mmm...ogni tanto bisogna tirare il collo al T.S., altrimenti con la mia andatura lo impigrisco!!!
Cmq è stata un'esperienza moooolto bella, sicuramente da ripetere!
Cmq è stata un'esperienza moooolto bella, sicuramente da ripetere!
Per quanto possa valere il mio giudizio....i TI mi piacciono molto molto molto :sbav) :sbav) :sbav) .superalex78":oh8osin6 ha detto:Ragazzi....entro le 22:44:12 devo decidere se montare i TI o i GTA, sempre che restino entro i 450€...
allura........che cappero mi consigliate (a parte nicky che non vuole che monti gli stessi suoi cerchi!!!) ?!?!?!?!?!
BASTARDO! :lol21)
Ok ci conto! Rimettiti presto che è da troppo che nn ci si vede :OK)harley1972":iy6ako5t ha detto:Dopo i problemi a mio padre di cui ti dissi, mi sono beccato un influenza assassina..... :wall) ....è una settimana che sono chiuso in casa.... :ignore) .....domani non posso, ma sabato prossimo ci si vede sicuramente!!!!.......... :up)
CiaoOo!! Benventuo :welcome) che bello vedere nuovi amici nel Virtual Puglia Club! Ovviamente ci si conoscerà di persona al primo meet :elio) :OK)ascari76":30ymlre7 ha detto:Ciao a tutti,
BARI presente! :asd)
Un giovane alfista :OK) :ciao)FASTBOY":2iwpa7kk ha detto:uè ! Non dimenticate uno dei vecchietti pugliesi del virtual! Io ci sono sempre, non posso più partecipare ai meeting, ma , che volete, con un figlio di poco più di un anno!!
:A)