SEEE!! :?: Io ti suggerisco i GTA, i Ti si stanno sputtando :sarcastic)superalex78":p9j58x4i ha detto:Sto per prendere i 17..... :asd) :asd) :asd) :asd)
GTA o TI ??? :fluffle)
SEEE!! :?: Io ti suggerisco i GTA, i Ti si stanno sputtando :sarcastic)superalex78":p9j58x4i ha detto:Sto per prendere i 17..... :asd) :asd) :asd) :asd)
GTA o TI ??? :fluffle)
E va bene :OK)stranisssimo":9cao5ol4 ha detto:miiii alle 10.30.
Dai, facciamo almeno alle 11!!!!!!! :coffee)
Volevo chiedere a tutti se siamo d'accordo sul far venire le nostre ragazze o meno, eventualmente la mia e la girl del mio amico verrebbero, decidiamo in fretta anche xkè eventualmente dovremmo aggiungere dei posti a tavola :appa)stranisssimo":1uqegbv3 ha detto:Allora, ho chiamato a "il falco pellegrino" ed ho prenotato per 7.
Ovviamente facciamo ancora in tempo a cambiare.
Se ci sono altra proposte ditelo entro questa sera altrimenti..... :ubriachi) preparatevi a magnà :appa)
Ho chiesto....hanno il parcheggio per affiancare le macchine.
n|k3sT":zej4s4xf ha detto:Volevo chiedere a tutti se siamo d'accordo sul far venire le nostre ragazze o meno, eventualmente la mia e la girl del mio amico verrebbero, decidiamo in fretta anche xkè eventualmente dovremmo aggiungere dei posti a tavola :appa)stranisssimo":zej4s4xf ha detto:Allora, ho chiamato a "il falco pellegrino" ed ho prenotato per 7.
Ovviamente facciamo ancora in tempo a cambiare.
Se ci sono altra proposte ditelo entro questa sera altrimenti..... :ubriachi) preparatevi a magnà :appa)
Ho chiesto....hanno il parcheggio per affiancare le macchine.
n|k3sT":3f3rmtuc ha detto:Non so, xkè penso che ci sarebbero anche le girl di Carlo e Alessandro..o no?
Ok, ora tocca solo a Carlo! Intanto rimaniamo come abbiamo detto alle 11.00 al decathlon e da li andiamo insieme a Noci!superalex78":23kh1hld ha detto:n|k3sT":23kh1hld ha detto:Non so, xkè penso che ci sarebbero anche le girl di Carlo e Alessandro..o no?
la mia ragazza non viene, io confermo per domenica :culo)
eugars1":3ds84kfo ha detto:Ragazzi ci sono anchio
Eugars1
Cellino San Marco (br)
contate su di me! ciao---