<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":22xvowvw ha detto:
con tutti i soldi che gli devi dare perche nn paghi anche la rimappa a me e a niky e salvatore e a gianfilippo e a mia madre e a mio padre e al cugino dell'amico del fratello..
moh quanda chiaccr :)
Ho sempre sostenuto che questo ragazzo ha delle idee fantastiche. :culo)
 
lorenzinetto":3udwhxk9 ha detto:
con tutti i soldi che gli devi dare perche nn paghi anche la rimappa a me e a niky e salvatore e a gianfilippo e a mia madre e a mio padre e al cugino dell'amico del fratello..
moh quanda chiaccr :)

....ti piaceresssssse!!!!..... :culo) ......e con tutti i soldi tuoi che devi fare?? Devi andare a pu.....e???....... :D
 
djlap147":d82lk1qx ha detto:
Menomale che hai messo quell'Antosta nella tua firma altrimenti nei meandri del nuovo forum non ti avrei mai riconosciuto!!!
è verissimo,fà piacere ritrovare dopo un pò di tempo...un anno e passa allmeno,un vecchio amico seppure virtuale,io sto bene,come vedi non ho moltissimi messaggi ma leggo sempre il forum e sono cmq presente,spero che a te vada tutto bene,io non mi lamento!!!

un saluto,a presto.
Francesco.
anch'io Fra me la passo bene
certo c'è qualche novità in più ma è tutto ok
ehhhhhh . :X) mi sono sposato a settembre :X)
e allora sai gli impegni pre e post matrimoniali
.......... :angel) no ancora caro non li sai :angel)
cmq sono contentissimo di ritrovarti :dj)
spero a presto :ciao) :ciao)
 
harley1972":20wbwrr6 ha detto:
lorenzinetto":20wbwrr6 ha detto:
con tutti i soldi che gli devi dare perche nn paghi anche la rimappa a me e a niky e salvatore e a gianfilippo e a mia madre e a mio padre e al cugino dell'amico del fratello..
moh quanda chiaccr :)

....ti piaceresssssse!!!!..... :culo) ......e con tutti i soldi tuoi che devi fare?? Devi andare a pu.....e???....... :D

soldi miei?
non tengo denero! :mecry) :mecry2)
 
mado ragà ho una voglia di cavalli...
pero visto l'orario anche una pizza dove andammo l'altra volta mica male..

quasi quasi propongo:

ci vediamo venerdi a bari al quadrifoglio?
:D
 
lorenzinetto":1kijxlgy ha detto:
mado ragà ho una voglia di cavalli...
pero visto l'orario anche una pizza dove andammo l'altra volta mica male..

quasi quasi propongo:

ci vediamo venerdi a bari al quadrifoglio?
:D

Ho voglia di cavalli??!!...in che senso scusa??!!! :culo)

Se volete venerdì si organizza.....e senza donne questa volta!!!!
Solo motori!!!... :D
 
e allora.... un BITONTINO DOC si iscrive nelle vostre discussioni regionali!!!
per chi non conosce Bitonto, 12 km da Bari...
Salve a tutti, io sono mbaciccio (francesco) e sarei molto lieto di far parte del vostro gruppo di 147isti!!!
leggevo che volete andare da RIFINO per la rimappa!
io ho il 115Cv euro 2 e stavo pensando anch'io di andarci! ma dite che se c'andiamo in massa, ce lo fa ancora qualche regaluccio? E quando c'andiamo? Inoltre, che ne dite della differenza di prezzo tra guerrieri 8il più quotato) e rifino? Dite che ci possiamo fidare di Rifino? Guerrieri è sempre stato sinonimo di garanzia e affidabilità! Rifino può offrirci garanzie sull'affidabilità del motore? E inoltre, sul sito di guerrieri ci sono tutti i dettagli dello step di elaborazione, su rifino no! Qualcuno sa approfondire?
Quando ci organizziamo?
Mbaciccio
BOIA CHI LA MOLLA
LA PASSIONE NON E' ACQUA: E' ALFA!!! :drive)
P.S.
Qualcuno di voi ha partecipato al CGS2005 di ANDREA DE ADAMICH?
 
Per me può essere fattibile la pizza, ora mi organizzo n'attimo e vi do conferma :OK)
Un CALOROSO BENVENUTO ai nuovi arrivati, per discorso rimappe..di chi fidarsi..xkè..ecc... direi di parlarne di persona è più facile valutare i pro e contro delle diverse soluzioni, magari ne potremmo approfittare proprio venerdì

Una cosa che stavo pensando: per i tarantini e leccesi, se potete fare qualceh convenzione da quelle parti e riferirmi i dettagli delle stesse ve ne sarei grato anche a nome del club, dato che da parte mia risulta difficile arrivare in quella zona, se qualcuno quindi ha delle possibilità mi contatti in pvt così spiego un pò di cose, grazie :OK)
 
Venerdì sera mi libero, ma sarà cmq dopo le nove per questioni lavorative....
Avete idea di dove andare? Corredati di donne o no? La mia sarebbe propensa, ma solo se trova compagnia!!!
Per quanto riguarda i discorsi su rimappe e altro, ok! Ne riparliamo venerdì! E per tutti i baresi, quando volete potete scrivere e ci vediamo anche solo per un caffé!!! OK?
Mbaciccio
 
A proposito: per i leccesi! io ho casa a MARINA DI UGENTO (precisamente a LIDO MARINI). Sono andato in giro per negozi tuning e devo complimentarmi con voi! C'è davvero molto per chi ama il tuning, soft e hard. Ad esempio: a UGENTO città c'é un negozio di tuning, prevalentemente audio, ma ha anche scarichi, carrozzeria e meccanica. Non ricordo il nome. Inoltre ci sono un paio di preparatori abbastanza conosciuti! Considerato il fatto che c'é la pista salentina vicino, si potrebbe anche cercare di contattare loro per eventuali manifestazioni e sconti! Oppure, lo stesso CORSANO RACING!
Ce ne sono nella zona di Lecce, soprattutto dal lato ionico! Quindi... datevi da fare!!!
Mbaciccio
 
Il barese doc chiamato in causa risponde!!!... :D .....allora Francesco quando vuoi un caffè ce lo possiamo prendere!!!.....cmq se la pizzeria quadifoglio vi è piaciuta venerdì possiamo fare il bis....basta che me lo diciate così prenoto..... :OK)
 
FRIDAY NIGHT 147 FEVER

Allora... la febbre del venerdì sera in 147 in quanti la condividono al QUADRIFOGLIO?
Ragazzi, poi, quadrifoglio: come le mitiche versioni ALFA più spinte....
Io non ci sono mai stato, ma dato il nome e dati i vostri commenti, quoto!
A che ora ci incontriamo all'uscita della tangenziale?

Facciamo una lista di persone?
1)Mbaciccio in pole position...
2)Amico di Mbaciccio con un'alfa molto particolare, in seconda posizione...
3)........
Forza, non siate pigri... iscrivetevi!!!
Inoltre, non lasciate a casa le vostre girls...
LE BELLE AUTO SONO COME LE BELLE DONNE: NON SE NE PUO' FARE A MENO!!!
Ma, aggiungo, almeno le belle macchine non ti TRADISCONO MAI?!?!?! :elio) :grazie) :tiè) [/b]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top