<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":13fo6s1y ha detto:
lorè, ma che go kart usi tu???? ma infatti non era un elogio della GTA, lo era delle traz. posteriori (mazda e honda)

gli stessi che usi tu, avevo solo letto male la frase...
cmq la gta si riprende all'ultimo giro pensavo molto meglio...
 
Non ho mai detto che le trazioni anteriori siano meglio delle posteriori e se l'ho fatto, ho detto una boiata. Anche se, vi dirò, se provate a sentire i commenti delle gare di superturismo, capirete che la modernissima BMW batte molta la 156 per la partenza, in cui sono avantaggiate, ma nel misto, la 156 rimane sugli stessi livelli.
Quello che volevo dirvi è che la trazione posteriore, per noi anterioristi comuni, è molto più difficile da portare al limite perchè è più facile sbagliare senza controlli. Coi controlli, perdono molto...
Quindi, su un tracciato come BINETTO penso che le auto che ho descritto stacchino di molto le auto che avete detto....
Mbaciccio
P.S.
Lorenzo, bada bene che le GOLF R32 non sono posteriori ma integrali, così come le FORD FOCUS RS (se non sbaglio).
 
Qualcuno vuole darmi una mano a :sadomaso) lorenzinetto che continua a dire che le nostre nasone non sono macchine?
Lorenzinetto :mitra) mbaciccio
Mbaciccio :mitra) loreninetto
e poi..... :dead) :tiè)
 
mbaciccio":31k2wsnj ha detto:
Non ho mai detto che le trazioni anteriori siano meglio delle posteriori e se l'ho fatto, ho detto una boiata. Anche se, vi dirò, se provate a sentire i commenti delle gare di superturismo, capirete che la modernissima BMW batte molta la 156 per la partenza, in cui sono avantaggiate, ma nel misto, la 156 rimane sugli stessi livelli.
Quello che volevo dirvi è che la trazione posteriore, per noi anterioristi comuni, è molto più difficile da portare al limite perchè è più facile sbagliare senza controlli. Coi controlli, perdono molto...
Quindi, su un tracciato come BINETTO penso che le auto che ho descritto stacchino di molto le auto che avete detto....
Mbaciccio
P.S.
Lorenzo, bada bene che le GOLF R32 non sono posteriori ma integrali, così come le FORD FOCUS RS (se non sbaglio).
Ho sentito dire che la Golf r32 nn è integrale permanente, ma bensi solo in condizioni di scarsa aderenza, in genere xò nn so se usa il posteriore o l'anteriore, non mi ricordo :shrug03)
 
in ogni caso la sostanza in pista non cambia.....

vi distruggerò tutti !!!


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
voglio spendere una lancia a favore del nostro pilota ciccio...

da quando è arrivato lui il puglia virtual club è come quasi rinato....
prima superalex scriveva ogni morto di papa e quando si ricordava, ora invece quasi ogni giorno anche solo per far incazzare il nostro caro povero mbaciccio :)

è rinata tra noi una sorta di "affiatamento" passatemi il termine....

quindi mi sento proprio di dire: ciccio....





































































MA ADDO STIV ST'PAT? NAN POTIV VNè PREIM? :asd)
 
lorenzo, devo proprio darti ragione, dobbiamo eleggere mbaciccio come la nostra mascotte :culo) .
Devo però essere sincero, da quando sto in giunta, senza i capi intorno, ho più tempo libero dato che il tempo me lo gestisco io, quindi diciamo che fino a marzo sarà così e la cosa, che inizialmente non riuscivo a digerire, mi sta proprio piacendo!!!!

Altra cosa, IMPORTANTE, visto che siete tanti a voler rimappare la centralina, perchè non comprate il rimappatore, sta su ebay a 1500€, già in 5 avete recuperato le spese, per giunta potete rimappare voi stessi le bestioline, scegliendo i set up migliori!!!
 
superalex78":1dus1o40 ha detto:
in ogni caso la sostanza in pista non cambia.....

vi distruggerò tutti !!!


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


sogna sogna..... :asd) :asd) :asd) ....cmq quoto Lorenzo, fino a poco tempo fa il Puglia VC sembrava morto, mi sentivo come la particella di sodio.......c'è niiieessuuuuunnnnnooooo...... :asd) :asd) .....da un pò di tempo in vece tutti a scrivere a motore....anche alex che avevo dato per disperso su di un atollo caraibico.... :asd) :asd) :asd) .....alex ora stai scrivendo troppo e male (nel senso che a Binetto pensi di spuntarla).... :asd) :asd) :asd)
 
TUTTI CONVINTI.... EH?
Secondo voi, perché è rinato il PVC? perché siete tutti INVIDIOSI DI ME!!!! :culo) :asd)
Tranquilli, cercherò di non far sfigurare troppo, voi e neanche i vostri cavallucci marini...!!! Io e la mia nasona saremo il vostro incubo!!!
Per Lorenzo e niki... Grazie per le quotazioni!!! io son fatto così! Cerco di mettere sempre molto spirito in quello che faccio, mantenendo sempre la relativa serietà quando serve! poi, tranquilli, ve lo faccio fare il giro con me in pista!
E vi sto anche riservando una bella sorpresa per il BINETTO DAY!!!
Mbaciccio
P.S.
Chiunque avesse bisogno di qualsiasi tipo di ricambio, posso farvelo avere a prezzi ottimi dal mio ricambista di fiducia che sicuramente domani mi firmerà una bella convenzioncina per il 147VC. Vedete, non sono neanche iscritto e lavoro per voi! Ma la tessera non tarderà! Prox raduno...
MOBIL 1 5w50 RALLY FORMULA DIESEL/BENZA a un ottimo prezzo. Contattatemi! Disponibili tutte le marche di olio con ottimi sconti!
 
Ma senti da che pulpito arriva la predica.... quello che viene a parlarci della nasona pur avendo una macchina da donnicciole.... :OK) :culo)
Dai, tanto alla fine della gara ve lo do io il :baby)
:champion)
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top