<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2iqx56ba ha detto:
cuoresportivo86":2iqx56ba ha detto:
Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....!

Sinceramente anch'io faccio fatica a capire se scherza o è proprio così :ka)
è il bello del forum... nn sai mai quanto uno dice sul serio... secondo voi? posso dire sul serio quando si parla di un incidente e di un amico e un'alfa coinvolti? Dai... ma che siete diventati!!!!
P.s.
alè, hanno ragione tutti... prenditi un'altra alfa: le 156 2.4 mjet 175cv le danno anche a 10000€... le 147 prime serie anche a meno, se poi vuoi una T.S. ancora a meno... addirittura le selespeed le trovi anche a 5000€.
P.P.S.
Io sono stressatissimo, se non posso scrivere caxxate io dopo che leggo le altre caxxate che si scrivono, ditelo... :culo)

mbaciccio":19yhpsrx ha detto:
vexator":19yhpsrx ha detto:
cuoresportivo86":19yhpsrx ha detto:
Grazie e tutti ragà.......davvero! Meno che a Ciccio che è stronzo e spara puttanate!! non immagine nemmeno come sta la macchina e dic pur!! Ma va va....!

è il bello del forum... nn sai mai quanto uno dice sul serio... secondo voi? posso dire sul serio quando si parla di un incidente e di un amico e un'alfa coinvolti? Dai... ma che siete diventati!!!!
P.s.
alè, hanno ragione tutti... prenditi un'altra alfa: le 156 2.4 mjet 175cv le danno anche a 10000€... le 147 prime serie anche a meno, se poi vuoi una T.S. ancora a meno... addirittura le selespeed le trovi anche a 5000€.
P.P.S.
Io sono stressatissimo, se non posso scrivere caxxate io dopo che leggo le altre caxxate che si scrivono, ditelo... :culo)

ma quando qualcuno ha la macchina distrutta credo abbia poca voglia di scherzare :cry:

Tornando in topic, io consiglierei, se il budget lo consente, la 159. E' una macchina nuova...
Io andrei su 2.2 JTS :elio)

vexator":6kh2p070 ha detto:
mbaciccio":6kh2p070 ha detto:
vexator":6kh2p070 ha detto:
cuoresportivo86":6kh2p070 ha detto:

P.s.
P.P.S.

ma quando qualcuno ha la macchina distrutta credo abbia poca voglia di scherzare :cry:

Tornando in topic, io consiglierei, se il budget lo consente, la 159. E' una macchina nuova...
cmq, alessio... lascia perdere la 159... nn la vedo come auto da GIOVANE VENTENNE... la 156 già è più sportiva... e poi si ha con quattro soldi ma tante soddisfazioni... poi, se la tua la puoi smontare, potresti prendere un'altra 1.8 ts a quattro soldi davvero e tenerti di scorta tutto quello che puoi!!!
Mbaciccio

Ragà non lo so........certo quella 280 cv è una figata :elio) :elio) :elio) comunque è difficile che la cambierò! Anche perchè io ho messo il caso se mi danno un bel po di soldini e poi ci sn affezionato alla mia 156 perchè è stata acquistata nuova e ha solo 75mila km, e quindi vorrei sfruttarla ancora, anche perchè ho tante cose che ho comprato e che comprerò che vorrei mettere !!! Io per ora credo mi farò l'auto tutta nuova con tante chicche....poi quando si fa vecchia come km si pensa.....ci sono troppo legato !! Vi terrò aggiornati!!

vexator":331k0cvm ha detto:
mbaciccio":331k0cvm ha detto:
vexator":331k0cvm ha detto:
cuoresportivo86":331k0cvm ha detto:

P.s.
P.P.S.

