Marco147 2.0":gnsk1cwq ha detto:Il giorno che sarà! :elio)
Mannaggia.shadowice":hgm3wsh5 ha detto:ANGURIE TO EVERYONE...
anche se quest'anno c'e' poco da festeggiare... mia mamma ha deciso di cadere il 23 e di fratturarsi l'omero... :mecry2)
scusate se posto in ritardo..
ciao all
Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":kgdphjg1 ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Azz..che peccato! Auguri di buona guarigione a tua mamma :ciao)shadowice":3aenau8g ha detto:ANGURIE TO EVERYONE...
anche se quest'anno c'e' poco da festeggiare... mia mamma ha deciso di cadere il 23 e di fratturarsi l'omero... :mecry2)
ciao all
:147) :lingua) :sbav) :drive) :champion) mi sa che per l'occasione palestro pure io un pò la bimba :culo)Marco147 2.0":3p0zcuo3 ha detto:Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":3p0zcuo3 ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Peccato!!!....Auguri di pronta guarigione!!!.....shadowice":2z4ao6m6 ha detto:ANGURIE TO EVERYONE...
ciao all
Marco147 2.0":3i52oexh ha detto:Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":3i52oexh ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Salvatopo":21tyu88i ha detto:Bhe, ci sarebbe anche il copriterminale... :shrug03) Comunque l'alettone è pronto, aspetto solo che il carroziere abbia un pò di tempo per me.
Certo, se mi regalaste dei bei TooraTi da 17"... :culo)
roan":127p7jem ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi ..........Lecce .....provincia :OK) :OK)
:hail) :hail) :hail)
:fluffle) :fluffle)
violator":1j32tisr ha detto:Salvatopo":1j32tisr ha detto:Bhe, ci sarebbe anche il copriterminale... :shrug03) Comunque l'alettone è pronto, aspetto solo che il carroziere abbia un pò di tempo per me.
Certo, se mi regalaste dei bei TooraTi da 17"... :culo)
...neanche le frecce bianche hai? non ci credo...
:asd)
Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...harley1972":3kvngx8v ha detto:Marco147 2.0":3kvngx8v ha detto:Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":3kvngx8v ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Spero che tu non stia montando un kit turbo....in questo caso avresti vinto in anticipo!!!.... :mecry2) :mecry2)
Marco147 2.0":1qa12e7v ha detto:Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...harley1972":1qa12e7v ha detto:Marco147 2.0":1qa12e7v ha detto:Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":1qa12e7v ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Spero che tu non stia montando un kit turbo....in questo caso avresti vinto in anticipo!!!.... :mecry2) :mecry2)
Da quel momento la nasona non era più la stessa... :cry: perciò ora deve tornare più rabbiosa e cattiva che mai! :elio)
Dai risana risana che quest'anno siamo tanti a girare e ci si diverte :drive)Marco147 2.0":2iv44usj ha detto:Magari! No, solo un upgrade più risanatorio che tuning dopo la "caduta" in pista...harley1972":2iv44usj ha detto:Marco147 2.0":2iv44usj ha detto:Vroooooooooooooaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr... ftsssssssssssss!!! Vrooooooooooooooooooo....n|k3sT":2iv44usj ha detto:Non vedo l'ora :elio)
Da quel momento la nasona non era più la stessa... :cry: perciò ora deve tornare più rabbiosa e cattiva che mai! :elio)