<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:thk) non credo facciano tanti tipi di block
credo che il modello sia unico il mio è quello che la chiave rimane inserita nella canna durante la marcia...i modelli precedenti avevano la chiave che si rimuoveva dopo aver disinserito il block :ahsisi)
comunque il prezzo di solito si aggira attorno ai 300 euro kit + montaggio
ed il solo kit costa circa 200€.
poi il tutto varia da istallatore ad istallatore sia del kit che del montaggio :vomito)
poi è anche importante che l'istallatore sia uno ufficiale block shaft che quindi rilasci garanzia e soprattutto che esegua il lavoro perfettamente senza lasciare pericolosi giochi con block inserito
 
harley1972":txuwn22o ha detto:
angelo81":txuwn22o ha detto:
se ne trovano agli sfasciacarrozze?
di completi si intende con volano e frizione del 16?
altrimenti quanto costerebbe il tutto nuovo?
una bella barchetta di soldi immagino... :ahsisi)
forse sarebbe meglio trovare una 16 demolita con motore e cambio sano e recuperare il tutto da li... :fuori)

Guarda, io ho trovato un tipo di torino che ritira da Fiat auto direttamente macchine espositive con pochi km, l'altra soluzione sarebbe trovare una incidentata, sempre con pochi km però...tu pensa il cambio che sto per montare ha solo 8000 km, il mio 29.500..... :OK) .....per tutto il blocco ho speso 1.500 euro, togli quello che riuscirò a fare da mio (cambio) almeno 800 (compreso il blocco frizione) il tutto mi è venuto a costare meno di quello che si possa pensare.....
davvero ottima la pensata devo mettermi in giro anche io così di prototipi ne realizziamo due :elio)
quando vado da rifino voglio chiedere a lui un po di consigli... :matto)
 
mbaciccio":1tzt562o ha detto:
Carlo, stai facendo un prototitpo non una 147!!! E' vero che è veramente bella la tua, ma non ti sembra di esagerare un po' troppo col tuning?
200 Cv per un 115... non voglio dirti che nn andrà bene, ma io penso che cmq bisogni rispettare almeno l'originalità dell'auto! Qui si parla veramente di TUNING ESTREMO! E dove andresti girando con quell'auto tutti i giorni? Soprattutto, se dovessi fare il collaudo, come pensi di passarlo?
Io penso bisogni distinguere tra auto da esposizione e auto da uso anche quotidiano! poi, dato che il tuo è un JTD, se volevi le prestazioni, con tutti i soldi che ti sei cazzato, ti saresti tranquillamente comprato una GTA, tanto, più di 15000 km all'anno con l'auto in quelle condizioni, non credo riusciresti a farli!!!
Va be, de gustibus... non voglio giudicare nessuno ma solo esprimere la mia opinione.
Mbaciccio


Guarda....in democrazia come c'è libertà di espressione nelle opinioni, c'è, anche, libertà nelle scelte....come hai detto te De Gustibus....poi vuoi mettere da una GTA uguale a tante altre a un JTD UNICO!!!.... ;)
 
Salvatopo":q4ij295y ha detto:
angelo81":q4ij295y ha detto:
quando vado da rifino voglio chiedere a lui un po di consigli... :matto)
A proposito... quando (se) si va?
be... :D pensavo di andare verso la metà o fine di febbraio...per me è un pò lontanuccio :mecry2) comunque se credi possiamo incontrarci a bari qualche giorno così per conoscerci visto che ci vado spesso per l'universita!
 
