Fast Furious 82":1pqjgqmp ha detto:di ritorno dal mitico concertone di VASCO!!! una Figata pazzesca!!!! :jolly) :jolly) :jolly)
IVAN":1s1sfilx ha detto:thelhorian":1s1sfilx ha detto:raga ho appena finito di configurare la 500 :elio)
mi cade netti netti
17500 euri :sarcastic)
sta minkia :?:
...miiii!!!! E che ci hai messo i lanciarazzi e l'alabarda spaziale?!?
mbaciccio":3ajbb2ov ha detto:pasquà, io nn dico che nn sia giusto, ma solo che per me 17500€ per una 500 nn mi sembrano GIUSTI... nn perchè nn possa spenderli, o perchè nn debba goderti la vita, anzi... ma perchè per quella cifra nn comprerei una 500 a mia moglie... la comprerei a me!!! hihihihihihihi
scherzo... ognuno è libero di vedere la vita come vuole... la mia considerazione è che 17500€ sono tanti, prenderei una versione consona, nn troppo accessoriata, anche perchè, come hai visto, gli accessori te li metti tu e li paghi la metà della metà!!!
Mbaciccio
Infatti, io aspetto il 2008... poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!thelhorian":7m9b83b6 ha detto:mbaciccio":7m9b83b6 ha detto:pasquà, io nn dico che nn sia giusto, ma solo che per me 17500€ per una 500 nn mi sembrano GIUSTI... nn perchè nn possa spenderli, o perchè nn debba goderti la vita, anzi... ma perchè per quella cifra nn comprerei una 500 a mia moglie... la comprerei a me!!! hihihihihihihi
scherzo... ognuno è libero di vedere la vita come vuole... la mia considerazione è che 17500€ sono tanti, prenderei una versione consona, nn troppo accessoriata, anche perchè, come hai visto, gli accessori te li metti tu e li paghi la metà della metà!!!
Mbaciccio
lo so ma devi tener conto che il sottoscritto gode di uno sconto bosch del 20% e già arriviamo a meno di 15000 euro
e la rottamazione la vuoi calcolare
domani pomeriggio andro in concessionaria a contrattare
ed il succo che ne caveremo ve lo farò vedere
e poi ripeto
ho inserito l'impossibile
x dirne una ho inserito il deodorante alle fragraze elettronico
e kit cromo
e il navigatore extraspazziale
il tetto sky window
i sedili attrezzati con memoria
sterzo in pelle avorio con comandi microsoft al volante
roba che la mini me la metto in tasca
e poi...
la fiat su questo progetto s'è giocata l'asso nella manica
e secondo me farà colpo
e poi x concludere...
se vuoi vedere il prezzo abbassarsi aspetta nel 2008 e vedrai :OK)
mbaciccio":8ia5u3n0 ha detto:poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio
OOOOOOh, pasquà, nn sto offendendo o criticando la tua scelta... sicuramente dettata dall'esperienza di vita e dalle scelte che ognuno fa, volevo solo dire la mia... io sono felicissimo per la 500 anche perchè sono andato anche io a personalizzare la 500 by mbaciccio e onestamente nera con le strisce rosse e la personalizzazione laterale italiana mi fa morire... ma poi penso che per me tutti quei soldi, almeno ora che nn sono poi tanti, nn vale la pena spenderli!!!thelhorian":2bchftep ha detto:mbaciccio":2bchftep ha detto:poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio
dato che non sei ancora sposato non puoi capire :sarcastic)
quando lo sarai capirai!!! :sadomaso)
certo...
OGNI SCARRAFOOOOOON E' BELL COMM'A MBACICC!!! :crepap)
mbaciccio":1nqeearn ha detto:OOOOOOh, pasquà, nn sto offendendo o criticando la tua scelta... sicuramente dettata dall'esperienza di vita e dalle scelte che ognuno fa, volevo solo dire la mia... io sono felicissimo per la 500 anche perchè sono andato anche io a personalizzare la 500 by mbaciccio e onestamente nera con le strisce rosse e la personalizzazione laterale italiana mi fa morire... ma poi penso che per me tutti quei soldi, almeno ora che nn sono poi tanti, nn vale la pena spenderli!!!thelhorian":1nqeearn ha detto:mbaciccio":1nqeearn ha detto:poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio
dato che non sei ancora sposato non puoi capire :sarcastic)
quando lo sarai capirai!!! :sadomaso)
certo...
OGNI SCARRAFOOOOOON E' BELL COMM'A MBACICC!!! :crepap)
Solo questo... complimentoni se la prendi!!!
Mbaciccio
P.S.
Buon lavoro...
no paki, la gp se la compra mio padre, mia la regalo io.thelhorian":17qcib3l ha detto:ma che mi hai scambiato x teo che comprerà una 500 mj x il papà e una abart x anna??????????????
angelo81":3q33cs4j ha detto:giorno gayo :asd)
allora deciso ? vai di 500?
ma ti prego non diesel sarebbe un assassinio :asd)
non si può sentire la 500 in moto col diesel...d'accordo è un ottimo motore ma se la puoi prendere benza è meglio anche perchè come prestazioni siamo li i consumi sono piu' alti ma se fai poki km...
poi costa anche meno :elio)
superalex78":3m1xo9s4 ha detto:harley1972":3m1xo9s4 ha detto:Ciao popolo....![]()
:backb)