<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":32zy9smc ha detto:
Vabbè Carlo, se la metti così vengo in pista con il CLK del papà...2300cc volumetrico con 193cv... :elio) di conta km supera 250.... :asd) e cmq, se non ci monti la turbina del 2.4 secondo me ci resti un po' male in pista nel vedere il confronto con un benza.... :culo)


Guarda che oltre alla turbina del 2.4 devo montare iniettori, pompa common-rail, centralina del 16 v e intercooler frontale oltre all'eliminazione del pre-kat e del montaggio di un katalizz. sportivo.....sei sicuro che il CLK riesce a starmi dietro???..... :asd) :asd) :asd)....hai riempito la vasketta della tua 147....non vorrei coprirti di particolato..... :culo)
 
harley1972":p00d9bqx ha detto:
superalex78":p00d9bqx ha detto:
Vabbè Carlo, se la metti così vengo in pista con il CLK del papà...2300cc volumetrico con 193cv... :elio) di conta km supera 250.... :asd) e cmq, se non ci monti la turbina del 2.4 secondo me ci resti un po' male in pista nel vedere il confronto con un benza.... :culo)


Guarda che oltre alla turbina del 2.4 devo montare iniettori, pompa common-rail, centralina del 16 v e intercooler frontale oltre all'eliminazione del pre-kat e del montaggio di un katalizz. sportivo.....sei sicuro che il CLK riesce a starmi dietro???..... :asd) :asd) :asd)....hai riempito la vasketta della tua 147....non vorrei coprirti di particolato..... :culo)

Carlo, il clk ti massacra....fidati... e poi, dopo tutte le modifiche che gli fai bisogna vedere se ti si mette ancora in moto!!!! :quote)

Cmq io resto a disposizione per qualsiasi confronto in pista :sadomaso) !!! :fechten2)

P.S. Ma scherzi a parte non ti preoccupa minimamente montare tutto quell'ambaradan sotto un 1.9jtd ... credo che stai per ridurre la vita di quel povero motore di c.ca 150.000km... :?:
 
superalex78":2lg6zhjs ha detto:
harley1972":2lg6zhjs ha detto:
superalex78":2lg6zhjs ha detto:
Vabbè Carlo, se la metti così vengo in pista con il CLK del papà...2300cc volumetrico con 193cv... :elio) di conta km supera 250.... :asd) e cmq, se non ci monti la turbina del 2.4 secondo me ci resti un po' male in pista nel vedere il confronto con un benza.... :culo)


Guarda che oltre alla turbina del 2.4 devo montare iniettori, pompa common-rail, centralina del 16 v e intercooler frontale oltre all'eliminazione del pre-kat e del montaggio di un katalizz. sportivo.....sei sicuro che il CLK riesce a starmi dietro???..... :asd) :asd) :asd)....hai riempito la vasketta della tua 147....non vorrei coprirti di particolato..... :culo)

Carlo, il clk ti massacra....fidati... e poi, dopo tutte le modifiche che gli fai bisogna vedere se ti si mette ancora in moto!!!! :quote)

Cmq io resto a disposizione per qualsiasi confronto in pista :sadomaso) !!! :fechten2)

P.S. Ma scherzi a parte non ti preoccupa minimamente montare tutto quell'ambaradan sotto un 1.9jtd ... credo che stai per ridurre la vita di quel povero motore di c.ca 150.000km... :?:

:quote) povero carlo!

cmq co sto freddo sui go kart?
 
