<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stranisssimo":2e83hu9z ha detto:
Tutto questo parlare di orecchiette ecc. mi ha fatto venir fame.
Perchè non si organizza una mangiucchiata in qualche posto locale e caratteristico??? :appa)
Immagino già il tavolaccio con il vino primitivo e noi tutti che si parla solo di 147 e tuning vario. :ubriachi)
Che ne dite????

Io sarei daccordissimo....soprattutto se troviamo un paese a metà strada :asd).

Che protezione devo mettere per evitare le scottature dell Xeno???
 
X me se pò fà, è un pò lontanuccio ma tanto mi piace portare a spasso la bimba :drive) xò stavolta dobbiamo essere tutti!! :elio) Se poi questa masseria ha un mezzo parcheggio x mettere le sorelline tutte assieme è il massimo :lingua)
 
Credo che il momento migliore x farlo sia la domenica a pranzo. (con la :shine) luce si possono :ahsisi) ammirare meglio le vetture)
Però prima ancora di lanciarci nell'organizzazione serebbe meglio cmq sentire il parere di tutti. Un semplice "mi piacerebbe" o "dai si organiziamo" o qualcosa del genere può essere sufficiente, al resto poi si pensa. Ciao
 
stranisssimo":2zw7ea78 ha detto:
Credo che il momento migliore x farlo sia la domenica a pranzo. (con la :shine) luce si possono :ahsisi) ammirare meglio le vetture)
Però prima ancora di lanciarci nell'organizzazione serebbe meglio cmq sentire il parere di tutti. Un semplice "mi piacerebbe" o "dai si organiziamo" o qualcosa del genere può essere sufficiente, al resto poi si pensa. Ciao

Per me va benissimo!! A Noci, poi, sarebbe perfetto essendo a metà strada per tutti...anche per il nostro amico tarantino CrazyBoy.
Fatemi sapere :OK)
 
alexandros147":3r598n29 ha detto:
stranisssimo":3r598n29 ha detto:
Credo che il momento migliore x farlo sia la domenica a pranzo. (con la :shine) luce si possono :ahsisi) ammirare meglio le vetture)
Però prima ancora di lanciarci nell'organizzazione serebbe meglio cmq sentire il parere di tutti. Un semplice "mi piacerebbe" o "dai si organiziamo" o qualcosa del genere può essere sufficiente, al resto poi si pensa. Ciao

Per me va benissimo!! A Noci, poi, sarebbe perfetto essendo a metà strada per tutti...anche per il nostro amico tarantino CrazyBoy.
Fatemi sapere :OK)
Si infatti :OK) anche se nn tanto x me :sarcastic) cmq rimango a disposizione :magna)
 
.......per la lampada vi consiglio protezione....CINQUANTASEIIIIII!!!!!!....... :D :D :D ...........cmq per la mangiata io ci sto solo dobbiamo scegliere il giorno e l'ora accuratamente....per permettere a tutti di venire.....Noci mi sembra OK!!!.....Crazy che ne dici????........ciao a tutti.....Niky che si fa per il bann comune....?????...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":i5e4iduz ha detto:
.......per la lampada vi consiglio protezione....CINQUANTASEIIIIII!!!!!!....... :D :D :D ...........cmq per la mangiata io ci sto solo dobbiamo scegliere il giorno e l'ora accuratamente....per permettere a tutti di venire.....Noci mi sembra OK!!!.....Crazy che ne dici????........ciao a tutti.....Niky che si fa per il bann comune....?????...... :OK)
harley1972firma.jpg
Ops scusami, provvedo al più presto a fare un prototipo :OK)
 
come giornate consiglio sempre la domenica a pranzo, e questo perchè:
1. c'è più luce rispetto alla sera
2. possiamo spassarcela senza fretta, tutti si possono muovere con calma :cincin)
3. in settimana ci possono essere più impegni improrogabili :mitra)

Ecco quindi perchè propendo x la domenica ed in particolare con qella del 20 febbraio (sperando anche che il tempo sia un pò più clemente :worship) )
Ovviamente è solo una proposta e tutti siamo liberi di dire la propria idea a riguardo. :fiori)
 
stranisssimo":3mwezacz ha detto:
come giornate consiglio sempre la domenica a pranzo, e questo perchè:
1. c'è più luce rispetto alla sera
2. possiamo spassarcela senza fretta, tutti si possono muovere con calma :cincin)
3. in settimana ci possono essere più impegni improrogabili :mitra)

Ecco quindi perchè propendo x la domenica ed in particolare con qella del 20 febbraio (sperando anche che il tempo sia un pò più clemente :worship) )
Ovviamente è solo una proposta e tutti siamo liberi di dire la propria idea a riguardo. :fiori)

Sono daccodisssimo con Stranisssimo!! :sarcastic)

Per quanto riguarda la data....per me è un pò presto per sapere se sono libero. Comunque la volontà di venire c'è!!! :OK)
Appena avrò notizie più certe ve lo farò sapere.
Che ne dite...conviene iniziare a fare un "elenco dei sicuri"? :aeh)
Ciau!!
 
Dai ragazzi.....apriamo il televoto per la data...... :culo) .....per me il 20 va bene....anche se prima qualche mini meeting lo possiamo sempre organizzare...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Allora ragà è stato deciso che sabato si fa un caffè del VPC! :nod)
Ci vediamo alle 16.00 sul porto di Molfetta!

aggiornate la lista plz
-------------------------------------
n|k3sT

-------------------------------------
:OK)
 
n|k3sT":17n77s3c ha detto:
Allora ragà è stato deciso che sabato si fa un caffè del VPC! :nod)
Ci vediamo alle 16.00 sul porto di Molfetta!

aggiornate la lista plz
-------------------------------------
n|k3sT

-------------------------------------
:OK)

Mi piacerebbe molto ragazzi ma...170 km sono un pò troppi per un caffè! :asd) Mi dispiace!!
Riamango disponibile per il pranzo a Noci :OK)
Ciao, divertitevi e fate qualche foto :ciao)
 
Ciao ragazzi,ho scoperto da poco il forum e volevo approfittare x fare un salutone e ringraziare tutti i pugliesi x l'ospitalita' avuta nelle scorse ferie .Ero a Vieste a Le diomedee e x la cena fisso al ristorante La Scogliera. Ho approfittato x vedere il rally del salento e vari posti spettacolari.
A settembre ci ritorno chissa' che ci si possa incrociare x le strade del litorale.
Ciao ciao a tutti.

:up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top