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:ciao) ciao io come detto in precedenza questo fine settimana non posso venire :mecry2)
avevo pensato di andare da rifino verso metà febbraio magari in settimana in modo da trovare meno casino... :OK)
per il resto anche io sono daccordo con te per la bella di harley
bisogna esagerare e soprattutto farsi vedere in giro :up)
altrimenti il bello dova sta? :elio)
 
angelo81":3f25xdj1 ha detto:
:ciao) ciao io come detto in precedenza questo fine settimana non posso venire :mecry2)
avevo pensato di andare da rifino verso metà febbraio magari in settimana in modo da trovare meno casino... :OK)
per il resto anche io sono daccordo con te per la bella di harley
bisogna esagerare e soprattutto farsi vedere in giro :up)
altrimenti il bello dova sta? :elio)
Infatti :elio)
Cmq a mio parere se ci mettiamo d'accordo con Rifino il sabato pomeriggio è tranquillo, di settimana starà sicuramente imbordellato di lavoro :nod)
 
:help) ciao belli :help)
domandina...
stavo leggendo nelle FAQ della possibilità di staccare l'egr non semplicemente dal cavetto ma direttamente dal tubo interponendo una "guarnizione" non forata...
nella faq è spiegato di staccare il tubo di ingresso da sotto l'egr...ma io ho pensato perchè non farlo direttamente dal collettore di scarico da dove parte il tubo che appunto va verso l'egr? :specchio)
che ne pensate :confusbig)
soprattutto avete esperienze in merito :aeh)
cioè ne vale la pena va meglio la piccola o no? :sgrat)
 
angelo81":1037h02s ha detto:
:help) ciao belli :help)
domandina...
stavo leggendo nelle FAQ della possibilità di staccare l'egr non semplicemente dal cavetto ma direttamente dal tubo interponendo una "guarnizione" non forata...
nella faq è spiegato di staccare il tubo di ingresso da sotto l'egr...ma io ho pensato perchè non farlo direttamente dal collettore di scarico da dove parte il tubo che appunto va verso l'egr? :specchio)
che ne pensate :confusbig)
soprattutto avete esperienze in merito :aeh)
cioè ne vale la pena va meglio la piccola o no? :sgrat)


Fatto....se vuoi te la stacco io in 2 secondi netti e in 10 minuti ti metto anche la guarnizione...è una sciocchezza..... :OK)
 
n|k3sT":100xxhwt ha detto:
Aggiungo n'altra cosa, sono d'accordo che con i soldi spesi anch'io se mi fossi venduto la mia mi sarei potuto prendere il GTA considerando che qualche buon prezzo capita di trovarlo, xò in un certo senso è troppo facile avere già bella e pronta na car da 250 cv, è come comprare un modellino della LEGO già montato..che priscio c'è?? :matto)
Certo che cmq il pensierino di cambiarmi la car con la GTA ce l'ho sempre :hone) "pronto? La neuro?" :matto)

Tornando ad altre cose, finalmente ho montato i freni!! :Ball) :champion) ora un pò di rodaggino e vediamo come va :147)

Abbiamo la stessa malattia.....attenzione è contagiosa!!! :asd) :asd)

Non vedo l'ora di vedere i freni nuovi.....come vanno??

Ora vado mi aspetta Fast and Furious in tv...... :lingua)
 
Ragazzi lo sapete.....a esc'posizzzion!!!....al prossimo meeting ve le tappo tutte ste benedette EGR....le vostre auto ve le faccio diventare Euro -3.... :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":yafnjp28 ha detto:
Ragazzi lo sapete.....a esc'posizzzion!!!....al prossimo meeting ve le tappo tutte ste benedette EGR....le vostre auto ve le faccio diventare Euro -3.... :asd) :asd) :asd)
...ma quando avviene sto meeting sento di non poter resistere fino ad allora :mecry2)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
X Nik3st: il discorso che io ho fatto si basa su una cosa fondamentale! Le mie possibilità economiche! Pensi che se io avessi un bolide da 200 Cv non uscirei tutti i giorni a scaricare fumo sui parabrezza dei convinti Golfisti? Certo, ma non posso permettermelo, per ora! Io un bolide che fa casino e che mette in riga quasi tutte le auto al semaforo ce l'ho, ma non posso uscirlo tutti i giorni per questioni legali... (il rumore è divino!!) Se magari trovate un posto dove si può prendere un caffé guardando le nostre auto, io ci sono e ve la porto!!! La macchina di Carlo mi piace moltissimo (penso di averlo fatto capire), ma il mio pensiero è quello che con quei soldi spesi avrei avuto una GTA su cui poter lavorare ancora e farla diventare ancora più GTA.... Per questo, il discorso di avere un'auto già bella e pronta è relativo perché sulla gta puoi fare le stesse cose che fai sul 1.6 o sul jtd.
Solamente che la base è un 3.2 V6 24v!!!!!!!
La malattia di comprare una GTA penso ce l'abbiano tutti i possessori di 147 perché il mito della GTA e la sua sportività è veramente da sballo!
Mbaciccio
P.S.
Se chiamate rifino, ed oggi pom è possibile, io ci sono!
 
