<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":ppyyr4nv ha detto:
vabbè, a questo punto....

SCIOPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2) fuoco e fiamme, :mad2)

:quote) scherzo, anche se cmq resta il rammarico...
Si, per una settimana tutte le nasone del Puglia Virtual Club andranno a meno di 50 all'ora! :crepap)
 
donpa":3d6axbba ha detto:
ma dici a me....e mo vdim...ma ci è u fatt...non si è capito ancora... :ka)

in pratica è stato bannato per 30 un nostro compagno di club (Carlo -> Harley), a causa di un'accesa discussione avuta con lo staff... dopo il ban Carlo si è re-iscritto sotto altro nick (200cavalli) e lo staff l'ha beccato, bannando anche il nick 200cavalli...

tutto qui...

sti uagniun dò non voln mett la cap o post...cud fascj u frisketton, chid non ne fasciene passaè liscj iun...iè nu macidd...ci a ma fà...

mè uggiò fatt vedè ogni tant, che dò simm pikk ma bun!!!! :OK)
 
superalex78":1jj2vcnh ha detto:
attenzione attenzione....il radar ha intercettato un oggetto sconosciuto nei nostri paraggi...sarà MBACICCIO!?!?!?!?!?!?!
Mhmmm falso allarme... credo che mbaciccio si sia comprato la 147 stealth... invisibile ai radar tanto va piano. :culo)
 
l kid su harley...cose da matti...vabbè speriamo che tutto vada bene...io sono a Bari tutti i giorni tranne il sabato e la domenica...quindi se è ci possiamo vedere...a sfazione...resto sempre in attesa per la rimappatura generale...ho preso contatti con guerrieri ma è un pò carestoso...volevo fare un salto da rifino...mbè...m raccomand...
 
l kid su harley...cose da matti...vabbè speriamo che tutto vada bene...io sono a Bari tutti i giorni tranne il sabato e la domenica...quindi se è ci possiamo vedere...a sfazione...resto sempre in attesa per la rimappatura generale...ho preso contatti con guerrieri ma è un pò carestoso...volevo fare un salto da rifino...mbè...m raccomand...
 
comunque ragazzi non ci demoralizziamo l'importante e continare a ad essere amici anche oltre il forum...

per quanto riguarda rifino io penso di andare almeno tra un mesetto perchè per ora non ci sta un eurocent...
sti cavolo di freni mi stanno dissanguando :splat)
 
ah ragazzi
mi sono dimenticato di dirvi che ieri mi sono attacato con una 147!

cioè lei si è attaccata a me
insomma semaforo: uno accanto all'altro parto io prima lui rimane dietro... io tranquillo al massimo 30km/h...

il tipo fa un sorpasso azzardato e mi passa....
bon dico io questo sta male...

poi rallenta...
rallenta cosi tanto che si fa superare...
lo sorpasso e via si mette in culo!!!!!
alchè M SO INGAZZT (alla papy maniera) e ci siamo fatti tutto il lungomare di trani a mo di need for speed...
ragazzi...

é RIMASTO DIETRO TUTTO IL TEMPO!
io con un amico e lui con la zita!
non riusciva a superarmi!
la discesa del cristoforo colombo (asfalto umido) io ho tenuto tutto giu lui ha rallentato e cosi mi sono portato piu avanti...

c'era un rettilineo e li si ri è appicciato ma nn c'è stata storia... subito dopo le curve (ossia dove stanno facendo la spiaggia nuova accanto allo sporting) ha mangiato tanta di quella polvere che ho pensato non lo vedo piu

toh rettilineo dopo due secondi lo avevo in culo come un dannato... di nuovo altre due curve, quella del ristorante le lampare e li ho fatto un sorpasso azzardato e via e poi quella del bivio con la giustina rocca...

presa a 130 lui ha frenato di morte! e me ne sono andato verso il porto! alla villa ho visto che si era rimesso in culo, rallento accosto quasi e abbasso il finestrino con un sorriso cosi :culo) e gli ho detto avrai pure la 147 ma sei rimasto dietro nonostante ho 45 cv in meno di te!

c'è rimasto malissimo! :crepap)
 
per farvi capire,
prima che ci attaccasimo avevo come consumo 18.8 km/l
subito dopo è sceso a 12!!!!

la velocità massima presa sul rettilineo è stata 140 difronte alla grotta azzura mentre la curva del cristoforo colombo a 100 km/h (aveva messo la 4 e li ho sentito l'anteriore pattinare un bel po)
mentre quella della giustina rocca è stata magnifica

mi allargo di morte e la chiudo a 130
lui invece no la voleva prendere senza addrizarsi a fatto un paio di manovre e frenate che io ero gia via.. :A)
 
lorenzinetto":1go59wae ha detto:
ah ragazzi
mi sono dimenticato di dirvi che ieri mi sono attacato con una 147!

cioè lei si è attaccata a me
insomma semaforo: uno accanto all'altro parto io prima lui rimane dietro... io tranquillo al massimo 30km/h...

il tipo fa un sorpasso azzardato e mi passa....
bon dico io questo sta male...

poi rallenta...
rallenta cosi tanto che si fa superare...
lo sorpasso e via si mette in culo!!!!!
alchè M SO INGAZZT (alla papy maniera) e ci siamo fatti tutto il lungomare di trani a mo di need for speed...
ragazzi...

é RIMASTO DIETRO TUTTO IL TEMPO!
io con un amico e lui con la zita!
non riusciva a superarmi!
la discesa del cristoforo colombo (asfalto umido) io ho tenuto tutto giu lui ha rallentato e cosi mi sono portato piu avanti...

c'era un rettilineo e li si ri è appicciato ma nn c'è stata storia... subito dopo le curve (ossia dove stanno facendo la spiaggia nuova accanto allo sporting) ha mangiato tanta di quella polvere che ho pensato non lo vedo piu

toh rettilineo dopo due secondi lo avevo in culo come un dannato... di nuovo altre due curve, quella del ristorante le lampare e li ho fatto un sorpasso azzardato e via e poi quella del bivio con la giustina rocca...

presa a 130 lui ha frenato di morte! e me ne sono andato verso il porto! alla villa ho visto che si era rimesso in culo, rallento accosto quasi e abbasso il finestrino con un sorriso cosi :culo) e gli ho detto avrai pure la 147 ma sei rimasto dietro nonostante ho 45 cv in meno di te!

c'è rimasto malissimo! :crepap)


compratevi le macchine serie no ste 147 :crepap) :crepap)
 
infatti! prendete audi!!!!
altro che fiat lancia o alfa romeo!
una bella a3 2000 tdi 170 cv dsg 3 porte nera!

pelle beige nav tetto bixenon specchiettofotocromo e 18
ovviamente allestimento Sline...
chi sa che prima o poi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top