Rimappa comunitaria... mhmmm... secondo te ce la si fa in una giornata e a prezzi modici (siamo in periodo di saldi)? :asd)n|k3sT":3aoirsju ha detto:In settimana chiamo Rifino e ci mettiamo d'accordo per vedere di andare sabato pomeriggio
Cmq una domanda...cosa dobbiamo fare da rifino?? :sarcastic) Gli chiediamo se andiamo tutti assieme a mappare se ci toglie ancora qualcosina? :sbav)
n|k3sT":h0ij54hz ha detto:In settimana chiamo Rifino e ci mettiamo d'accordo per vedere di andare sabato pomeriggio
Cmq una domanda...cosa dobbiamo fare da rifino?? :sarcastic) Gli chiediamo se andiamo tutti assieme a mappare se ci toglie ancora qualcosina? :sbav)
Guarda, per quanto riguarda il numero di persone credo che non faccia differenza, visto lo stuolo di persone che vanno da lui a rimappare; al massimo il motivo di rimandare potrebbe essere quello di andarci tutti assieme. :OK)angelo81":2danzsmf ha detto::hail) ragazzi io avevo intenzione di andare da rifino per rimappare
ma non nei prossimi giorni!
avete fretta? :help)
magari piu' siamo meglio è... :scratch)
Quindi si è deciso per sabato? :mecry)n|k3sT":k9q5h4me ha detto:Cmq sabato non andiamo per mappare, andiamo più per parlare :nod) , anch'io cmq rimappo verso fine mese prossimo :ignore)
Cattivi tutti... andate a divertirvi senza di me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)harley1972":1fulnaru ha detto:Allora sabato il caffè ce lo facciamo offrire dai fratelli Rifino....
Salvatopo":2g628jhm ha detto:Cattivi tutti... andate a divertirvi senza di me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)harley1972":2g628jhm ha detto:Allora sabato il caffè ce lo facciamo offrire dai fratelli Rifino....
Mhmmm... sconto... vabbè, magra consolazione per aver perso un pomeriggio con voi. :nod)harley1972":1ucfa6kz ha detto:Dai per farci perdonare chiederemo lo scontone anche per te....