<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shadowice":hgm3wsh5 ha detto:
ANGURIE TO EVERYONE...:D

anche se quest'anno c'e' poco da festeggiare... :( mia mamma ha deciso di cadere il 23 e di fratturarsi l'omero... :mecry2)

scusate se posto in ritardo..:(

ciao all
Mannaggia. :(
Allora oltre agli auguri di Buon Natale, ti facciamo anche quelli di pronta guarigione per la Mamma. :fluffle)
 
shadowice":2z4ao6m6 ha detto:
ANGURIE TO EVERYONE...:D

anche se quest'anno c'e' poco da festeggiare... :( mia mamma ha deciso di cadere il 23 e di fratturarsi l'omero... :mecry2)

scusate se posto in ritardo..:(

ciao all
Peccato!!!....Auguri di pronta guarigione!!!..... ;)
 
Salvatopo":21tyu88i ha detto:
Bhe, ci sarebbe anche il copriterminale... :shrug03) Comunque l'alettone è pronto, aspetto solo che il carroziere abbia un pò di tempo per me.
Certo, se mi regalaste dei bei TooraTi da 17"... :culo)

...neanche le frecce bianche hai? non ci credo...

:asd)
 
violator":1j32tisr ha detto:
Salvatopo":1j32tisr ha detto:
Bhe, ci sarebbe anche il copriterminale... :shrug03) Comunque l'alettone è pronto, aspetto solo che il carroziere abbia un pò di tempo per me.
Certo, se mi regalaste dei bei TooraTi da 17"... :culo)

...neanche le frecce bianche hai? non ci credo...

:asd)

ce le ha ma non le fa vedere..:p
 
harley1972":3kvngx8v ha detto:
Marco147 2.0":3kvngx8v ha detto:
n|k3sT":3kvngx8v ha detto:
Non vedo l'ora :elio)
Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....


Spero che tu non stia montando un kit turbo....in questo caso avresti vinto in anticipo!!!.... :mecry2) :mecry2)
Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...
Da quel momento la nasona non era più la stessa... :cry: perciò ora deve tornare più rabbiosa e cattiva che mai! :elio)
 
Marco147 2.0":1qa12e7v ha detto:
harley1972":1qa12e7v ha detto:
Marco147 2.0":1qa12e7v ha detto:
n|k3sT":1qa12e7v ha detto:
Non vedo l'ora :elio)
Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....


Spero che tu non stia montando un kit turbo....in questo caso avresti vinto in anticipo!!!.... :mecry2) :mecry2)
Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...
Da quel momento la nasona non era più la stessa... :cry: perciò ora deve tornare più rabbiosa e cattiva che mai! :elio)

Eh,eh,eh,eh,eh (risata malefica)... :lol21) ...allora visto che non è il kit turbo...ce ne sarà di gara eccome!!!!... :shakko)
 
Marco147 2.0":2iv44usj ha detto:
harley1972":2iv44usj ha detto:
Marco147 2.0":2iv44usj ha detto:
n|k3sT":2iv44usj ha detto:
Non vedo l'ora :elio)
Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....


Spero che tu non stia montando un kit turbo....in questo caso avresti vinto in anticipo!!!.... :mecry2) :mecry2)
Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...
Da quel momento la nasona non era più la stessa... :cry: perciò ora deve tornare più rabbiosa e cattiva che mai! :elio)
Dai risana risana che quest'anno siamo tanti a girare e ci si diverte :D :drive)
cmq...BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top