ciao harley1972harley1972":gr2eh6v0 ha detto:roan":gr2eh6v0 ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi ..........Lecce .....provincia :OK) :OK)
:hail) :hail) :hail)
:fluffle) :fluffle)
Ciao carissimo......welcome!!!!...... :welcome)
lorenzinetto":3nvei9g8 ha detto:1601 messaggi :A)
evvaiiiii!!
minchia quante puttanate scrivo! :sarcastic)
cmq ragazzi vi avviso a breve dovro fare una telefonata:
pronto? rifino racing?
vito? sei tu?
ciao sono lorenzo con la ypsilon
'scolta mi servivano "nu picc d cavedd"
si si giusto una 30
harley1972":38gra7hi ha detto:lorenzinetto":38gra7hi ha detto:1601 messaggi :A)
evvaiiiii!!
pronto? rifino racing?
vito? sei tu?
si si giusto una 30
Ti risponderà.....li facim artg'nl.. ..cmq a breve ci andrò anck'io!!!.... :elio)
Cosa avete combinato questi giorni ragassuoli??? Come è andata la notte di S.Silvestro???
Wè Lorè avvisami che fra pò tocca pure a me, magari andiamo tutti assieme allegramente :elio)lorenzinetto":1ty4ou6p ha detto:harley1972":1ty4ou6p ha detto:lorenzinetto":1ty4ou6p ha detto:1601 messaggi :A)
evvaiiiii!!
pronto? rifino racing?
vito? sei tu?
si si giusto una 30
Ti risponderà.....li facim artg'nl.. ..cmq a breve ci andrò anck'io!!!.... :elio)
Cosa avete combinato questi giorni ragassuoli??? Come è andata la notte di S.Silvestro???
e faciml artg'nl qual'è u problem
e bella Frankdjlap147":1xhcrmet ha detto:Ragazzi auguri di buon 2006 a tutti voi dal pugliese più a nord di tutti!!!
Ci leggiamo!!!
ps: Antosta ti ricordi di me??
lorenzinetto":1p6sjpaf ha detto:cmq spulciavo nelle convenzioni e devo dire che per chi ha il mj è piu conveniente guerrieri che rifino in quanto guerrieri fa il 20% su le rimappe che a lui costano tutte 350...
mentre rifino per il mj chiede 350
doppio post.lorenzinetto":2zgoltf1 ha detto:con tutti i soldi che gli devi dare perche nn paghi anche la rimappa a me e a niky e salvatore e a gianfilippo e a mia madre e a mio padre e al cugino dell'amico del fratello..
moh quanda chiaccr