quoto superalex....
quoto lorenzinetto....
quoto anche quanto sarà il distacco che vi darei se venissi in pista col 2000 turbo 20v 220Cv del mio papi... Ma lasciamo perdere...
I confronti sono solo per le alfa! E se qualcuno ne ha preparato una, vorrà dire che ci starà davanti. Ma se per caso ci starà dietro, sapete che risate? :sarcastic) :drive) :sadomaso) :tiè)
 
lorenzinetto":2bbckqle ha detto:
ah, visto che cmq si parla di piloti etc...
voglio spendere una lancia a favore di niky...
svariate volte abbiamo fatto gare in go kart con dei ragazzi della sua comitiva e devo dire che niky è sempre stato il 1° da battere....
era sempre in testa lui, ed io secondo... :mecry)
poi è anche una delle poche persone con cui mi fido CECAMENTE ad andare in macchina, visto che so come guida e posso assicurarvi che nn sarà un pilota di f1 ma se la cava paraccheio!

l'unica volta che mi sono cacato sotto fu ad un'andata a rifino, mentre cercava di sorpassare su un dosso, in prossimità di una curva e con una macchina che veniva difronte... ecco perche forse ha cambiato i freni a 38000 km dopo quello staccatone!!! :A)
Grazie Lorè troppo buono :worship) :worship)
Rileggendo l'avventura dal sorpasso mi so messo a ridere da solo :crepap) fu proprio na bella staccata :sarcastic)
Cmq tornando anchhe al discorso Rifino per me non ci sono problemi se si vuole assodare il discorso prezzi, anche xkè come hai detto anche giustamente tu, eri con me e più di quello che ho fatto non potevo sapere, anche xkè sai com'è parlare con Vito, quando comincia a dire chi lo ferma più :lol:
 
mbaciccio":1ymp0rwx ha detto:
quoto superalex....
quoto lorenzinetto....
quoto anche quanto sarà il distacco che vi darei se venissi in pista col 2000 turbo 20v 220Cv del mio papi... Ma lasciamo perdere...
I confronti sono solo per le alfa! E se qualcuno ne ha preparato una, vorrà dire che ci starà davanti. Ma se per caso ci starà dietro, sapete che risate? :sarcastic) :drive) :sadomaso) :tiè)

Effettivamente dovremmo anche calcolare il livello di pazzia di ciascuno in pista, mentre io sono disperato e non ho nulla da perdere, Carlo sta per sposarsi, è un uomo troppo felice e quindi deve star attento a non far danni a sè ed alle sue cose...poi ama troppo la sua macchina!!! (e fa bene)

io, per esempio, in frenata oltre al freno motore, userei il freno "tamponamento di chi sta avanti", quindi stacco molto più tardi di voi altri!!! :lol21)

che macchina c'ha tuo padre, mbaciccje? :sgrat)
 
lancia k 2000 turbo 20v 220 Cv.
Cmq, aldilà delle battute e sfottò che sono il vero spirito giusto sportivo, io "regolamenterei" il freno"tamponamento di chi sta davanti" come FUORI REGOLA, perché non solo carlo ci tiene alla sua auto e soprattutto, che ne pensate di non fare una gara a chi sorpassa, ma una gara a tempo?
Non so se si svolgerà così, ma, se conoscete la pista di binetto, l'unico posto dove si può sorpassare in tutta sicurezza è il lungo rettilineo iniziale e quello successivo. Dopo si dovrebbe lottare fino all'ultimo capello!! E quindi si rischia molto.
Non so se le assicurazioni coprono i danni in pista, ma non vorrei che carlo rischiasse il suo bel paraurti GTA in vetroresina che al primo tocco :eek:fftopic)
Quindi... si potrebbe vedere di fare dei giri cronometrati! Magari, pagando qualcosina in più ci si riesce... oppure devo chiedere l'aiuto dei miei amici cronometristi ufficiali con le loro attrezzature!
Fatemi sapere.
Mbaciccio
P.S.
Per quanto riguarda il discorso RIFINO, potrei andarci io in borghese e vedere che tipo di sconto fa sulla mia euro 2! E magari chiedere anche per quanto riguarda un MJET.
Provo proprio ora... e vi do conferma.
:drive)
 
