<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:) :) :) grazie per il caloroso benvenuto a tutti voi... :A) :A) :A)

la mia sui cerchi per lorenzinetto: Mak :OK)
 
Ammetto bella serata.....e come diceva Niky, eleggerei il Quarifoglio (è un caso, ma non poteva avere nome più appropriato) mangiatoia ufficiale del PVC....speriamo di vederci più spesso, anche solo per un coffee....ciao... :OK)
 
Appoggio harley...!!! Bellissima serata (il quadrifoglio l'avevo già accettato alla grande per il suo nome ALFISTA, ma dopo la mangiata... accetto più volentieri!!!!)
Per il coffee, io sono sempre disponibile... ma non alle 23.... :D
Harley, la tua bella 147 mi ha messo in testa molte cose che avevo abbandonato!
Tranquilli, la mia 115Cv pulula per farsi mettere le mani addosso, anche solo di estetica... per il momento!
Il mese prox sarà la rivoluzione!
Mbaciccio
 
In settimana chiamo Rifino e ci mettiamo d'accordo per vedere di andare sabato pomeriggio :D
Cmq una domanda...cosa dobbiamo fare da rifino?? :sarcastic) Gli chiediamo se andiamo tutti assieme a mappare se ci toglie ancora qualcosina? :sbav)
 
n|k3sT":3aoirsju ha detto:
In settimana chiamo Rifino e ci mettiamo d'accordo per vedere di andare sabato pomeriggio :D
Cmq una domanda...cosa dobbiamo fare da rifino?? :sarcastic) Gli chiediamo se andiamo tutti assieme a mappare se ci toglie ancora qualcosina? :sbav)
Rimappa comunitaria... mhmmm... secondo te ce la si fa in una giornata e a prezzi modici (siamo in periodo di saldi)? :asd)

Però, come sapete, purtroppo il sabato pomeriggio devo essere ad Acquaviva per lavoro dalle 15.00 alle 17.00. :swear)
a) Lui domenica ci manda male? :sgrat)
b) Se lui per domenica non ci manda male, mi mandate male VOI? :p
 
n|k3sT":h0ij54hz ha detto:
In settimana chiamo Rifino e ci mettiamo d'accordo per vedere di andare sabato pomeriggio :D
Cmq una domanda...cosa dobbiamo fare da rifino?? :sarcastic) Gli chiediamo se andiamo tutti assieme a mappare se ci toglie ancora qualcosina? :sbav)


Per quello che mi riguarda digli che devo fare qualcosa in più rispetto alla sola rimappa..... :culo)
 
angelo81":2danzsmf ha detto:
:hail) ragazzi io avevo intenzione di andare da rifino per rimappare
ma non nei prossimi giorni!
avete fretta? :help)
magari piu' siamo meglio è... :scratch)
Guarda, per quanto riguarda il numero di persone credo che non faccia differenza, visto lo stuolo di persone che vanno da lui a rimappare; al massimo il motivo di rimandare potrebbe essere quello di andarci tutti assieme. :OK)
 
:celebrate) certo sarebbe bello incontrarsi! :cincin)
pensavo di andare per il mese prossimo... :drive)
voglio fare il cambio dell'olio prima di andare perchè sto facendo il trattamento sintoflon e devo passare tra circa 1000km al secondo step :ahsisi)
quindi pensavo magari con olio nuovo filtro pulito e qualche altro controllo la mappatura rispettava di piu' la condizione della macchina :eek:o)
 
Ragazzi, per sabato, cerchiamo di trovarci comunque anche per un caffé, così da poter almeno scambiarci idee, oltre che conoscerci meglio, e magari cercare di capire meglio quando, come e cosa fare per la rimappa...
Potremmo anche vederci sulla strada di altamura (SS.96) al benzinaio di MELLITTO (AGIP) all'altezza dell'incrocio con CASSANO (passaggio a livello), prendere un caffè insieme e di lì andare da rifino (if it's possible!!!).
Se invece non andiamo da rifino, che ne direste di colazionare insieme in autostrada all'autogrill?
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top