<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahhahaha

no era targata CN e aveva le coppette!

non aveva la scritta enorme obbliqua quanto il lunotto CUORE SPORTIVO :crepap) ed i cerchi da 15 space o pace che dir si voglia :p

e poi sinceramente guidava molto meglio di mbaciccio! non faceva l'effetto pendolo!! :crepap)
 
a lorenzinetto...ma tu di che auto disponi.....e il tipo che ha tentato di attaccarsi...giusto per capire...
 
Quanto è bello sapere di essere sulle dita di tutti.... soprattutto di lorenzinetto!!!
Complimenti per la sfida con la 147.. ma non ero io alla guida, altrimenti non saresti proprio riuscito a far niente di tutto quello che hai fatto! Magari l'unica cosa è che te sei SENZA CERVELLO E FAI STE CAZZATE, io non mi attaccherei mai in città perché c'è il rischio ALTISSIMO di far del male a qualcuno.
Come ho sempre detto e scritto, entriamo in pista e poi ne riparliamo!
P.S.
Caro superalex, ma te che dici che sparo mbacicciate, tu non eri quello che aveva venduto la selespeed a 9000 euro al tuo amico, quello che avrebbe montato il posteriore GTA, quello che aveva fatto mangiare polvere al GTD di carlo? Embé? Stai imparando da me?
Comunque, per quanto riguarda la GTA Q4 andate in concessionaria a LEVANTAUTO e chiedete al tipo FRANCESCO che siede in fondo a sinistra del settore nuovo. Ecco chi mi ha detto 'sta cosa... e ve lo scrissi pure!
Comunque, noto che siete rimasti gli stessi di sempre... Fa piacere!! Ma a volte il cambiamento giova alla salute! io con gli aspirapolveri potrei stare davanti a tutti... il motore del KIRBY gira a 18000 giri al minuto oltre che è un brevetto NASA, motore di una turbina a reazione!!!
Altro che DFN 1.3 MJET o SELESPEED.... :culo)
Mbaciccio
 
io mio dio eccolo :crepap)

si lo so che sono un incoscente ciccio ma è per questo che cmq se ci troviamo in pista rimarrai dietro :crepap)

cmq ora mettero su in firma: l'arte del saper guidare mbaciccio drinving school :) me lo consenti? :)

cmq ora dai dobbiamo corre con il kirbi in pista magari nn ci fanno pagare perche gli spolveriamo l'asfalto :crepap)
 
x mbaciccio...
1. Per la pista, quando volete, c'ho messo pure il pulisci iniettori per avere il motore più pieno...inutile dirvi che vi distruggo!
2. Per la vendita, il mio collega s'è tirato indietro, se apri GAZZETTAFFARI potrai leggere il mio annuncio di vendita, se mi piazzi la macchina, oltre a farti un regalo €€€ poi ti faccio fare un giro nel bmw!!! (le intenzioni son rimaste quelle)
3. L'assicurazione ha voluto la fattura dal carrozziere e la carrozzeria 3M sita su V.le Europa, non ha potuto procede all'acquisto del para GTA perchè non mi sarebbe stato riconosciuto economicamente..

Merdone! :D :D :D
Oh sabato o domenica mattina te ne vieni a prendere un caffettino?!?!?!
 
ALLORA, COMUNICAZIONE URGENTE AGLI ISCRITTI PUGLIESI DI QUESTO FORUM

Ragazzi, qui non s'organizza mai nulla, siamo una vergona.
Abbiamo una settimana di tempo per organizzare una MEGA PASQUETTA tra amanti degli auto quali noi siamo.. :asd)

Allora, chi di voi ci sta a passare una stupenda giornata tutti assieme?! Il programma lo decidiamo, la meta pure, ma vorrei che fossimo in tanti, vorrei che oltre a scrivere qui due righe ogni tanto, ci si organizzasse un po' per far qualcosa di divertente una volta ogni tanto. Siamo la vergogna di questo forum :mecry)

Io opterei per: basilicata (laghi di monticchio per esempio), laghi alimini, alberobello, non so, se avete proposte voi altri...vogliamo fare una battutella sulla costiera amalfitana?!?!?! DAAAAAAAAAAAAAAAAI

Chi ci sta??????
Entro venerdì scegliamo la destinazione, poi facciamo una lista dei partecipanti, vediamo un po' che ne esce. Chiaramente considero già d'accordo il Sig. Lorenzitetto, il Sig. Salvatopo, l'Egr. Ill. testin di Mbaciccio e consorte, Il bannato di Carlo e moglie, l'ultra impegnato di Niki e zita, lo sportwagon di Angelo e consorte.

