<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tutto confermato.....ho prenotato....Pizzeria Quadrifoglio alle ore 23.00....naturalmente cerchiamo di essere precisi altrimenti alle 23.01 il tavolo non lo abbiamo più....e non sto skerzando....c'è sempre un fottio di gente.....a dopodomani.... :D
 
harley1972":jas5p1hl ha detto:
Allora tutto confermato.....ho prenotato....Pizzeria Quadrifoglio alle ore 23.00....naturalmente cerchiamo di essere precisi altrimenti alle 23.01 il tavolo non lo abbiamo più....e non sto skerzando....c'è sempre un fottio di gente.....a dopodomani.... :D
Ok, io ci sono!
Ma con le girls? :sgrat)
 
Non sò se vi ricordate di me ma vi seguo sempreee.......come và ragazzi???? Io tutto bene!!! Ma crazyboy pure è sparito eh!!! Io aspetto un raduno vicino da me.....sono di Taranto!! Senò al massimo appena posso vengo io da voi! Ah amici scusate, ho montato le luci bianche da 100 W nella mia 156 sia per anabbaglianti che abbaglianti, luce stupenda e strafiga, (poi vi dò delle foto) ma non riesco a trovare delle posizioni bianche.....è vero che per 147 e 156 non si trovano ?? Per me vanno bene sia a led che non !! Fatemi sapere se sapete dove prenderle!! Ciao e grazie!!!
 
cuoresportivo86":1l278t1a ha detto:
Non sò se vi ricordate di me ma vi seguo sempreee.......come và ragazzi???? Io tutto bene!!! Ma crazyboy pure è sparito eh!!! Io aspetto un raduno vicino da me.....sono di Taranto!! Senò al massimo appena posso vengo io da voi! Ah amici scusate, ho montato le luci bianche da 100 W nella mia 156 sia per anabbaglianti che abbaglianti, luce stupenda e strafiga, (poi vi dò delle foto) ma non riesco a trovare delle posizioni bianche.....è vero che per 147 e 156 non si trovano ?? Per me vanno bene sia a led che non !! Fatemi sapere se sapete dove prenderle!! Ciao e grazie!!!

Quello è sempre stato un problema...l'unica soluzione è comprare dei led è metterli in parallelo con le posizioni originali che nasconderai all'interno del faro (altrimenti il BC rompe il cxxxo)....è facilissimo da fare....ciao...e fatti vedere.... :D
 
ok ok, vedo che si riesce a organizzare qualcosa!
non è che venite tutti accoppiati,eh? per una volta che la mia metà non mi segue non voglio reggere la candela!

domani chiamo nik
anche perché il rustico lo conosco..ma il quadrifoglio mi sfugge...

a domani ragazzi!
 
Il quadrifoglio è in fondo a via Giulio Petroni, subito prima della casa di cura nonsocomesichiama. Praticamente prendi via G.Petroni in direzione Ceglie e a un certo punto troverai una chiesa sulla destra, subito dopo passi sotto la tangenziale e trovi un semaforo con un distributore e uno slargo, sempre a destra: il Quadrifoglio è lì. :)

Ecco una mappa:

Quadrifoglio.jpg
 
lorenzinetto":3demh7re ha detto:
ci dite a quale uscita dobbiamo uscire noi di trani?

Poggiofranco va bene e poi mettetevi d'accordo con Salvatore e venite con lui, così non perdiamo tempo....la pizzeria non è molto visibile dalla strada!!......
 
Ragassss.....mi raccomando all'orario....dovete essere a Bari al massimo per le 22.45 altrimenti perdiamo il tavolo sicuro....non lo tengono oltre le 23.00...poi altro che antipasti finiremmo ai kiosketti a mangiare wurstel.... :D
 
Quindi se non ho capito male siamo:

1) Harley1972+relativa consorte
2) Njk3st+relativa consorte
3) Gianfilippo+relativa consorte
4) Lorenzinetto
5) Violator
6) Salvatopo
7) Shadowice


....io ho prenotato per 9, ma siamo 10 non dovrebbero esserci problemi, se ci sono variazioni di una certa entità fateme sapè così da variare la prenotazione....mi raccomando la puntualità......ciao.
 
Ok tranquillo, il mio piede sarà particolarmente pesante :sarcastic)
Nel pomeriggio chiamo Salvatore e ci mettiamo d'accordo

X Lorenzo, ci vediamo con te e Gianfilippo alla piazzetta vicino l'entrata della 16 bis "Zona Sant'Angelo" se se senza mezzo fammi sapere :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top