Sai cosa?? Francesco il tuo ragionamento non fa una grinza tranne in un punto....tu dici con quello che si spende per preparare un JTD, compri una GTA e le fai anche qualche modifica.....qui c'è l'errore.....con quello che spendi per preparare un JTD non compri una GTA in buone condizioni....si lo so che si trovano GTA a 15.000 euro, ma dopo un paio di fregature che ho avuto su auto e moto di una certa potenza....ci starei attento ad andare al risparmio nell'acquisto di un 3.2 V6....se comincia a rompersi qualcosa.....sono cazzi..... :?: ......per cui ti dico solo che per acquistare una buona GTA usata devi spendere almeno 22.000 euro + i soldi di preparazione, mettiamo ad andarci soft 2.000 euro.....siamo già a 24.000.
La mia quota 14.000 euro avrò speso fino ad ora un 4.000 euro di preparazione, siamo a 18.000.....c'è qualche differenza o mi sbaglio???
Ciao.... :OK)
 
:boxe) ormai il discorso è chiaro ci sono idee divergenti :boxe)
w il diesel...
...magari avessi una gta :ignore)
il fatto è che si parte sempre con l'idea di comprare una macchina che serva per il normale utilizzo con tutte le buone intenzioni e poi il giorno dopo o dopo pochi minuti ci si ritrova a mettere su mani...
apparte tutto l'emozione che ti da la coppia di un buon diese elaborato difficilmente lo trovi in un benzina ammeno di prenderne una esagerata
per il resto si aggiunge anche l'enorme offerta di vetture usate diesel piuttosto che benzina perciò... :D
 
Devo comprare dei pneumat 215, volevo sapere se conoscevate a Bari e provincia un gommista che ha prezzi convenienti.

Avete sentito parlare del gommista di Toritto ?
 
Il gommista di toritto ha ottime offerte, solamente che quando ci sono stato io, le gomme a buon prezzo le dava solo KHUMO e onestamente non mi sento di consigliare KHUMO.... (a parte che si vocifera siano di importazione e non destinate al mercato italiano; cambiano gli standard di costruzione...)
Qui a Bitonto ho comprato le scarpe per la macchina di mio padre e per una DUNLPO SP SPORT 205/55/16 ho pagato 370€ iva, montaggio ed equilibratura inclusi. In giro non sono riuscito a trovare un prezzo migliore.
Se qualcuno en avesse bisogno, mi contattasse.

Per riprendere il discorso della preparazione: comprendo che tu dica che con 15000€ non compri un'auto affidabile... ma mi sento anche di dirti che di fregature in giro ce ne sono, ma non sono tutte.
Poi, alcune in circolazione sono ancora in garanzia ALFA UFFICIALE e cmq se compri da un concessionario ti deve dare comunque un anno di garanzia inclusi! il mercato delle auto a benzina è saturo, è vero, ma proprio per sto motivo si riescono a fare ottimi affari! Certo, bisogna saperli distinguere dai pacchi! Ma qui entra in gioco l'esperienza di ognuno.
Certo, la soddisfazione di dire che "quest'auto l'ho fatta io così" non ha eguali, è un po' come la pubblicità della MASTER CARD. :asd)
Ma io preferirei prendere una GTA e aspettare un po' di tempo per prepararla al max, intervenendo subito solamente su alcuni dettagli estetici per personalizzarla un po'. Niente di più! poi, provate una GTA e vedrete che non ti viene tanta voglia di prepararla, al meno fin quando non inizi a saperla VERAMENTE controllare! Garantito: è un toro imbizzarrito se non la si sa portare come si deve!
Per quanto riguarda il discorso del diesel e della sua coppia: poco tempo fa è stato chiuso un topic il cui titolo era: "115 nafta vs 120 benza" in montagna chi la spunta? Se qualcuno ha letto i post, io ero pro diesel non solo perché ne ho uno e so quanto riesce a dare, ma anche perché, dati alla mano, ero sicuro di ciò che dicevo. C'era chi parlava di valori di coppia che nel benzina sono più lineari nel diesel hanno un picco e poi un crollo. Beh, i signori che hanno scritto queste cose non hanno considerato il fatto che è vero che al max dei giri il benzina ha ancora l'88 % della coppia a disposizione e il diesel solo il 75% (non ricordo i valori giusti), ma è anche vero che la coppia del diesel è molto di più di quella del benzina e che quindi l'88% del benza sia equivalente al 75% della coppia del diesel.
Quindi, anch'io sono convinto che il diesel dà molto più PRISCIO alla guida rispetto ad un benzina non troppo spinto!!! Ma se dovessi spendere i miei soldi per preparare un auto, sicuramente investirei in una GTA rispetto ad un JTD. Purtroppo i km che faccio in un anno sono tantissimi, altrimenti avevo intenzione di prendere la 2000 selespeed che mi costava anche meno del JTD. Purtroppo.... 40000km all'anno col costo della benzina alle stelle e i suoi consumi (specie il 2000) non me lo hanno permesso!!!!
Continuo a ripetere che i 18000€ spesi da carlo per la sua auto sono molto ben spesi e la sua auto mi piace un casino. Semplicemente considerazioni personali!!!
Mbaciccio
 
ciao a tutti...sono di barletta e sono un felice possessore di una 147 jtd 1.9 mjet...
avrei bisogno di un consiglio...volevo ordinare le minigonne e spoiler da helvetia ma nn so a quale carrozziere portare la macchina x la verniciatura e montaggio...mi sapreste consigliare qualcuno in zona bravo e abbastanza economico? grazie e ancora ciao!
 
Stato
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