<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é inutile continuare a fare gli sboroni!
1) da quanto avete scritto ho capito che effettivamente non è che avete capito come si va più forte in pista! :elio)
Il perché è insito in questa riflessione: se sapessi come fare per andare più forte in pista, avrei preferito scegliere un'auto dal rapporto peso/Cv molto basso. Inoltre, considerata la pista di Binetto, non avrei preso un'auto dalla velocità da brivido, né una trazione posteriore come la rx8 (che io ho provato a binetto sia in versione stradale che SPORT CUP) perché se la usi con il controllo trazione perde molto e senza controllo ha bisogno di un vero pilota alla guida, né una BMW M6 in quanto lunga e pesante e sui curvoni di binetto e nello stretto non è adeguata.
L'auto più adatta su questa pista sarebbe quella che potrei prendere io dal mio amico: peugeot 205 GTI 1.9 Piccola, agile, bassa e molto ma molto potente per il suo peso. Altrimenti, se restiamo sulle auto moderne, una PUNTO GT oppure una MINI COOPER S oppure anche la gloriosa UNO TURBO.
Garantito che in confronto alle auto che avete scritto, queste qui danno veramente fuoco!!!
Mbaciccio
P.S.
Superalex, ricordati una cosa: la clessidra mi servirà solo per un motivo: aspettare che tu arrivi al traguardo.... :OK) :crepap)
 
Lorenzo Ypsilon... nn ce la faccio piu scrive:
e nu ferr da stir ca nan ten ne art ne part

Questo riferendosi alla nostra 147......... portiamo in pista la Y di lorenzo..... e :wall) :sadomaso)
 
Il discorso non è quanto l'ho pagata.....perchè innanzi tutto all'epoca la GTA costava a prezzo pieno e poi non potevo spendere i soldi che posso spendere ora....se vendessi la mia e comprassi la GTA ad andare bene dovrei metterci sopra 9.000 euro....spero di essere stato chiaro....a volte sembrate de coccio.... :asd) :asd) :asd)
 
carlo forse ti sfugge una cosa...
io sono stato sempre fra quelli che diceva che era meglio elaborare il tuo anzicchè la gta...
è solo pero che se mi dici che 23 mila la gta NUOVA nn è buono...
 
@ Salvatopo e Harley1972: per quanto riguarda il profumo dell'auto, ce li facciamo recapitare in un unica destinazione cosi risparmiamo le spese di spedizione (sempre che alla fine nn tocchi a me fare l'acquisto comunitario in tal caso passate da casa o nn appena ci vediamo)
penso che cmq a breve si chiudera il tutto siamo gia a 32 prodotti e sono 368€ solo di prodotto... figuriamoci a quanto ammonta la spedizione! :jaw)
 
lorenzinetto":1art6npf ha detto:
carlo forse ti sfugge una cosa...
io sono stato sempre fra quelli che diceva che era meglio elaborare il tuo anzicchè la gta...
è solo pero che se mi dici che 23 mila la gta NUOVA nn è buono...


Per quello...23.000 euro è ottimo. Fammi sapere per il profumo...ciao... :OK)
 
Mbbaciccij guarda sto video.... http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/BestMotoring_09.2003_RX-8_Mazdaspeed_A-spec_Tsukuba_Battle.avi sulla pista si sfidano Golf R32, Alfa GTA, Honda S2000 e Mazda RX8....la pista è tutte curve e nota che le traz. posteriori vincono, quelle anteriori pigliano palate a motore!!! Secondo me le traz. posteriori in qualsiasi pista sono migliori, basta saperle guidare...come sui go-kart...

Per Hadler stai ordinando Spoiler e Minigonne GTA dell'Helvetia??? Quanto costano??? Perchè a questo punto dato che devo portarla al carrozziere mo compriamo insieme!!!

P.S. A proposito del peso...vi piace la 5 porte diesel? già sò quasi 50kg in più.... :sarcastic) rispetto la mia...
 
Mbbaciccij guarda sto video.... http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/Bes ... Battle.avi sulla pista si sfidano Golf R32, Alfa GTA, Honda S2000 e Mazda RX8....la pista è tutte curve e nota che le traz. posteriori vincono, quelle anteriori pigliano palate a motore!!! Secondo me le traz. posteriori in qualsiasi pista sono migliori, basta saperle guidare...come sui go-kart...

ciccio, la 147GTA le prende di morte dalla golf... cioè le prende di morte da tutte...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top