<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ho chiamato a "il falco pellegrino" ed ho prenotato per 7.
Ovviamente facciamo ancora in tempo a cambiare.
Se ci sono altra proposte ditelo entro questa sera altrimenti..... :ubriachi) preparatevi a magnà :appa)
Ho chiesto....hanno il parcheggio per affiancare le macchine.
 
stranisssimo":1uqegbv3 ha detto:
Allora, ho chiamato a "il falco pellegrino" ed ho prenotato per 7.
Ovviamente facciamo ancora in tempo a cambiare.
Se ci sono altra proposte ditelo entro questa sera altrimenti..... :ubriachi) preparatevi a magnà :appa)
Ho chiesto....hanno il parcheggio per affiancare le macchine.
Volevo chiedere a tutti se siamo d'accordo sul far venire le nostre ragazze o meno, eventualmente la mia e la girl del mio amico verrebbero, decidiamo in fretta anche xkè eventualmente dovremmo aggiungere dei posti a tavola :appa)
 
n|k3sT":zej4s4xf ha detto:
stranisssimo":zej4s4xf ha detto:
Allora, ho chiamato a "il falco pellegrino" ed ho prenotato per 7.
Ovviamente facciamo ancora in tempo a cambiare.
Se ci sono altra proposte ditelo entro questa sera altrimenti..... :ubriachi) preparatevi a magnà :appa)
Ho chiesto....hanno il parcheggio per affiancare le macchine.
Volevo chiedere a tutti se siamo d'accordo sul far venire le nostre ragazze o meno, eventualmente la mia e la girl del mio amico verrebbero, decidiamo in fretta anche xkè eventualmente dovremmo aggiungere dei posti a tavola :appa)

Per me va benissimo. :OK)
L'ospite che avevo preannunciato non può venire. :mecry)
Ciau
 
superalex78":23kh1hld ha detto:
n|k3sT":23kh1hld ha detto:
Non so, xkè penso che ci sarebbero anche le girl di Carlo e Alessandro..o no?

la mia ragazza non viene, io confermo per domenica :culo)
Ok, ora tocca solo a Carlo! Intanto rimaniamo come abbiamo detto alle 11.00 al decathlon e da li andiamo insieme a Noci!
X Alexandros rimaniamo che x le 12 e qualcosa ci sentiamo e vediamo un pò dove trovarci, poi se sai come arrivare al ristorante ci ved direttamente li :OK)
 
Ragazzi, mi dispiace tantissimo ma non posso venire :mecry2) :mecry2)
Purtroppo non avrò la macchina per tutta la giornata, quindi... :mecry)
Scusate raga, non posso farci niente.
Spero di non creare problemi per quel che riguarda la prenotazione.
Alla prossima. Ciae e divertitevi!!!
:cry: :cry:
 
Azz...peccato..sarà x la prox! Ci contiamo!! :nod) Intanto volevo avvisare da parte di Carlo che non può venire e vi saluta tutti, intanto x gli altri ci vediamo domattina! Buona serata a tutto il Puglia Virtual Club :OK)
 
Ciao a tutto il VPC!! Eccomi di ritorno dalla magnata a Noci!! E' stata veramente na magnifica giornata, siamo andati ad un ristorante circondato da un panorama spettacolare e abbiamo magnato proprio alla grande :OK) (e bevuto vino :sarcastic) ) Mi sono veramente divertito!
Intanto abbiamo scoperto n'altro corridore :asd) e sta volta nn sono io..anzi..2 corridori..vogliamo parlare del viaggio di ritorno con Superalex :?: ? Ci siamo fatti anche il doppio caffè..che ci stava tutto :)
Ringrazio tutti x la bella giornata e saluto gli assenti che si rifaranno la prox volta :OK)
 
Ragazzi ci sono anchio


Eugars1

Cellino San Marco (br)

contate su di me! ciao---


Photo-0068.jpg
[/img]
 
Ma nn era superalex a dirmi che di solito va a 90 quando non è in autostrada???? :sarcastic)
Le possibilità sono due:
o ha sparato un balla gigantesca :culo) o qualcosa di rosso e scuro gli dava l'impressione di andare a 90 anche al ritorno :crepap) !!!!!
Cmq ottimo posto.... complimenti per la scelta :asd) ed ottima compagnia :OK)
 
Ragazzi volevo invitarvi al raduno siciliano che si svolgerà nel mese di aprile, abbiamo aperto una discussione in raduni, Io.. Mike e altri emiliani verremo dall'Emilia e già si pensa ad un tour... fateci sapere!!!

Vi aspettiamo. :D :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top