<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga che si fa ci si vede sabato per un coffee, magari a Trani o giù di li.....Alex se ci vediamo ti do i comandi del cambio al volante.... :OK)
 
Ragà purtroppo sabato pom non posso..xkè starò prendendo l'aereo per l'Egitto :elio) quindi se non ci si becca prima vi faccio tanti auguri di buona Pasqua in anticipo..poi magari se ci si riesce a beccare una di queste sere è sempre bene :D
 
Ok buon viaggio e pensaci quando sei li.... :D ......Alex noi ci si vede???.....se me porti le pasticche ti porto i comandi selespeed.... :OK)
 
harley1972":3umqf7eg ha detto:
Ok buon viaggio e pensaci quando sei li.... :D ......Alex noi ci si vede???.....se me porti le pasticche ti porto i comandi selespeed.... :OK)
Intanto se qualcuno può, domani pomeriggio Marco si viene a fare un caffè a Trani dato che è sulla strada x Ostuni :D penso intorno alle 16.00
 
Guerrieri è il TOP.....ed è in Bari.....

Ragazzi ci si vede sabato per un mega meeting????

Forza sparate le adesioni!!!!....... :D
 
Ne ho sentito parlare. Sai quando si prende? L'hai fatta anche tu lì?
Sono ancora un po' titubante sulla rimappa. Temo consumi molto e rovini il motore. Mi dai qualche consiglio?

Grazie
 
Scusate l'assenza ma tra Pasqua, lavoro e....una piccola vacanzella :culo) (ogni tanto ci vuole) mi sono perso un pò di passaggi.
Per quanto riguarda consigli sulla rimappa puoi dare una occhiata nella sezione appropriata del forum.
Un pò di tempo fa gli ho dato una occhiata e su alcune versioni, chi l'ha provata, ha dato ottimi risultati.
Certo qualcosina viene messa un pò più sotto stress, ma le prestazioni si sentono.
Per la proposta dell'incontro: purtroppo devo rinunciare.
Attendo nuove occasioni per incontrarci.
Ciao!!! :OK)
 
Ragasss.......io ho rimappato e il trattorino ora l'ho portato a 146 cv......un aereo praticamente...... :elio) .....e non ho montato ancora il filtro dell'aria a pannello..... :schok) ........ci si vede sabato????.......besos :tippen)
 
Nikyyyyyyy.....Alexxxxxxx....poichè sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho perso i vostri numeri di cell, me li rimandate con un SMS.....grazie e ciao..... :OK)
 
harley1972":zgnchs90 ha detto:
Ragasss.......io ho rimappato e il trattorino ora l'ho portato a 146 cv......un aereo praticamente...... :elio) .....e non ho montato ancora il filtro dell'aria a pannello..... :schok) ........ci si vede sabato????.......besos :tippen)
Noooooo!!! Non dovevi farmi questo! Ora costringi anche me alla rimappa! Maledetto :sarcastic)
Cmq sabato x me va benissimo! Così mi spieghi pure la questione rimappa (anche se in questo momento sto valutando l'assetto) :OK)
 
ciao raga...

un saluto a tutti voi!!!
caro nicola,a pasquetta sono stato a trani tutta la giornata...ma tu eri in egitto e vabbè...
stamattina sono stato all'ipercoop di andria a fare un giro...credo ke ci tornerò in questi giorni...

beh raga...un saluto a tutti voi!!!ciao
e se passate da foggia...mandatemi un pm!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top