lorenzinetto":k2pp4xgu ha detto:non piu sabato?
domenica io vi potrei raggiungere per le 17.30 18
Mi dispiace ma è stato già fissato nella tarda mattinata di domenica, se puoi venire ci farebbe mooolto piacere :nod) :nod) :nod)
lorenzinetto":k2pp4xgu ha detto:non piu sabato?
domenica io vi potrei raggiungere per le 17.30 18
Fantastico! :X) Sarai li come spettatore o come pilota :drive) ?lorenzinetto":3hfpsw11 ha detto:mattinata di domenica? ottimo! ci sarò con la ypsilon!
Con degli amici del "Salento su di giri" stiamo andando a Binetto per fare un giretto in pista (io no) e ho chiesto se qualcuno si voleva unire (anche come spettatore)lorenzinetto":35du91j7 ha detto:pilota? aiuto mi sono perso fammi il resoconto pls!
Si alle 17, magari ci si vede prima al piazzale di Colonna e da la andiamo al bar :OK)lorenzinetto":2ljmrnzl ha detto:gia...
per le ore 17 ok?
n|k3sT":3anpfgnc ha detto:Ragà, domani nn mi è più possibile girare, pertanto siete d'accordo x un caffè oggi pomeriggio a Trani?
Mi spiace tantissimo..mi sarebbe piaciuto tantissimo, magari vediamo di organizzare per una di queste domeniche :OK)alexandros147":1th9kcm0 ha detto:n|k3sT":1th9kcm0 ha detto:Ragà, domani nn mi è più possibile girare, pertanto siete d'accordo x un caffè oggi pomeriggio a Trani?
:mecry)
:mecry2) ..non mi dire certe cose :mecry) ..dovevo essere a roma il 23-24-25..xò purtroppo ci sono sempre degli imprevisti, spero che un venerdì di questi mi troverai li :sarcastic) ! Tu ci sarai a Cervia?Marco147 2.0":3kx41gmg ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!
Vedo che si organizzano giri in pista, eh? Beati voi! :cry:
La prossima volta che vengo giù, cascasse il mondo ci vengo!
La Racing Car ha bisogno di scatenare la sua ira tra i cordoli! :elio)
Nik quando passi per la capitale?
I venerdituning sono sempre più popolati!!! Se vieni vedrai varie EvoVIII Impreza, deltoni, e tante altre cose belle! :elio)