arlo, non volevo offendere nessuno! Se così fosse, scusa! Semplicemente cercavo di esprimere la mia opinione. Magari ragiono così perché non riuscirei a pensare di spendere tanto per un JTD perché non posso spenderlo!! :cry:
Ma dato che dicevi che la usi parecchio anche nel quotidiano, mi sembrava difficile pensare ad un'auto così spinta e particolare!
Tutto qui! Vorrei anche io una 147 JTD con 200 Cv sotto il cofano, ma se dovessi scegliere tra spendere soldi su un JTD e comprarmi una GTA, sceglierei la GTA. Pensa tu che le GTA oggi le vendono anche a 15000€ con pochi km (vedi ebay). Io penso che se avessi venduto la mia JTD, con un paio di mila euro sopra mi sarei comprato la GTA. Dopo di che, con tutti i soldi che hai speso sulla tua, avrei preparato la GTA!!! Questo è ciò che avrei fatto io se avessi avuto la possibilità di farlo.
Ripeto: se ti ho urtato, scusami! Volevo solo dire il mio sogno! La tua auto è davvero bella e proprio dalla tua auto ho preso qualche spunto per il mio soft tuning sulla mia bella!!!
Mbaciccio
P.S.
Abbiamo deciso quando andare a rifino?
 
Forse hai frainteso tu....non mi hai urtato per niente, poi hai capito male, io la mia bella non la uso quasi per niente se non il week-end....poi un'altra cosa, non crediamo alle favole, per comprarsi una GTA in ottime condizioni ce ne vogliono di sghei....per il resto tutto OK....nel club chi si offende è un fetente.... :asd) :asd) :asd)
 
Grande harley... ho capito male. Pensavo che la usavi tutti i giorni!! Scusami!
Cmq, io non mi sono offeso, volevo solo spiegarmi meglio! Non è che ci si conosce tanto! Questo è anche il motivo per cui dovremmo vederci più spesso... non credete? :elio)
Carlo, ma una GTA con 40000km ne ho trovate a bizzeffe, anche fuori italia e anche se non sono in ottime condizioni, con i soldi che hai speso sulla jtd, penso che ne avresti di tagliandi e aggiusti e modifiche....
Poi, una JTD da 200 Cv... venissero i benzinari a dirmi che il diesel non tira!!!! :D
Mbaciccio
P.S.
Tutti parlano di sabato, siamo a giovedì e vorrei organizzarmi al meglio per passare il max tempo con voi! Organizzatori, organizziamoci!!!
 
Mi sa che anch'io sabato non posso.... :mecry2)

Ci si vede domenica pomeriggio per il coffee???

ATTENZIONE!!! domani sera il mitico Fast and Furious su Italia 1 ore 20.50 da non perdere!!!!!
 
:nod) mitico domani sera ore 20.50 ho prenotato un posto in prima fila! :nod)
domenica per me è impossibile credo.
Considerate che devo fare una novantina di km! :?:
poi si sa...il fine settimana :fechten2)
si dedica alla ragazza altrimenti poi mi frusta! :sadomaso)
scherzo...
non è di ostuni perciò ci vediamo solo il week end :angel)
 
Ragazzi ho incontrato un amico del forum della mia città (gtpassion82) che appunto ha la GT!! Che dire, stupenda in tutto! Ringrazio il mio amico Teo appunto che me la fatta guidare!! Dunque per ora qui a Taranto siamo ancora in tre: io con la 156, crazyboy con la 147 e il mio amico con la GT; aspetto o aspettiamo qualche raduno cosi magari c'incontriamo tutti ok? Spero di vedervi presto e di conoscervi di persona perchè con voi si scoprono anche tante belle cose! A presto, ciao da Tarantooo :p :p :p
 
cuoresportivo86":369lnazn ha detto:
Ragazzi ho incontrato un amico del forum della mia città (gtpassion82) che appunto ha la GT!! Che dire, stupenda in tutto! Ringrazio il mio amico Teo appunto che me la fatta guidare!! Dunque per ora qui a Taranto siamo ancora in tre: io con la 156, crazyboy con la 147 e il mio amico con la GT; aspetto o aspettiamo qualche raduno cosi magari c'incontriamo tutti ok? Spero di vedervi presto e di conoscervi di persona perchè con voi si scoprono anche tante belle cose! A presto, ciao da Tarantooo :p :p :p


