! Ovviamente doveva dare precedenza mentre io non avevo nessun obbligo!......io in quel momento non ho capito piu niente, mi ha fermato la mia ragazza perchè sono uscito sparato dalla macchina che volevo prenderlo a botte! Era un patentato da gennazio con 3 amici ma con delle facce da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! assurde! volevo ucciderli!! Comunque i danni sono assai, e siccome devono pagare i danni piu me e la mia ragazza che ci siamo fatti un po male, ora vediamo quanto riusciamo ad avere perchè nel caso si cambia macchina; ora per quanto puo essere bella una 159, non avrà mai il rombo che ha la 156 benzina e le prestazioni che ha appunto la 156, causa il suo peso! Uffa non so che fare! A me serve la macchina pure per vedere la mia ragazza e qua la devo tenere ferma per almeno 2 mesi, calcolando che ad agosto i carrozza stanno pure chiusi!!! Aiuto sono nella merda!!

Elenco danni:

Portiera anteriore lato guida distrutta e bloccata
Portiera posteriore lato guida distrutta e bloccata
Minigonna lato guida è diventata un pezzo lego
Parafango + paraurti + cofano ammaccati pesantemente
2 cerchioni piu 2 gomme andate in frantumi
Fiancata destra rigata causa urto contro il muro

Piu eventuali danni meccanici che dovrò far controllare..........sono nella merda :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

cuoresportivo86":3bml6qd2 ha detto:
Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....! Comunque io ho ragione in pieno, perchè camminavo tranquillo tranquillo in 5° con i giri al minimo quindi stavo sui 40 circa, e credetemi è uscito uno con una Ford mondeo SW da una stradina, e talmente era alta la velocità che nemmno l'ho visto arrivare; mi sono visto solo catapultato con la macchina a 10-15 metri dall'incrocio! Ovviamente doveva dare precedenza mentre io non avevo nessun obbligo!......io in quel momento non ho capito piu niente, mi ha fermato la mia ragazza perchè sono uscito sparato dalla macchina che volevo prenderlo a botte! Era un patentato da gennazio con 3 amici ma con delle facce da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! assurde! volevo ucciderli!! Comunque i danni sono assai, e siccome devono pagare i danni piu me e la mia ragazza che ci siamo fatti un po male, ora vediamo quanto riusciamo ad avere perchè nel caso si cambia macchina; ora per quanto puo essere bella una 159, non avrà mai il rombo che ha la 156 benzina e le prestazioni che ha appunto la 156, causa il suo peso! Uffa non so che fare! A me serve la macchina pure per vedere la mia ragazza e qua la devo tenere ferma per almeno 2 mesi, calcolando che ad agosto i carrozza stanno pure chiusi!!! Aiuto sono nella merda!!

Elenco danni:

Portiera anteriore lato guida distrutta e bloccata
Portiera posteriore lato guida distrutta e bloccata
Minigonna lato guida è diventata un pezzo lego
Parafango + paraurti + cofano ammaccati pesantemente
2 cerchioni piu 2 gomme andate in frantumi
Fiancata destra rigata causa urto contro il muro

Piu eventuali danni meccanici che dovrò far controllare..........sono nella merda :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

:?:
Azz, Alè mi dispiace!
Effettivamente mi sa che ti conviene più prendere direttamente un'altra auto piuttosto che aggiustare la 156, anche perchè per essersi rotti i cerchi e le gomme quasi sicuramente si saranno rotti i semiassi, quindi in pratica ti resterà un auto incidentata.... :(

Fa un finanziamento e prendi una 147, tanto poi te la paghi con i soldi che ti darà l'assicurazione :elio)

vexator":10nmmyom ha detto:
cuoresportivo86":10nmmyom ha detto:
Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....!

Sinceramente anch'io faccio fatica a capire se scherza o è proprio così :ka)

E' proprio cosi.....solo Dio sà cos'è davvero quello! Comunque qui si punta a km 0 e di 156 restyling si trovano a km0 ancora ? Io credo di no!! Giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.