Con tanto di test su strada del videogame di Alessandro (selespeedharley1972":31ola7ph ha detto:n|k3sT":31ola7ph ha detto:Rettifica: ci si vede alle 17.00 sempre allo stesso posto![]()
Diciamo soltanto.....un GRANDE meeting come al solito!!!!.....![]()
Con tanto di test su strada del videogame di Alessandro (selespeedharley1972":31ola7ph ha detto:n|k3sT":31ola7ph ha detto:Rettifica: ci si vede alle 17.00 sempre allo stesso posto![]()
Diciamo soltanto.....un GRANDE meeting come al solito!!!!.....![]()
Intanto se qualcuno può, domani pomeriggio Marco si viene a fare un caffè a Trani dato che è sulla strada x Ostuniharley1972":3umqf7eg ha detto:Ok buon viaggio e pensaci quando sei li..........Alex noi ci si vede???.....se me porti le pasticche ti porto i comandi selespeed.... :OK)
harley1972":25qnxz4w ha detto:Ok buon viaggio e pensaci quando sei li..........Alex noi ci si vede???.....se me porti le pasticche ti porto i comandi selespeed.... :OK)
Noooooo!!! Non dovevi farmi questo! Ora costringi anche me alla rimappa! Maledetto :sarcastic)harley1972":zgnchs90 ha detto:Ragasss.......io ho rimappato e il trattorino ora l'ho portato a 146 cv......un aereo praticamente...... :elio) .....e non ho montato ancora il filtro dell'aria a pannello..... :schok) ........ci si vede sabato????.......besos :tippen)