Voi altri che non vi fate vedere mai, è giunta l'ora di conoscervi di persona!!!!! :evil: Altrimenti mi faccio dare le Vs. residenze dallo staff e vengo a prelevarvi di persona!!!!!!!!!!!!!

:swear)
 
a lorenzinetto....non si capiva se fossi a bordo di una lancia y 1.3.mjet o di una 156...atteso che dalla firma non si capisce..
 
superalex78":297op2nc ha detto:
ALLORA, COMUNICAZIONE URGENTE AGLI ISCRITTI PUGLIESI DI QUESTO FORUM

Ragazzi, qui non s'organizza mai nulla, siamo una vergona.
Abbiamo una settimana di tempo per organizzare una MEGA PASQUETTA tra amanti degli auto quali noi siamo.. :asd) (...)
finalmente qualcosa di costruttivo in queste pagine, dopo garette e insulti vari :nod)
Fate i bravi e tirate fuori un bel meeting :OK)
 
è bello essere sorvegliati speciali! :baby)

...ci si sente protetti :D

allora sta pasquetta? per me va bene qualunque posto :X)
devo comunicare alla mia lei per sapere se non ha già progettato altri impegni :A) :fluffle) :A)

eh eh


apparte tutto iniziate a fare proposte di località carine magari non troppissimo distanti :thk)
altrimenti con il traffico della pasquetta si rischia di passare metà giornata in auto

a me picerebbe conoscere tutti quelli che scrivono che ancora non ho avuto il piacere di incontrare :ubriachi)
:spin) fatevi sentire pugliesi dispersi :spin)
 
Caro superalex, dopo tante stronzate che scrivi, una cosa buona l'hai scritta!!! Sarà che oggi per la tua festa ti si è riacceso il cervelletto e il neurone ha cominciato a rigirare!!! :crepap)

Cmq, per la pasquetta per me NO PROBLEM, condivido il discorso di angelo di non spostarci molto altrimenti non ci conosceremo noi ma solo il culo delle nostre macchine!!! :cool:

La località, credo, sia giusta sceglierla con un buon parcheggio, all'aria aperta, possibilmente in un bosco, e che si trovi non troppo distante altrimenti va a finire che non riusciamo neanche a tenere le auto vicine!!!

Personalmente sono stato ai laghi di monticchio alla pasquetta l'anno scorso e lì le auto a una parte, noi all'altra!!!

Che ne pensate della foresta mercadante a CASSANO DELLE MURGE?

ovviamente, il tutto è da concordare con la girl!!! Anche perché, se dovessero aggiungersi altri amici, poi quanti saremmo?

Mbaciccio
 
giangirm":vkpi0ga9 ha detto:
superalex78":vkpi0ga9 ha detto:
ALLORA, COMUNICAZIONE URGENTE AGLI ISCRITTI PUGLIESI DI QUESTO FORUM

Ragazzi, qui non s'organizza mai nulla, siamo una vergona.
Abbiamo una settimana di tempo per organizzare una MEGA PASQUETTA tra amanti degli auto quali noi siamo.. :asd) (...)
finalmente qualcosa di costruttivo in queste pagine, dopo garette e insulti vari :nod)
Fate i bravi e tirate fuori un bel meeting :OK)

tranquillo siamo bravi...
le garette le ho tirate fuori visto che da quando c'è mbaciccio solo lui sa guidare :lol:

ps: per gli insulti, non sono insulti è il nostro modo di giocare :OK)
 
io invece propongo di vederci con qualche altro club tipo che so i ragazzi napoletani o qualcun'altro vicino visto che ci spostiamo ci possiamo spostare tutti insieme...
 
lorè, già noi con le girl se c'organizziamo saremo 20, se vengono i nostri amici metti 40/50...poi se ci riuniamo con gli altri club diventa un macello, a parte la questione della distanza!

Cmq, mangiamo "al sacco" o organizziamo qualcosa in un agriturismo?!?!

La foresta del mercadante può andar bene, altrimenti potremmo andare ad alberobello, ci sono bei boschetti lì vicino (ci sono stato 2 anni), le macchine le teniamo anche a 3 minuti a piedi, molto vicine e custodite!!!

Poi il pomeriggio o la sera si può fare una scampagnata tra i trulli...

Dai ragà, DONPA partecipa pure tu daaaaaaaaaaaaaaaai :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top