<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":6doxvdfx ha detto:
Tornando ad altre cose, finalmente ho montato i freni!! :Ball) :champion) ora un pò di rodaggino e vediamo come va :147)
Ovviamente mercoledì me li fai vedere. :D
 
Salvatopo":35394tbi ha detto:
n|k3sT":35394tbi ha detto:
Tornando ad altre cose, finalmente ho montato i freni!! :Ball) :champion) ora un pò di rodaggino e vediamo come va :147)
Ovviamente mercoledì me li fai vedere. :D

mercoledì??? Vi vedete e non mi dite nulla???.....disgrazieti maledetti!!!.... :asd) :asd) :asd) ......fatemi sapere se vi vedete....ciao... :OK)
 
Hadler":1pjjf8j9 ha detto:
ciao a tutti...sono di barletta e sono un felice possessore di una 147 jtd 1.9 mjet...
avrei bisogno di un consiglio...volevo ordinare le minigonne e spoiler da helvetia ma nn so a quale carrozziere portare la macchina x la verniciatura e montaggio...mi sapreste consigliare qualcuno in zona bravo e abbastanza economico? grazie e ancora ciao!


Io ne ho 1 sotto mano, ma è a Bari....
 
sgommacher":1k8gaj9c ha detto:
Devo comprare dei pneumat 215, volevo sapere se conoscevate a Bari e provincia un gommista che ha prezzi convenienti.

Avete sentito parlare del gommista di Toritto ?


E' famosissimo!!....se hai pazienza ha tutte le gomme che vuoi...però sono occasioni che gli capitano.... :OK)
 
angelo81":37psk200 ha detto:
:boxe) ormai il discorso è chiaro ci sono idee divergenti :boxe)
w il diesel...
...magari avessi una gta :ignore)
il fatto è che si parte sempre con l'idea di comprare una macchina che serva per il normale utilizzo con tutte le buone intenzioni e poi il giorno dopo o dopo pochi minuti ci si ritrova a mettere su mani...
apparte tutto l'emozione che ti da la coppia di un buon diese elaborato difficilmente lo trovi in un benzina ammeno di prenderne una esagerata
per il resto si aggiunge anche l'enorme offerta di vetture usate diesel piuttosto che benzina perciò... :D
Ti dico che in linea genereale l'emozione della coppia del diesel è solo emozione e non PRESTAZIONE, provare per credere :elio)
Poi leggendo il discorso di mbaciccio, anche qui mi trovo in forte disaccordo, il benza avrà pure meno coppia, xò in genere esiste una leva con dei numeretti serigrafati sopra, volendo si può scalare e dare in testa ai diesel, xkè il range di utilizzo utile di un diesel quanti giri/min sono?? 2000?? 2500??..e l'allungo? dov'è? senza parlare del turbo lag..
Il benza non ti attacca al sedile xkè è fluido nell'erogazione, progressivo, dolcemente ti porta in un'orchestra di suoni e sensazioni e PRESTAZIONI :D
Ti dico, anche se su questo forum sarebbe vietato farlo, che ho provato a fare un sparo di accelerazione con Gianfilippo che non hai conosciuto, con la sua focus che al banco porta 135 cv contro la mia 110 cv, ebbene fino ai 160/170 stavo di poco avanti io, eppure prima di questa cosa, (che non voleva essere una gara, ma una constatazione delle differenze prestazionali di cui a questo discorso) Gianfilippo era convinto che la sua "emozione della coppia" lo portasse a bruciarmi, invece la realtà come gli ho provato è ben diversa dall'emozione :nod)
 
Il gommista di toritto ha ottime offerte, solamente che quando ci sono stato io, le gomme a buon prezzo le dava solo KHUMO e onestamente non mi sento di consigliare KHUMO.... (a parte che si vocifera siano di importazione e non destinate al mercato italiano; cambiano gli standard di costruzione...)

se nn sbaglio le monta niky e nn mi diceva che si era trovato poi cosi male...
cmq per quanto riguarda il discorso diesel vs benzina logico che ogniuno tira l'acqua al proprio mulino...
sono due motori diversi che hanno due stili di guida diversi
 
lorenzinetto":1up39xih ha detto:
Il gommista di toritto ha ottime offerte, solamente che quando ci sono stato io, le gomme a buon prezzo le dava solo KHUMO e onestamente non mi sento di consigliare KHUMO.... (a parte che si vocifera siano di importazione e non destinate al mercato italiano; cambiano gli standard di costruzione...)

se nn sbaglio le monta niky e nn mi diceva che si era trovato poi cosi male...
cmq per quanto riguarda il discorso diesel vs benzina logico che ogniuno tira l'acqua al proprio mulino...
sono due motori diversi che hanno due stili di guida diversi
No le mie gomme sono le Ventus :nod)

x Hadler: BENVENUTO!!!! :A) Se vuoi ti posso consigliare il mio carrozziere è veramente onesto e lavora bene, per darti n'idea mi ha verniciato e montato lo spoiler GTA x 40 euro :nod)
 
n|k3sT":34pc4a4h ha detto:
Ti dico, anche se su questo forum sarebbe vietato farlo, che ho provato a fare un sparo di accelerazione con Gianfilippo che non hai conosciuto, con la sua focus che al banco porta 135 cv contro la mia 110 cv, ebbene fino ai 160/170 stavo di poco avanti io, eppure prima di questa cosa, (che non voleva essere una gara, ma una constatazione delle differenze prestazionali di cui a questo discorso) Gianfilippo era convinto che la sua "emozione della coppia" lo portasse a bruciarmi, invece la realtà come gli ho provato è ben diversa dall'emozione :nod)

Bè la "constatazione" delle differenze prestazionali la devi fare con me.....e poi vediamo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":312ql3ip ha detto:
Hadler":312ql3ip ha detto:
ciao a tutti...sono di barletta e sono un felice possessore di una 147 jtd 1.9 mjet...
avrei bisogno di un consiglio...volevo ordinare le minigonne e spoiler da helvetia ma nn so a quale carrozziere portare la macchina x la verniciatura e montaggio...mi sapreste consigliare qualcuno in zona bravo e abbastanza economico? grazie e ancora ciao!


