lorenzinetto":292zv5lw ha detto:cosi tardi?
forse era meglio prima
Grazie del pensiero, ma per me non fatevi problemi... rinuncio volentieri a un paio di ore di sonno per voi.lorenzinetto":ydw5jpiw ha detto:infatti carlo!
è troppo tardi!
nn tanto per me ma per chi come salvatopo il sabato lavora!
OK :OK)harley1972":2nqn23jn ha detto:Si facciamo alle 22.30 al parcheggio della pizzeria....
Ok, perfetto.n|k3sT":1u4lx9p8 ha detto:harley1972":1u4lx9p8 ha detto:Si facciamo alle 22.30 al parcheggio della pizzeria....
Allora inizia a frenare in tangenziale. :culo)OK :OK)
PS: purtroppo arriverò senza i nuovi freni :mecry2)
n|k3sT":2m4mnu9n ha detto:OK :OK)
Prova ad aprire il portellone, modello Supercar! :asd)harley1972":2s4hnkiv ha detto:n|k3sT":2s4hnkiv ha detto:OK :OK)
Mannaccia!!!!......
Io ti dico: prendi una macchina seria! :culo) :culo) :culo)lorenzinetto":2irj7yg6 ha detto:raga sono indeciso sui cerchi sulla mia:
questi li ho venduti ad un ragazzo di roma NUOVI MAI MONTATI (ma li posso sempre ricomprare in magazino) sono gli originali lancia catalogo accessori:
9 razze da 16" et 6.5 della Toora
la mia è nero uguale quindi diciamo che è "come" la mia :asd)
gli altri son questi:
qui li vedete sul beige forse nn rende il colore...
cmq molto belli...
questi sono i FIORANO da 16" et 7 della Mak
che mi dite?
Salvatopo":3svz89m2 ha detto:Io ti dico: prendi una macchina seria! :culo) :culo) :culo)lorenzinetto":3svz89m2 ha detto:raga sono indeciso sui cerchi sulla mia:
questi li ho venduti ad un ragazzo di roma NUOVI MAI MONTATI (ma li posso sempre ricomprare in magazino) sono gli originali lancia catalogo accessori:
9 razze da 16" et 6.5 della Toora
la mia è nero uguale quindi diciamo che è "come" la mia :asd)
gli altri son questi:
qui li vedete sul beige forse nn rende il colore...
cmq molto belli...
questi sono i FIORANO da 16" et 7 della Mak
che mi dite?
Scherzi a parte, io mi vedo meglio i secondi, ma non ho idea dell'effetto che farebbero sulla tua, nera... i primi sono fantastici, ma te l'avevo già detto.
Si, sembrano gli originali, ma con le razze "aperte". Purtroppo non riesco a immaginare come starebbero sulla tua. :ka)lorenzinetto":d95wxcmr ha detto:dici meglio i mak?