<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pasquà, io nn dico che nn sia giusto, ma solo che per me 17500€ per una 500 nn mi sembrano GIUSTI... nn perchè nn possa spenderli, o perchè nn debba goderti la vita, anzi... ma perchè per quella cifra nn comprerei una 500 a mia moglie... la comprerei a me!!! hihihihihihihi
scherzo... ognuno è libero di vedere la vita come vuole... la mia considerazione è che 17500€ sono tanti, prenderei una versione consona, nn troppo accessoriata, anche perchè, come hai visto, gli accessori te li metti tu e li paghi la metà della metà!!!
Mbaciccio

rapito dalla 500

IVAN":1s1sfilx ha detto:
thelhorian":1s1sfilx ha detto:
raga ho appena finito di configurare la 500 :elio)

mi cade netti netti

17500 euri :sarcastic)

sta minkia :?:

...miiii!!!! E che ci hai messo i lanciarazzi e l'alabarda spaziale?!?

missili perforanti :?:
scudo protettivo :?:
motore 13 mj alimentato a carosene :OK)
flap posteriore :rotolo)
ruote 395/45 r 16 :lingua)
ariete autoestraente :mazza)
e antifurto con cazzotto automatico ed elettroshock impulsivo a 22000volt :mitra)
impianto bose 10000watt :megafono)
e macchinetta del caffè annessa :coffe)

può bastare?????
:nod)

mbaciccio":3ajbb2ov ha detto:
pasquà, io nn dico che nn sia giusto, ma solo che per me 17500€ per una 500 nn mi sembrano GIUSTI... nn perchè nn possa spenderli, o perchè nn debba goderti la vita, anzi... ma perchè per quella cifra nn comprerei una 500 a mia moglie... la comprerei a me!!! hihihihihihihi
scherzo... ognuno è libero di vedere la vita come vuole... la mia considerazione è che 17500€ sono tanti, prenderei una versione consona, nn troppo accessoriata, anche perchè, come hai visto, gli accessori te li metti tu e li paghi la metà della metà!!!
Mbaciccio

lo so ma devi tener conto che il sottoscritto gode di uno sconto bosch del 20% e già arriviamo a meno di 15000 euro
e la rottamazione la vuoi calcolare
domani pomeriggio andro in concessionaria a contrattare
ed il succo che ne caveremo ve lo farò vedere
e poi ripeto
ho inserito l'impossibile
x dirne una ho inserito il deodorante alle fragraze elettronico
e kit cromo
e il navigatore extraspazziale
il tetto sky window
i sedili attrezzati con memoria
sterzo in pelle avorio con comandi microsoft al volante

roba che la mini me la metto in tasca

e poi...
la fiat su questo progetto s'è giocata l'asso nella manica
e secondo me farà colpo

e poi x concludere...

se vuoi vedere il prezzo abbassarsi aspetta nel 2008 e vedrai :OK)

thelhorian":7m9b83b6 ha detto:
mbaciccio":7m9b83b6 ha detto:
Mbaciccio

lo so ma devi tener conto che il sottoscritto gode di uno sconto bosch del 20% e già arriviamo a meno di 15000 euro
e la rottamazione la vuoi calcolare
domani pomeriggio andro in concessionaria a contrattare
ed il succo che ne caveremo ve lo farò vedere
e poi ripeto
ho inserito l'impossibile
x dirne una ho inserito il deodorante alle fragraze elettronico
e kit cromo
e il navigatore extraspazziale
il tetto sky window
i sedili attrezzati con memoria
sterzo in pelle avorio con comandi microsoft al volante

roba che la mini me la metto in tasca

e poi...
la fiat su questo progetto s'è giocata l'asso nella manica
e secondo me farà colpo

e poi x concludere...

se vuoi vedere il prezzo abbassarsi aspetta nel 2008 e vedrai :OK)
Infatti, io aspetto il 2008... poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio

mbaciccio":8ia5u3n0 ha detto:
poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio

dato che non sei ancora sposato non puoi capire :sarcastic)

quando lo sarai capirai!!! :sadomaso)

certo...

