Salvatopo":cufg43dc ha detto:Maddai.harley1972":cufg43dc ha detto:Ho un idea...perchè non lo chiudiamo sto PVC...tanto non scrive più nessuno... :sarcastic)
Vi ho sapettato sotto il sole per ore.
Scherzi a parte, hai ragione: bisogna vivacizzare il PVC...
...
...
:sgrat)
...
...
...
ci sono! :thk)
Mettiamo foto di donnine nude?
Bhe, vedi che gli interessi in comune ci sono? :asd)harley1972":1sgywm8q ha detto:Bè non è male come idea.....vi posto il mio ideale di donna...
n|k3sT":25p4kv0k ha detto:Benvenuto Gaetano! Ragà stavo pensando di fare na mangiata prenatalizia o fra natale e capodanno, o in questo periodo insomma... che ne pensate?
Così cogliamo l'occasione di dare il benvenuto alle new entry
Io ci sono... organizziamo?n|k3sT":1sfqdz1w ha detto:Benvenuto Gaetano! Ragà stavo pensando di fare na mangiata prenatalizia o fra natale e capodanno, o in questo periodo insomma... che ne pensate?
Così cogliamo l'occasione di dare il benvenuto alle new entry
Wow... dov'è ?n|k3sT":2q393h90 ha detto:Alè allora vediamo un pò, magari sento Marco che se scende si va alla famosa pizzeria della grotta come l'anno scorso :sbav)
Azzo! