<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":246s60h7 ha detto:
....è lontano dalla darsena questo piazzale colonna???.... :confusbig)
harley1972firma.jpg
E' esattamente dalla parte opposta del lungomare, la darsena è praticamente al porto quindi a nord, fai conto di prendere il lungomare dalla darsena e andare sempre dritti alla fine troverai na rotonda con un piazzale e "La Lampara" che sarebbe na disco quello è il piazzale in questione :nod)
 
alexandros147":2yynviig ha detto:
Ragazzi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri purtropo devo partire lunedì mattina e non ho il tempo materiale per venire


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


quando torno mi metto d'impegno
Uff :mecry) peccato...ci contiamo per la prox miraccomando!! :ciao)
Ps: buon viaggio!
 
n|k3sT":2dkvrmwo ha detto:
alexandros147":2dkvrmwo ha detto:
Ragazzi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri purtropo devo partire lunedì mattina e non ho il tempo materiale per venire


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


quando torno mi metto d'impegno
Uff :mecry) peccato...ci contiamo per la prox miraccomando!! :ciao)
Ps: buon viaggio!

Grazie, mi dispiace davvero, ma il lavoro è implacabile :cry: :cry: :cry:

Se ci sarà la possibilità di collogarmi, vi saluterò dal Sahara :ciao) :ciao) :ciao)
 
Eccomi tornato! Alla fine ci siamo incontrati solo io e Carlo :cry: cmq ci siamo fatti na lunga chiacchierata e personalmente mi sono molto divertito :A) parlare con altri pazzi come me è sempre un vero piacere :26)
Intanto pubblico qualche fotina delle nostre bimbe e voglio far notare l'arte dei Pugliesi!! :elio)
cars1.jpg

cars2.jpg

cars3.jpg

cars4.jpg

ecco la modifica al para ant di Carlo :love)
carlo_fronte.jpg

ed ecco la mini della 156 adattata x la nostra nasona..no spettacolo!! Le voglio!! :?:
carlo_lato.jpg
 
Marco147 2.0":7h3lzjra ha detto:
Mi fa piacere vedere che il 147VPC è in crescita!!! :OK)
Ne è passato di tempo da quando eravamo solo io Nik e ZioFlat! :clap)

Forse a pasqua sarò dei vostri! :OK)
Infatti anche io sono molto contento che finalmente ci si riesce a incontrare! Ti aspettiamo x Pasqua sempre se non riesco ad essere dei vostri prima :D

Carlo ho tolto le targhe :OK)
 
n|k3sT":e8hu6e1q ha detto:
CrAzY BoY":e8hu6e1q ha detto:
c'è qualche TARANTINO??
tifosi6.gif
Ciao BenvenutoOo!! Fin'ora non mi sembra di aver visto altri Tarantini..cmq l'importante è che sei dei nostri :A)

Grazie per il benvenuto... :spin)

Volevo farti i complimenti x la tua :inocchio) è davvero ben fatta volevo chiederti 2 cosine... lo spoiler hai ordinato quello dell'helvetia? L'antenna è quella alfa ? son due modifiche che vorrei fare al più presto e le tue mi piaccion un sacco :sbav)
 
.... ciao Crazy..... WELLCOME!!!!........ :A) :A) :A) ......dai che questo Virtual deve crescere!!!!...come i cugini nordisti dobbiamo organizzare dei mega raduni...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":t0ikku9v ha detto:
.... ciao Crazy..... WELLCOME!!!!........ :A) :A) :A) ......dai che questo Virtual deve crescere!!!!...come i cugini nordisti dobbiamo organizzare dei mega raduni...... :OK)
harley1972firma.jpg
Giustoooo!!! :A) :A)
Crazy lo spoiler è quello Helvetia mentre l'antennino è della Simoni Racing il modello 24v :OK)
Tante grazie x i compli :nuovi010)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top