<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":35du91j7 ha detto:
pilota? aiuto mi sono perso fammi il resoconto pls!
Con degli amici del "Salento su di giri" stiamo andando a Binetto per fare un giretto in pista (io no) e ho chiesto se qualcuno si voleva unire (anche come spettatore)
n|k3sT sembra che sia daccordo...ora tocca a te :OK)
Ciau
 
alexandros147":1th9kcm0 ha detto:
n|k3sT":1th9kcm0 ha detto:
Ragà, domani nn mi è più possibile girare, pertanto siete d'accordo x un caffè oggi pomeriggio a Trani?

:mecry)
Mi spiace tantissimo..mi sarebbe piaciuto tantissimo, magari vediamo di organizzare per una di queste domeniche :OK)
P.s.: per oggi salta il caffè..si rimanda a sabato prox :cry:
 
Allora cari conterranei.....io ho rimappato nel mio Garage, che non è mio in senso stretto, ma è il posto dove lascio la nasona.
Loro si occupano anche di rimappature e lo fanno perchè viene da loro un ragazzo che lavora presso un Nooooootttttiiiiissssssiiiiimmmmmoooooo preparatore di Bari che non posso nominare a cui ha fregato il software e quindi può operare.....risultato la rullata non c'è ma invece di pagare 420 euro se ne pagano 250 e la macchina va da dio......confermo!!!!..... :OK)
 
Ciao a tutti! A proposito del 4° Raduno a Cervia, che ne dite di organizzare un viaggio tutti assieme?? Facciamo sentire il nostro urlo Pugliese!!
Io ci vado sicuro :D
Vi immaginate che bello, la carovana fino li..spettacolo :sbav) :drive)
 
Ciao a tutti se andate a Cervia passate da Roma a prendermiiiiiii!!!!! cmq come si puo vedere nel mio profilo io sono di Lecce ma trapiantato a Roma per lavoro..............quando è che organizziamo un bel meeting giù da noi ? magari nella fantastica Otranto? fatemi sapere.
 
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!
Vedo che si organizzano giri in pista, eh? Beati voi! :cry:
La prossima volta che vengo giù, cascasse il mondo ci vengo!
La Racing Car ha bisogno di scatenare la sua ira tra i cordoli! :elio)

Nik quando passi per la capitale?
I venerdituning sono sempre più popolati!!! Se vieni vedrai varie EvoVIII Impreza, deltoni, e tante altre cose belle! :elio)
 
Marco147 2.0":3kx41gmg ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!
Vedo che si organizzano giri in pista, eh? Beati voi! :cry:
La prossima volta che vengo giù, cascasse il mondo ci vengo!
La Racing Car ha bisogno di scatenare la sua ira tra i cordoli! :elio)

Nik quando passi per la capitale?
I venerdituning sono sempre più popolati!!! Se vieni vedrai varie EvoVIII Impreza, deltoni, e tante altre cose belle! :elio)
:mecry2) ..non mi dire certe cose :mecry) ..dovevo essere a roma il 23-24-25..xò purtroppo ci sono sempre degli imprevisti, spero che un venerdì di questi mi troverai li :sarcastic) ! Tu ci sarai a Cervia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top