<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
violator":38tnb4kb ha detto:
ragazzacci! atterro a bari il 23 (traffico permettendo) e riparto il 26: lo so che è poco e che sarete tutti impegnati a :appa) ...ci scappa qualcosa?
Per forza! :D fammi no squillo quando sei nei paraggi quando è più comodo incontrarsi?
 
Intanto è disponibile in DVD (dvd-R DL 8x, compertina in plastica classica da DVD e copertina cartacea del FILM) il film del club, per chi fosse interessato me lo facesse sapere, questo viene 5 euro escluso spedizione, che eventualmente vediamo se fare na cosa cumulativa o meno, ovviamente essendo coordinatore poi vediamo di beccarci per distribuirceli o ve li spedisco, quindi contattatemi in pvt o facciamo na lista
:OK)
 
ciao nik! se vuoi ti faccio uno squillo quando arrivo in zona trani
oppure...se si organizzasse qualcosa il 23 sera? ci state?
anche perché 24,25 credo siano tutti moooolto impegnati...
 
violator":1rdsnx69 ha detto:
ciao nik! se vuoi ti faccio uno squillo quando arrivo in zona trani
oppure...se si organizzasse qualcosa il 23 sera? ci state?
anche perché 24,25 credo siano tutti moooolto impegnati...

Mi sa di si... :culo)
 
joao":n13t4ks3 ha detto:
ragazzi ci sono anch'io....
c'è qualcun'altro di Barletta????
Ciao! Un benvenuto anche a te! QUi allora scatta un mega meeting per inaugurare tutti i nuovi alfisti pugliesi DOC :elio)
Cmq di Barletta mi sa che nn c'è nessun'altro .. in compenso se vuoi ci possiamo beccare abbastanza facilmente essendo di Trani :OK)
 
violator":1lw829jy ha detto:
ciao nik! se vuoi ti faccio uno squillo quando arrivo in zona trani
oppure...se si organizzasse qualcosa il 23 sera? ci state?
anche perché 24,25 credo siano tutti moooolto impegnati...
Dai fammi no squillo quando se in zona così magari ci si fa un caffettino, se poi si riesce ad organizzare qualcosa per il 23 sera meglio ancora, che si vuole fare? Na pizza?
 
joao":18tf3sv2 ha detto:
ragazzi ci sono anch'io....
c'è qualcun'altro di Barletta????

Benvenuto!!!!!...... :ciao) .....si un bel pizzone il 23 sera altrimenti non ci si becca più!!!.....dai chi c'è??

Iniziamo con il mega listone di Natale:

1) Harley1972
2) Njk3st
3)...

fatevi sotto!!!!!.......... :ubriachi) :ubriachi)
 
sarebbe bello se andasse in porto il 23|

mega listone di Natale 23/12 sera

1) Harley1972
2) Njk3st
3) violator

@Njk3st: quando arrivo in zona ti fo (detto alla toscana :asd) ) uno squillo
 
n|k3sT":149lrdyc ha detto:
Ok perfetto! :OK) dove ce la facciamo sta pizza?
Se rimaniamo su Bari, potremmo prenotare al "rustico". Il locale è, appunto, molto rustico e piccolo, ma si mangia tantissimo, abbastanza bene e non si spende tanto. L'unico problema è che è in centro e quindi il parcheggio l'è duro trovarlo. :(
comunque penso a qualcos'altro di interessante con annesso parcheggio. ;)
 
Se volete posso prenotare alla pizzeria Quadrifoglio a Bari....segni particolari....ti ammazzano con gli antipasti (sono buonissimi e tantissimi) la pizza non vi entrerà neanche dalle orecchie e parcheggio ENORME!!!.....però bisogna prenotare il giorno prima, quindi per domani dovete farmi sapere..... :D
 
harley1972":zzl8379t ha detto:
Se volete posso prenotare alla pizzeria Quadrifoglio a Bari....segni particolari....ti ammazzano con gli antipasti (sono buonissimi e tantissimi) la pizza non vi entrerà neanche dalle orecchie e parcheggio ENORME!!!.....però bisogna prenotare il giorno prima, quindi per domani dovete farmi sapere..... :D
Lo stavo per proporre io! :D
 
n|k3sT":113h56sf ha detto:
Per me è confermato, però dopo le 10.30, così la mia girl ha il tempo di tornare da lavoro e possiamo arrivare a Bari, mi dovreste però spiegare dov'è :OK)
Per me sarebbe perfetto, così riesco ad andare in palestra per sentirmi meno in colpa per la mangiata. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top