<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D bè se considero quello che mi chiese e quello che invece fà pagare ai convenzionati mi sembra che lo sconto sia notevole :asd)
per i mjet forse quando ha fatto la convenzione erano usciti da poco e quindi ha pensato di chiedere molto di piu'
 
quando niky ha avuto i prezzi delle rimappe ero presente anch'io (e per strappargli i prezzi ce n'è voluto)

diciamo che risale a ottobre novembre.... nn mi sembra che uscirono in quel periodo a meno che Salvatopo nn abbia acquistato un prototipo :asd)
 
n|k3sT":1oocgcls ha detto:
Hadler":1oocgcls ha detto:
n|k3sT":1oocgcls ha detto:
Hadler":1oocgcls ha detto:
x Hadler: BENVENUTO!!!! :A) Se vuoi ti posso consigliare il mio carrozziere è veramente onesto e lavora bene, per darti n'idea mi ha verniciato e montato lo spoiler GTA x 40 euro :nod)

si mi va benissimo basta ke è bravo e nn pretenda un patrimonio :) è di trani?
Si è di trani :nod)
mi puoi dare l'indirizzo?anke in pvt se vuoi
Per l'indirizzo ti dico sinceramente che non me lo ricordo, cmq è vicino a via Barletta magari quando vuoi andare ci possiamo incontrare all'Agip in via Barletta, quello dentro trani e da li ti posso accompagnare, tanto è li vicino :OK)

ok ti ringrazio...intanto ordino mini e spoiler...poi magari ci sentiamo e vado a chiedere quanto vuole.ciao
 
lorenzinetto":zakxwzfq ha detto:
quando niky ha avuto i prezzi delle rimappe ero presente anch'io (e per strappargli i prezzi ce n'è voluto)

diciamo che risale a ottobre novembre.... nn mi sembra che uscirono in quel periodo a meno che Salvatopo nn abbia acquistato un prototipo :asd)
:elio) può darsi... :nod)
...scherzo non sapevo a quando risalisse la convenzione ho solo provato ad immaginare
:ka)
 
eheheheheh....ora vi lascio scrivere....dopo Binetto vi lascerò piangere... :asd) :asd) :asd) .....cmq anche io se volessi potrei venire con un coupè turbo 20v con 260 cv e non ci sarebbe storia ne con CLK ne con lancia K credetemi!!!!!......quei 260 cavalli li scarica a terra in 3 secondi netti.....da paura!!!..... :elio)
 
lorenzinetto":6djcer8s ha detto:
http://www.youtube.com/w/Blokura--BMW-M6?v=dhBzTgTDTy8&search=BMW%20humor%20cachondeo%20coche%20novio
mei gran cojoniiiiiiiiiiiiii

a quanto cacchio arriva???? cmq la cbr che cerca di superarla è la 600, lo si sente dal rumore...quella fa 270 c.ca, se fosse stata la 1000 ci sarebbe stato da divertirsi....minchiazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
lorenzinetto":3c5tsmgp ha detto:
carlo mi spieghi come tappi l'egr? hai gia la flangia o te la fai costruire?


ho aperto il condotto vicino alla valvola nei pressi del condotto di aspirazione subito sotto il para motore superiore in plastica ho preso la guarnizione e usandola come campione l'ho intagliata su un foglio di alluminio....
 
alluminio???
sei pazzo????
ho letto di uno sul forum che l'ha fatta di alluminio e si è bucata e i pezzi sono finiti del motore!!!!!!

penso di farla in inox come ha fatto gianfilippo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top