Hadler":1t23xks5 ha detto:
n|k3sT":1t23xks5 ha detto:
Hadler":1t23xks5 ha detto:
x Hadler: BENVENUTO!!!! :A) Se vuoi ti posso consigliare il mio carrozziere è veramente onesto e lavora bene, per darti n'idea mi ha verniciato e montato lo spoiler GTA x 40 euro :nod)

si mi va benissimo basta ke è bravo e nn pretenda un patrimonio :) è di trani?
Si è di trani :nod)
mi puoi dare l'indirizzo?anke in pvt se vuoi
Per l'indirizzo ti dico sinceramente che non me lo ricordo, cmq è vicino a via Barletta magari quando vuoi andare ci possiamo incontrare all'Agip in via Barletta, quello dentro trani e da li ti posso accompagnare, tanto è li vicino :OK)
 
che usi il freno tamponamento, alex, ce ne eravamo accorti! :)

cmq niky, se si vuole sondare i prezzi magari è meglio....

direi, visto che angelo81 è piu lontanuccio di noi, potrebbe fare un colpo di telefono e sentire che cosa gli chiedono per rimappare il suo jtd.

ho scelto lui in quanto, nn essendo a portata di mano, per telefono gli dicono quanto si spende (a me per telefono nn me l'hanno mai detto)...

magari se decidi di chiamare, domanda anche il prezzo di una mappa per un mjet (se mai digli che ti interessi per un cugino o chi per li...)

angelo81, chiaro, nn ti sto obbligando... sei libero di tirarti indietro tanto c'è mbaciccio :)
 
n|k3sT":2q5h9rc9 ha detto:
Hadler":2q5h9rc9 ha detto:
n|k3sT":2q5h9rc9 ha detto:
Hadler":2q5h9rc9 ha detto:
x Hadler: BENVENUTO!!!! :A) Se vuoi ti posso consigliare il mio carrozziere è veramente onesto e lavora bene, per darti n'idea mi ha verniciato e montato lo spoiler GTA x 40 euro :nod)

si mi va benissimo basta ke è bravo e nn pretenda un patrimonio :) è di trani?
Si è di trani :nod)
mi puoi dare l'indirizzo?anke in pvt se vuoi
Per l'indirizzo ti dico sinceramente che non me lo ricordo, cmq è vicino a via Barletta magari quando vuoi andare ci possiamo incontrare all'Agip in via Barletta, quello dentro trani e da li ti posso accompagnare, tanto è li vicino :OK)

via dei finanzieri se nn ricordo male niky
 
uè, che scherzo io :elio) ancora adesso gira sta cattiva voce che vado frenando a cacchio !!!!! :mecry)

cmq effettivamente binetto è piccolina come pista per andarci con le nostre auto, forse un po' troppo lenta...

Se qualcuno passa dalle parti di monza, non può portarla giù da noi la pista? Magari ce la compriamo chissà, forse fanno pure lo sconto virtual!!! :ubriachi)

P.S., Mbaciccio, per te non serve il cronometro, meglio che porti la clessidra!!!
 
Ragazzi, io stavo proponendovi una cosa: perchè non organizziamo un fine settimana a VARANO DE MELEGARI? La pista di Varano è molto tecnica anche se non lunga come monza. Conosco un posto dove si mangia bene e si dorme con poco. Poi, ricordo che affittare la pista costava 35€ per mezza giornata a macchina. Magari, dato che è un centro alfa, cerco di farci avere qualche sconto e magari vi faccio incontrare qualche mio amico ex pilota che correva con alfa, tipo Aghini, Pelachin e qualcun altro. Se poi riesco a farci avere una convenzione con la pista e con il centro di guida sicura ANDREA DE ADAMICH, magari conosciamo proprio quest'ultimo e chissà che non ci faccia un po' di pubblicità!
Mbaciccio
P.S.
Che ne pensate dell'idea de i giri cronometrati?
 