Infatti.....

cuoresportivo86":13k1zzej ha detto:
Ragà non lo so........certo quella 280 cv è una figata :elio) :elio) :elio) comunque è difficile che la cambierò! Anche perchè io ho messo il caso se mi danno un bel po di soldini e poi ci sn affezionato alla mia 156 perchè è stata acquistata nuova e ha solo 75mila km, e quindi vorrei sfruttarla ancora, anche perchè ho tante cose che ho comprato e che comprerò che vorrei mettere !!! Io per ora credo mi farò l'auto tutta nuova con tante chicche....poi quando si fa vecchia come km si pensa.....ci sono troppo legato !! Vi terrò aggiornati!!

d'accordo che si è legati alle proprie macchine ma bisogna anche ragionarci un pò su...
se ti dovesse costare 4-5 mila euro aggiustarla avresti comunque una macchina riparata e vecchia...
se la vendi a ricambi ci recuperi almeno 1500-2000 euro + i 4-5 che spenderesti ipoteticamente per ripararla sei a 5500-7000 euro...
basta aggiungere 3-4 mila euro a quello che spenderesti quindi per ripararla e già ti puoi permettere una restyling magari 2.0jts con interni in pelle e cazzate varie...oppure se non ci aggiungi niente o al max altri 1000 -2000 euro trovi le 2.0 jts non restyling (esterno ma interno si) anche queste con un sacco di accessori
se poi la cerchi ancora 1.8 te le tirano appresso :asd) magari ti rimane anche qualcosa in tasca :D
quindi fatti due conti e lascia stare le cazzate :OK)

angelo81":17j5aikc ha detto:
d'accordo che si è legati alle proprie macchine ma bisogna anche ragionarci un pò su...

quoto con il pensiero di angelo

io dopo aver visto quello che è successo domenica mattina sulla statale TRANI-BARLETTA mi viene da rabbrividire solamente

clk in curva diviso letteralmente in 3
con il motore finito in una scarpata
metà macchina infilzata su di una palizzata
e l'altra metà schiacciata su di uno spigolo di un muretto di cemento armato

io ad esempio ho la 147 che da quasi un mese buttata in garage :cry:
e sinceramente
non vorrei che sia frutto del caldo atroce :ka)
ma
mi sta iniziando a scadere :ignore)

angelo81":2pmpxymx ha detto:
vabbè è normale col tempo invecchia tutto linea compresa quindi se si ha la possibilità prima che diventi completamente obsoleta è bene disfarsene...
okkio a rimanere fedeli al marchio :D
vabbè su quello non c'è dubbio
il mio marchio sarà sempre e solo quello...

:alfa)

però non è detto che mi devo disfare per forza della mia DELOREAN
è sempre la macchina testimonial del mio matrimonio :cuore)

angelo81":c6gh8gbh ha detto:
vabbè è normale col tempo invecchia tutto linea compresa quindi se si ha la possibilità prima che diventi completamente obsoleta è bene disfarsene...
okkio a rimanere fedeli al marchio :D
Effettivamente è il pensiero che avevo fatto anche io, ma tutte le volte che la vedo, bassa, cattiva, coi cerchi da 17 sportivissimi... nn riesco a trattenere il sorriso di soddisfazione... certo, ho voglia ora di una TRAZIONE POSTERIORE per divertirmi un po' di più, ma nn è detto che diventi traditore anche io... certo, sto pensando a un due posti trazione posteriore... IDEE?
Mbaciccio
p.s.
angelo, avevo pensato ad un BMW 320is degli anni 1988 che fra un po' è storica, senza fronzoli, 192 cavalli puri e anche molto scatenati, ma poi mi ritrovo a dover spendere gli stessi soldi di un deltone... inutile dire le preferenze....ma anche l'M POWER nn ha niente da invidiare,,,

Do it again - chemical brothers...........me la sto spareando nelle orekkie dopo essermi spezzato in 2! :rotolo)

come rotolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq oggi in concessionaria per GP e nuova 500, rispettivamente Gp per il papi e la nuova 500 è il regalo di matrimonio ke devo prendere ad Anna.

4 mesi dalla firma del contratto per la nuova 500.........ora io volevo stasera prenotare una abarth, ma la fiat nn accetta ancora prenotazioni per questa versione. la prenderò bianca con pack decals . ovviamente nn ditelo ad anna quando ci vediamo. Cmq anke bianca nell'allestimento elegante mi fa impazzire, ma 14800 per quella mi spiace spenderli.

Angelo, il papi mi sa ke prende il MJ, è l'unico disponibile subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.