Infatti, mi stavo chiedendo che fine avessero fatto i tarantini???......ciao... :OK)
 
lucamera, ho chiesto al mio installatore e mi ha detto 230€ compreso il lavoro... vedi un po' tu!
Ora proprio mi ritiro da altamura... ero in zona per lavoro e ho deciso di passare dato che domani, a meno che non si vada di pom oppure a meno che non riesca a stare a bitonto per le 10:30,10:45 (causa matrimonio (io sono il musicista :elio) ) non portò esserci.
Ho parlato con Michele Rifino, ma mi è sembrato, onestamente, che non sapeva tanto in fatto di convenzione con noi, sconti e roba varia! Gli ho chiesto un po' di info, ma aveva un po' di fretta e non ho voluto infierire! Cazzarola quanto è grande lo stabilimento!!!
Mbaciccio
P.S.
Se qualcuno dovesse decidere se andare e quando andare è pregato di farlo sapere in tempo utile...
 
Ciao a tutti (anke se già mi presentai, ma senza essere..... :cesso) )!!!
:sarcastic)
Sono Teo, da Taranto! Ringrazio il mio amico Alessio per avermi fatto una breve introduzione! ! ! Che dire........................................boh!!! :p
Spero mi accettiate tra voi!!!
:ciao)
 
Si, riesco a procurarmelo ad un buon prezzo. Io ho girato un po' tutti i miei amici ricambisti e alcuni di bari e il prezzo che mi ha fatto il mio amico ricambista non me lo ha potuto fare nessun altro! Quindi...
Qualsiasi ricambio vi serva, io riesco ad avere buoni sconti (a volte anche 50%) su ricambi originali e altro....
Mbaciccio
P.S.
Il mio Pvt e il mio msn sono sempre disponibili e di solito rispondo molto rapidamente perché sono sempre connesso....
P.S.2
ma domani è saltato tutto?
 
Ciao ragazzi! Un ribenvenuto a GTpassion :D !!
Siamo diventando proprio tanti non riesco più a stare dietro alle nostre chiacchiere :sarcastic) .
Vediamo un pò da dove comincio :scratch) , per Rifino chi saremmo eventualmente? In questa settiamna so stato un pò incasinato per diverse cose e non ho avuto modo di sentirlo (x mbaciccio, Michele Rifino nn ne sa granchè xkè x queste cose se ne occupa tutto il fratello Vito), cmq se abbiamo un pò di adesioni lo posso anche telefonare ora o al limite domattina, poi male che va ci possiamo fare semplicemente un caffè e ci organizziamo meglio.

X la storia di non usare una car da 200 cv tutti i giorni non sono della stessa opinione di mbaciccio, (mi sento tirato un pò in causa dato che ci spendo su un pò di soldi x qualche cavalluccio in più e la uso tutti i giorni), se fosse per me ad esempio metterei il kit estetico di Carlo, un bell'assetto KW variante 2, un kit turbo con annessi e connessi e a fare porprio lo sborone ci metterei pure il cambio con trasmissione integrale della Q4 :elio) , e la userei ancora più che ora (x bruciare il minimo sbruffone :lol: ) xkè io sono dell'idea che se si spendono tanti soldi e poi la si lascia nel box a cosa vale? La si deve sfruttare, biscogna scaricarli "aTTerra" sti cavalli Alfa :drive) :eek:o)
Aggiungo n'altra cosa, sono d'accordo che con i soldi spesi anch'io se mi fossi venduto la mia mi sarei potuto prendere il GTA considerando che qualche buon prezzo capita di trovarlo, xò in un certo senso è troppo facile avere già bella e pronta na car da 250 cv, è come comprare un modellino della LEGO già montato..che priscio c'è?? :matto)
Certo che cmq il pensierino di cambiarmi la car con la GTA ce l'ho sempre :hone) "pronto? La neuro?" :matto)

Tornando ad altre cose, finalmente ho montato i freni!! :Ball) :champion) ora un pò di rodaggino e vediamo come va :147)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top