<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":cufg43dc ha detto:
harley1972":cufg43dc ha detto:
Ho un idea...perchè non lo chiudiamo sto PVC...tanto non scrive più nessuno... :sarcastic)
Maddai. :)
Vi ho sapettato sotto il sole per ore. :(
Scherzi a parte, hai ragione: bisogna vivacizzare il PVC...
...
...
:sgrat)
...
...
...
ci sono! :thk)
Mettiamo foto di donnine nude?


Bè non è male come idea.....vi posto il mio ideale di donna....

7.jpg
 
Ciao Ragazzi

...come và da queste parti ?!..

Io mi chiamo Gaetano e sono di Bari città..

è bello sapere che ci sono tanti ragazzi con la passione per l'Alfa Romeo.. e la splendida 147 ...
a proposito di 147 io vorrei montare il Navigatore Connect + .. c'è qualcuno che mi può dare una mano.. ci sono dei post che non posso leggere perchè non sono socio.. .. e almeno per il momento.. devo stringere la cinghia.. non quella di distribuzione.. (che mi tocca fare fra qualche tempo) .. il tagliando dei 120.000 km si avvicina.. ed ahimè devo fare anche il cambio gomme..
insomma tempi duri..
comunque se c'è qualche socio.. che mi può passare qualche info sul topic del navigatore nella sezione riservata ai soci mi farebbe davvero felice..

Ah, .. ho una 147 1.6 TS 120 CV Verde Boreale (fine 2000) pack comfort..
e purtroppo anche qualche graffio maledetto!.. :eek:(

Saluti Gaetano
 
Welcome Gaetano....quando vuoi ci si vede e ti do delle dritte per il connect....però ti do già brutte notizie se sei in tempi di ristrettezze economiche non ci pensare neanche al Nav+ perche non si spende meno di 700 euro per averlo completo dei vari optionals......ciao.. :OK)
 
Benvenuto Gaetano! Ragà stavo pensando di fare na mangiata prenatalizia o fra natale e capodanno, o in questo periodo insomma... che ne pensate?
Così cogliamo l'occasione di dare il benvenuto alle new entry :D
 
Grazie per il benvenuto...

Ciao Ragazzi,

grazie per il Vs. benvenuto..

Io sono di Bari città (Q.re Libertà) ... e ho una delle poche 147 Distinctive Verde Boreale (interni cuoio) 3P della zona..

Grazie Harley per la tua disponibilità..

Dovrei avere la possibilità economica per il Connect + diciamo nell'arco di due mesi.. quindi.. volevo recuperare quante più info possibili... è giusto un "priscio" che mi voglio togliere.. sò che potrei montare di meglio a minor prezzo.. ma sai com'è.. noi Alfisti siamo un pò fissati ..
 
n|k3sT":25p4kv0k ha detto:
Benvenuto Gaetano! Ragà stavo pensando di fare na mangiata prenatalizia o fra natale e capodanno, o in questo periodo insomma... che ne pensate?
Così cogliamo l'occasione di dare il benvenuto alle new entry :D


Io ci sono!!!!........... :D
 
n|k3sT":1sfqdz1w ha detto:
Benvenuto Gaetano! Ragà stavo pensando di fare na mangiata prenatalizia o fra natale e capodanno, o in questo periodo insomma... che ne pensate?
Così cogliamo l'occasione di dare il benvenuto alle new entry :D
Io ci sono... organizziamo? :D
 
A Ostuni....oramai il raduno invernale ad Ostuni sta diventando un MUST.....io do già la mia adesione!!!! Non posso mancare....poi con la harleymobile tutta kittata.....eeehhhhh!!!!...... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top