hehehe :asd)
Cmq, sabato, se non fate troppo presto (specialmente il pomeriggio) io mi aggrego volentieri!!!
Niki...il tuo copriterminale... :elio)
Carino sabato scorso lo portai con me :elio) Cmq per le 16.00 va bene? Dove facciamo sta volta?superalex78":2drgi0ti ha detto:
hehehe :asd)
Cmq, sabato, se non fate troppo presto (specialmente il pomeriggio) io mi aggrego volentieri!!!
Niki...il tuo copriterminale... :elio)
E' sempre no spettacolo vedere la racing-car! :love) Al prossimo Vallelunga day vengo anch'io :elio)Marco147 2.0":zzg6ganh ha detto:Il VPC cresce eh? Ho lanciato la scintill! :elio)
Beccateve uno dei nostri di loghi!
Ora ne stiamo relaizzando uno nuovo però! :OK)
La foto risale all'Elaborare day a vallelunga!
Si...mi fareste un grosso favore se ci incontrassimo un pò più vicino! :nod)n|k3sT":1mxthmiu ha detto:X me oggi va bene!! Fatemi sapere un pò!! Io sono a disposizione x oggi pom, magari facciamo dalle parti di Bari così x Alexandros è un pò più
vicino x le 17 bene?
stranisssimo":1zw0h0ij ha detto:Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Appuntamento alle ore 16.15 a Poggiofranco, bar Caffè Italiano.
Non posso fare di più.
Ciauz!!!
Wèè, allora il mio num è 340.1219731alexandros147":3627e6cg ha detto:stranisssimo":3627e6cg ha detto:Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Non posso fare di più.
Ciauz!!!
:aeh) :aeh) ehmmmmm....a Bari ci so arrivare, ma a Poggiofranco credo avrei qualche difficoltà!
Come ci organizziamo? Dai che il tempo stringe!!!
Dai fai un salto a trovarci!! ce l'abbiamo fatta siamo:stranisssimo":15ola53v ha detto:Cari ragazzi, purtroppo io non ci sarò, ma lancio questo appuntamento perchè se nessuno di voi lo fa mi sa che non vi incontrate.
Non posso fare di più.
Ciauz!!!