E' esattamente dalla parte opposta del lungomare, la darsena è praticamente al porto quindi a nord, fai conto di prendere il lungomare dalla darsena e andare sempre dritti alla fine troverai na rotonda con un piazzale e "La Lampara" che sarebbe na disco quello è il piazzale in questione :nod)harley1972":246s60h7 ha detto:....è lontano dalla darsena questo piazzale colonna???.... :confusbig)
Uff :mecry) peccato...ci contiamo per la prox miraccomando!! :ciao)alexandros147":2yynviig ha detto:Ragazzi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri purtropo devo partire lunedì mattina e non ho il tempo materiale per venire
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
quando torno mi metto d'impegno
A chi lo dici..io l'ho lavata tra ieri e oggi..e già lo risporcata :mecry2)lorenzinetto":33j89jee ha detto:che tempo di MERenDA!!!
ho appena finito di lavare la mia piccolina ma la lascio cautelata in garage! nn voglio che si sporchi
n|k3sT":2dkvrmwo ha detto:Uff :mecry) peccato...ci contiamo per la prox miraccomando!! :ciao)alexandros147":2dkvrmwo ha detto:Ragazzi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri purtropo devo partire lunedì mattina e non ho il tempo materiale per venire
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
quando torno mi metto d'impegno
Ps: buon viaggio!
Infatti anche io sono molto contento che finalmente ci si riesce a incontrare! Ti aspettiamo x Pasqua sempre se non riesco ad essere dei vostri primaMarco147 2.0":7h3lzjra ha detto:Mi fa piacere vedere che il 147VPC è in crescita!!! :OK)
Ne è passato di tempo da quando eravamo solo io Nik e ZioFlat! :clap)
Forse a pasqua sarò dei vostri! :OK)
Ciao BenvenutoOo!! Fin'ora non mi sembra di aver visto altri Tarantini..cmq l'importante è che sei dei nostri :A)CrAzY BoY":1vjunwjf ha detto:c'è qualche TARANTINO??
n|k3sT":e8hu6e1q ha detto:Ciao BenvenutoOo!! Fin'ora non mi sembra di aver visto altri Tarantini..cmq l'importante è che sei dei nostri :A)CrAzY BoY":e8hu6e1q ha detto:c'è qualche TARANTINO??
Giustoooo!!! :A) :A)harley1972":t0ikku9v ha detto:.... ciao Crazy..... WELLCOME!!!!........ :A) :A) :A) ......dai che questo Virtual deve crescere!!!!...come i cugini nordisti dobbiamo organizzare dei mega raduni...... :OK)