Io ne ho 1 sotto mano, ma è a Bari....
bhe se nn costa molto e fa un lavoro abba veloce potrei anche portarlo una mattina e ritirarla la sera la makkina...mentre sono al poli...
puoi darmi maggiori info? tnx
 
x Hadler: BENVENUTO!!!! :A) Se vuoi ti posso consigliare il mio carrozziere è veramente onesto e lavora bene, per darti n'idea mi ha verniciato e montato lo spoiler GTA x 40 euro :nod)

si mi va benissimo basta ke è bravo e nn pretenda un patrimonio :) è di trani?
 
Nikest, come sempre, non fare un confronto con una FOCUS perché la focus a 135 Cv dalla 147 a 135 Cv le ha...
Fai un confronto alfa vs alfa... e poi posso crederci...
Inoltre, continuate a parlare di turbo lag, fino ad oggi ho sentito questo fenomeno solamente un paio di volte e non è poi neanche tanto accentuato: solo se ci stai attento te ne accorgi. poi, dipende anche dal tuo stile di guida, ovvio!
Harley parlava un giorno di una gara a BINETTO ad aprile, se non ricordo male, ma qualcuno può dirmene di più? Sono curioso.
per quanto riguarda il gommista, posso dirvi che le khumo non valgono proprio la pena. 100 euro in più per un treno di gomme molto ma molto meglio!
Mbaciccio
P.S.
Questo sabato è andato a rotoli l'appuntamento da rifino, ma riusciremo ad organizzarci per l'altro sabato pomeriggio? Chi può faccia sapere!
 
Hadler":288onw5n ha detto:
bhe se nn costa molto e fa un lavoro abba veloce potrei anche portarlo una mattina e ritirarla la sera la makkina...mentre sono al poli...
puoi darmi maggiori info? tnx

Per il costo devi chiedere....cmq è nella media....poi per dartela in giornata non credo perchè è sempre pieno di lavoro......ciao.. ;)
 
mbaciccio":1hze4taj ha detto:
Inoltre, continuate a parlare di turbo lag, fino ad oggi ho sentito questo fenomeno solamente un paio di volte e non è poi neanche tanto accentuato: solo se ci stai attento te ne accorgi. poi, dipende anche dal tuo stile di guida, ovvio!
Sinceramente ti dico che io ho portato il 115Cv e devo dire che il turbolag quasi non si sente, mentre nel mio è parecchio evidente. :(
 
n|k3sT":o8cp5bad ha detto:
angelo81":o8cp5bad ha detto:
:boxe) ormai il discorso è chiaro ci sono idee divergenti :boxe)
w il diesel...
...magari avessi una gta :ignore)
il fatto è che si parte sempre con l'idea di comprare una macchina che serva per il normale utilizzo con tutte le buone intenzioni e poi il giorno dopo o dopo pochi minuti ci si ritrova a mettere su mani...
apparte tutto l'emozione che ti da la coppia di un buon diese elaborato difficilmente lo trovi in un benzina ammeno di prenderne una esagerata
per il resto si aggiunge anche l'enorme offerta di vetture usate diesel piuttosto che benzina perciò... :D
Ti dico che in linea genereale l'emozione della coppia del diesel è solo emozione e non PRESTAZIONE, provare per credere :elio)
Poi leggendo il discorso di mbaciccio, anche qui mi trovo in forte disaccordo, il benza avrà pure meno coppia, xò in genere esiste una leva con dei numeretti serigrafati sopra, volendo si può scalare e dare in testa ai diesel, xkè il range di utilizzo utile di un diesel quanti giri/min sono?? 2000?? 2500??..e l'allungo? dov'è? senza parlare del turbo lag..
Il benza non ti attacca al sedile xkè è fluido nell'erogazione, progressivo, dolcemente ti porta in un'orchestra di suoni e sensazioni e PRESTAZIONI :D
Ti dico, anche se su questo forum sarebbe vietato farlo, che ho provato a fare un sparo di accelerazione con Gianfilippo che non hai conosciuto, con la sua focus che al banco porta 135 cv contro la mia 110 cv, ebbene fino ai 160/170 stavo di poco avanti io, eppure prima di questa cosa, (che non voleva essere una gara, ma una constatazione delle differenze prestazionali di cui a questo discorso) Gianfilippo era convinto che la sua "emozione della coppia" lo portasse a bruciarmi, invece la realtà come gli ho provato è ben diversa dall'emozione :nod)
infatti quella a cui tu ti riferisci non è coppia... :confusbig)
ma lasciamo perdere io non mi riferivo al senso stretto della prestazione in pista ma semplicemente al piacere di accelerare a duemila giri in seconda e sentire le ruote che fischiano...
...per esempio
apparte ciò la mia non ha nessun effetto di rilascio ma è sempre progressiva... :color)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top