lorè, ma che go kart usi tu???? ma infatti non era un elogio della GTA, lo era delle traz. posteriori (mazda e honda)
Ciao!! Un benvenuto tra noi!!!!! :A)xsiriusx":14ivubxb ha detto:ciao a tutti da monopoli!!! piacere di conoscervi
superalex78":13fo6s1y ha detto:lorè, ma che go kart usi tu???? ma infatti non era un elogio della GTA, lo era delle traz. posteriori (mazda e honda)
Ho sentito dire che la Golf r32 nn è integrale permanente, ma bensi solo in condizioni di scarsa aderenza, in genere xò nn so se usa il posteriore o l'anteriore, non mi ricordo :shrug03)mbaciccio":31k2wsnj ha detto:Non ho mai detto che le trazioni anteriori siano meglio delle posteriori e se l'ho fatto, ho detto una boiata. Anche se, vi dirò, se provate a sentire i commenti delle gare di superturismo, capirete che la modernissima BMW batte molta la 156 per la partenza, in cui sono avantaggiate, ma nel misto, la 156 rimane sugli stessi livelli.
Quello che volevo dirvi è che la trazione posteriore, per noi anterioristi comuni, è molto più difficile da portare al limite perchè è più facile sbagliare senza controlli. Coi controlli, perdono molto...
Quindi, su un tracciato come BINETTO penso che le auto che ho descritto stacchino di molto le auto che avete detto....
Mbaciccio
P.S.
Lorenzo, bada bene che le GOLF R32 non sono posteriori ma integrali, così come le FORD FOCUS RS (se non sbaglio).
superalex78":1dus1o40 ha detto:in ogni caso la sostanza in pista non cambia.....
vi distruggerò tutti !!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)