<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78_logo%20PVC.gif


hehehe :asd)

Cmq, sabato, se non fate troppo presto (specialmente il pomeriggio) io mi aggrego volentieri!!!

Niki...il tuo copriterminale... :elio)
 
superalex78":2drgi0ti ha detto:
superalex78_logo%20PVC.gif


hehehe :asd)

Cmq, sabato, se non fate troppo presto (specialmente il pomeriggio) io mi aggrego volentieri!!!

Niki...il tuo copriterminale... :elio)
Carino :D sabato scorso lo portai con me :elio) Cmq per le 16.00 va bene? Dove facciamo sta volta?
 
Marco147 2.0":zzg6ganh ha detto:
Il VPC cresce eh? Ho lanciato la scintill! :elio)
Beccateve uno dei nostri di loghi!
Ora ne stiamo relaizzando uno nuovo però! :OK)
La foto risale all'Elaborare day a vallelunga!
20046917425_SlowmanCar.jpg

200469171320_SlowMan.jpg
E' sempre no spettacolo vedere la racing-car! :love) Al prossimo Vallelunga day vengo anch'io :elio)
 
n|k3sT":1mxthmiu ha detto:
X me oggi va bene!! Fatemi sapere un pò!! Io sono a disposizione x oggi pom, magari facciamo dalle parti di Bari così x Alexandros è un pò più
vicino x le 17 bene?
Si...mi fareste un grosso favore se ci incontrassimo un pò più vicino! :nod)
Ditemi esattamente dove e a che ora, grazie!

Ah dimenticavo...qualcuno può darmi il suo numero di cellulare con un PM?
Grazie ancora
Ciau
 
Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Appuntamento alle ore 16.15 a Poggiofranco, bar Caffè Italiano.
Non posso fare di più.
Ciauz!!! ;)
 
stranisssimo":1zw0h0ij ha detto:
Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Appuntamento alle ore 16.15 a Poggiofranco, bar Caffè Italiano.
Non posso fare di più.
Ciauz!!! ;)

:aeh) :aeh) ehmmmmm....a Bari ci so arrivare, ma a Poggiofranco credo avrei qualche difficoltà! ;)
Come ci organizziamo? Dai che il tempo stringe!!!
 
alexandros147":3627e6cg ha detto:
stranisssimo":3627e6cg ha detto:
Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Appuntamento alle ore 16.15 a Poggiofranco, bar Caffè Italiano.
Non posso fare di più.
Ciauz!!! ;)

:aeh) :aeh) ehmmmmm....a Bari ci so arrivare, ma a Poggiofranco credo avrei qualche difficoltà! ;)
Come ci organizziamo? Dai che il tempo stringe!!!
Wèè, allora il mio num è 340.1219731
Rimaniamo come ha detto stranissimo!! Alexandros magari se mi fai anche no squillo così mi segno il tuo num e ti faccio sapere dove incontrarci, magari ci vediamo prima noi da qualche parte sulla ss 16 bis :OK)
 
stranisssimo":15ola53v ha detto:
Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Appuntamento alle ore 16.15 a Poggiofranco, bar Caffè Italiano.
Non posso fare di più.
Ciauz!!! ;)
Dai fai un salto a trovarci!! :D ce l'abbiamo fatta siamo:
io
superalex78
halrey
lorenzo
forse n'amico mio tuningaro
+ Alexandros !! :)
:OK)
 
Forse non ci crederete ma...... :boxe) il lavoro mi sta distruggendo.
E per la seconda volta vi fo il bidone!!
Mi dispiace, spero che non capiti più.
Come è andata????

:worship)
 
...abbiate pietà anche di me purtroppo ho libero solo il sabato e avevo deciso di cimentarmi al montaggio del kit xeno......ho interrotto ora in quanto le condizioni di lavoro erano diventate improponibili.....buio e poco spazio..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ......ho deciso che continuo domani...devo staccare il paraurti e i fanali....... :mad2) :mad2) :mad2) .......ci becchiamo questi giorni.....che facciamo con il logo???....niky quello tuo mi garba parecchio...come lo potremmo inserire all'interno del bann della firma di ciascuno di noi???.....ciao e perdonatemi ancora..... :hail) :hail) :hail) .....
harley1972firma.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top