OGNI SCARRAFOOOOOON E' BELL COMM'A MBACICC!!! :crepap)

thelhorian":2bchftep ha detto:
mbaciccio":2bchftep ha detto:
poi, nn mi riesco a spiegare a cosa possano servire tutti sti fronzoli... navigatore,sedili con memoria... insomma finanche il deodorante elettronico... ma dai... posso capire il tetto sky window, ma il navigatore a tua moglie, se la macchina è per tua moglie, a cosa può servire... certo... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!!!
Mbaciccio

certo...

OOOOOOh, pasquà, nn sto offendendo o criticando la tua scelta... sicuramente dettata dall'esperienza di vita e dalle scelte che ognuno fa, volevo solo dire la mia... io sono felicissimo per la 500 anche perchè sono andato anche io a personalizzare la 500 by mbaciccio e onestamente nera con le strisce rosse e la personalizzazione laterale italiana mi fa morire... ma poi penso che per me tutti quei soldi, almeno ora che nn sono poi tanti, nn vale la pena spenderli!!!
Solo questo... complimentoni se la prendi!!!
Mbaciccio
P.S.
Buon lavoro...

mbaciccio":1nqeearn ha detto:
thelhorian":1nqeearn ha detto:
mbaciccio":1nqeearn ha detto:
Mbaciccio

certo...

OOOOOOh, pasquà, nn sto offendendo o criticando la tua scelta... sicuramente dettata dall'esperienza di vita e dalle scelte che ognuno fa, volevo solo dire la mia... io sono felicissimo per la 500 anche perchè sono andato anche io a personalizzare la 500 by mbaciccio e onestamente nera con le strisce rosse e la personalizzazione laterale italiana mi fa morire... ma poi penso che per me tutti quei soldi, almeno ora che nn sono poi tanti, nn vale la pena spenderli!!!
Solo questo... complimentoni se la prendi!!!
Mbaciccio
P.S.
Buon lavoro...

we we we we we

non mi sono offeso cicciotto
te stavo a sfotte un po ihih
e poi kiakkiere al caxxo

E TROPP BELL!!! LA 500

se vai sul videoconfigurator su www.fiat500.com digita pikkiocar

è quella con i cerchi sport e pinze rosse (ovviamente bosch)

mi fa morire
:OK)

giorno gayo :asd)

allora deciso ? vai di 500?

ma ti prego non diesel sarebbe un assassinio :asd)
non si può sentire la 500 in moto col diesel...d'accordo è un ottimo motore ma se la puoi prendere benza è meglio anche perchè come prestazioni siamo li i consumi sono piu' alti ma se fai poki km...
poi costa anche meno :elio)

angelo81":3q33cs4j ha detto:
giorno gayo :asd)

allora deciso ? vai di 500?

ma ti prego non diesel sarebbe un assassinio :asd)
non si può sentire la 500 in moto col diesel...d'accordo è un ottimo motore ma se la puoi prendere benza è meglio anche perchè come prestazioni siamo li i consumi sono piu' alti ma se fai poki km...
poi costa anche meno :elio)

be diciamo che il rombo della vecchia 500 assomiglia al 1.3 mj

e poi se ben ricordi io sono un naftomane :sedia)
e poi come ben sai il diesel lo posso sempre mappare :rotolo) :rotolo)

vabbè allora ten rascion cicc
di ca ta a we accatta pe te!

traduco​

allora ha ragione ciccio...
di la verità che la vuoi comprare piu' per te che per tua moglie!

io ti ripeto non osare paragonare il mjet al rombo scoppiettante della old bicilindrica...
poi la rimappa non si addice alla guida cittadina e soprattutto a quella di tua moglie...
considera che sarà strozzatissima e piena di controlli elettronici essendo pronta per l'euro5 quindi sarà dura mapparla per bene.
io penserei a occhi chiusi alla 1.4 100 asinelli :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.