<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
741":q5vb1255 ha detto:
Ciao ragazzi,ho scoperto da poco il forum e volevo approfittare x fare un salutone e ringraziare tutti i pugliesi x l'ospitalita' avuta nelle scorse ferie .Ero a Vieste a Le diomedee e x la cena fisso al ristorante La Scogliera. Ho approfittato x vedere il rally del salento e vari posti spettacolari.
A settembre ci ritorno chissa' che ci si possa incrociare x le strade del litorale.
Ciao ciao a tutti.

:up)
Azz x poco nn ci siamo beccati, volevo andare anch'io a vedere il rally del salento :sbav) cmq quando vuoi ti aspettiamo!! :ciao)
 
Allara, facciamo così, chi bidona x domani DEVE necessariamente parteciapare al pranzetto di domenica 20. :elio)
Che ne dite???? :asd)
Almeno così domani sono spronato a pulirmi la macchina...finalmente!!!! :OK)
 
...purtroppo io non posso.... :cry: .....per mi prenoto per il 20....buon meeting ragazzi!!!!...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
superalex78":1j56134x ha detto:
io nemmeno ci sono... ma non mancherò il 20...!!!!!!!!!!!!! speriamo con una sorpresa :elio) !!!! ....
Forse so cos'è :elio) Spero anch'io x te :OK) :clap)
Intanto oggi mentre smontavo mezza nasona x montare ampli e sub mi è venuto a trovare Stranissimo :nod) mi ha fatto molto piacere conoscerlo ora xò il 20 ci dobbiamo essere tutti!! Miraccomando :A)
 
Il 20 ci saremo tutti!!!!.......anzi rivolgo un appello a tutti i Pugliesi di passaggio sul forum....fermatevi e contattateci siamo una famiglia in crescita e chissà un giorno come hanno fatto i cuginetti romani del VRC potremmo costituirne uno nostro di 147 Tuning Club.....che ne dite come nome????......mi riservo i diritti d'autore naturalmente!!!!.... :D ......ci vediamo il 20..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":1qfj1fkr ha detto:
Il 20 ci saremo tutti!!!!.......anzi rivolgo un appello a tutti i Pugliesi di passaggio sul forum....fermatevi e contattateci siamo una famiglia in crescita e chissà un giorno come hanno fatto i cuginetti romani del VRC potremmo costituirne uno nostro di 147 Tuning Club.....che ne dite come nome????......mi riservo i diritti d'autore naturalmente!!!!.... :D ......ci vediamo il 20..... :OK)
harley1972firma.jpg
Quoto in pieno :OK) :A)
 
alexandros147":2ba6ab4t ha detto:
Ragazzi che dite...forse è il caso di fare una lista dei partecipanti al pranzo di Domenica? Così chi deve prenotare/organizzare avrà dati più precisi! :nod)
Giusto! Prima di tutto dovremmo decide l'ora e il luogo preciso dove vedersi :nod) Intanto io ci sono e con me un amico tuningaro che Carlo e Alessandro hanno conosciuto a Ostuni :OK)
 
il posto che mi hanno consigliato è "Miramonte Party" a Noci, S.P. Noci - Castellaneta km 1, Madonna della Croce.
Nn ci sono mai stato ma mi hanno detto che se magna bene. Se avete altre proposte, che magari sono più sicure, nun ce stanno prbblemi!!!
Ovviamente presente all'appello!!! :OK)
 
stranisssimo":30y5kbfk ha detto:
il posto che mi hanno consigliato è "Miramonte Party" a Noci, S.P. Noci - Castellaneta km 1, Madonna della Croce.
Nn ci sono mai stato ma mi hanno detto che se magna bene. Se avete altre proposte, che magari sono più sicure, nun ce stanno prbblemi!!!
Ovviamente presente all'appello!!! :OK)

:sarcastic) A me...il nome m'ispira!!!
 
superalex78":1clkx9vp ha detto:
stranisssimo":1clkx9vp ha detto:
il posto che mi hanno consigliato è "Miramonte Party" a Noci, S.P. Noci - Castellaneta km 1, Madonna della Croce.
Nn ci sono mai stato ma mi hanno detto che se magna bene. Se avete altre proposte, che magari sono più sicure, nun ce stanno prbblemi!!!
Ovviamente presente all'appello!!! :OK)

:sarcastic) A me...il nome m'ispira!!!
:sbav) Anche a me ispira !
 
Magari vederdì si fa una chiamata per verficare la disponibilità del posto.
Per il resto inizio ad abbozzare una lista:

NIKI
CARLO
ALESSANDRO
AMICO TUNINGARO
SAVERIO (IL SOTTOSCRITTO)

Chi desidera aggiungersi, riprenda la lista e si aggiunga in fondo!!! :elio)
Ovviamente possono partecipare anche amici ed amiche disinteressate al tuninng.
Più siamo e più ci divertiamo!!!! :OK)
Cioa
 
Ho avuto maggiori dettagli:
il posto è rustico, si, e se magna pure na favola, ha solo la pecca di essere un pò caruccio :?: .
Ho avuto, come alternativa, il ristorante "Il Falco Pellegrino" sempre a Noci (per non spostarci dalla zona). Si mangia bene, è meno caro, ma da più l'idea di un ristorante...anche se è ubicato fuori città.
Per me è indifferente...non li conosco entrambi :asd)
Date pure pareri e consigli
 
alexandros147":2iq0p3nt ha detto:
NIKI
CARLO
ALESSANDRO
AMICO TUNINGARO
SAVERIO (IL SOTTOSCRITTO)
PIERANGELO (io) + 1 ospite (forse)

Per quanto riguarda il ristorante per me è unguale. Certo che se si spende un pò meno non mi dispiace tanto :p
Anche x me è indifferente, chiaramente se si risparmia è meglio, dato che spenderò abbastanza di benza :sarcastic)
Definiamo un luogo preciso e ora :nod)
Io direi x ki viene da Bari e dintorni, di vederci da qualche parte, come l'altra volta x andare a Ostuni, e da li andiamo insieme, che ne dite?
Io propongo, come l'altra volta, fuori al Decathlon alle 10.30 così stiamo li x le 11.30/12.00
Dai alex vado più piano sta volta :sarcastic) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top