Per me si potrebbe fare, sarebbe divertente! non la conosco come pista, rispetto a binetto com'è? + lunga, + veloce, ecc...

Per il cronometro potremmo fare qualche giro cronometrato così stiliamo un ordine di partenza inverso rispetto ai tempi sul giro, così si vedono un po' di sorpassi....cmq dobbiamo girare tutti insieme, nel rispetto della sicurezza e delle macchine degli altri (prima delle proprie)!

Speriamo di non vedere in pista scene come questa....povera ferrari!!!

http://www.racingvideoz.com/ferrari-videos/burnout-drifting-ferrari-and-boom/
 
mbaciccio":2rjra2b6 ha detto:
lancia k 2000 turbo 20v 220 Cv.
Cmq, aldilà delle battute e sfottò che sono il vero spirito giusto sportivo, io "regolamenterei" il freno"tamponamento di chi sta davanti" come FUORI REGOLA, perché non solo carlo ci tiene alla sua auto e soprattutto, che ne pensate di non fare una gara a chi sorpassa, ma una gara a tempo?
Non so se si svolgerà così, ma, se conoscete la pista di binetto, l'unico posto dove si può sorpassare in tutta sicurezza è il lungo rettilineo iniziale e quello successivo. Dopo si dovrebbe lottare fino all'ultimo capello!! E quindi si rischia molto.
Non so se le assicurazioni coprono i danni in pista, ma non vorrei che carlo rischiasse il suo bel paraurti GTA in vetroresina che al primo tocco :eek:fftopic)
Quindi... si potrebbe vedere di fare dei giri cronometrati! Magari, pagando qualcosina in più ci si riesce... oppure devo chiedere l'aiuto dei miei amici cronometristi ufficiali con le loro attrezzature!
Fatemi sapere.
Mbaciccio
P.S.
Per quanto riguarda il discorso RIFINO, potrei andarci io in borghese e vedere che tipo di sconto fa sulla mia euro 2! E magari chiedere anche per quanto riguarda un MJET.
Provo proprio ora... e vi do conferma.
:drive)
Cmq penso si stesse scherzando, quando abbiamo girato a binetto non siamo mai andati con l'intento feroce del sorpasso a tutti i costi, anzi ogniuno girava per i fatti suoi in serenità se l'altro ci vuole passare ci si allarga e buona notte, nessuno vuole rovinare le proprie bimbe, poi che io sappia se succede qualche danno è soggetto alle stesse regole delle strade pubbliche, quindi se qualcuno mi tampona è tenuto a pagare :asd)
 
lorenzinetto":3ountgou ha detto:
che usi il freno tamponamento, alex, ce ne eravamo accorti! :)

cmq niky, se si vuole sondare i prezzi magari è meglio....

direi, visto che angelo81 è piu lontanuccio di noi, potrebbe fare un colpo di telefono e sentire che cosa gli chiedono per rimappare il suo jtd.

ho scelto lui in quanto, nn essendo a portata di mano, per telefono gli dicono quanto si spende (a me per telefono nn me l'hanno mai detto)...

magari se decidi di chiamare, domanda anche il prezzo di una mappa per un mjet (se mai digli che ti interessi per un cugino o chi per li...)

angelo81, chiaro, nn ti sto obbligando... sei libero di tirarti indietro tanto c'è mbaciccio :)
io ho gia chiamato rifino un pò di tempo fa e mi chiese:
tra i trecento 300,00 e i trecentocinquanta 350,00 eurazzi per il mio euro 3
piu' trenta 30,00 neuro per ogni rullata :matto)
...alchè gli dissi di aspettarmi che sicuramente andavo... :ciao)
non ho chiesto per un mjet non vorrei chiamare di nuovo sai potrebbe mandarmi a f......!
tutto sommato in giro si sentono prezzi molto alti perciò mi sembra abbastanza ragionevole ciò che chiede ai soci (cioè ai convenzionati) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top