Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....! Comunque io ho ragione in pieno, perchè camminavo tranquillo tranquillo in 5° con i giri al minimo quindi stavo sui 40 circa, e credetemi è uscito uno con una Ford mondeo SW da una stradina, e talmente era alta la velocità che nemmno l'ho visto arrivare; mi sono visto solo catapultato con la macchina a 10-15 metri dall'incrocio! Ovviamente doveva dare precedenza mentre io non avevo nessun obbligo!......io in quel momento non ho capito piu niente, mi ha fermato la mia ragazza perchè sono uscito sparato dalla macchina che volevo prenderlo a botte! Era un patentato da gennazio con 3 amici ma con delle facce da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! assurde! volevo ucciderli!! Comunque i danni sono assai, e siccome devono pagare i danni piu me e la mia ragazza che ci siamo fatti un po male, ora vediamo quanto riusciamo ad avere perchè nel caso si cambia macchina; ora per quanto puo essere bella una 159, non avrà mai il rombo che ha la 156 benzina e le prestazioni che ha appunto la 156, causa il suo peso! Uffa non so che fare! A me serve la macchina pure per vedere la mia ragazza e qua la devo tenere ferma per almeno 2 mesi, calcolando che ad agosto i carrozza stanno pure chiusi!!! Aiuto sono nella merda!!
Elenco danni:
Portiera anteriore lato guida distrutta e bloccata
Portiera posteriore lato guida distrutta e bloccata
Minigonna lato guida è diventata un pezzo lego
Parafango + paraurti + cofano ammaccati pesantemente
2 cerchioni piu 2 gomme andate in frantumi
Fiancata destra rigata causa urto contro il muro
Piu eventuali danni meccanici che dovrò far controllare..........sono nella merda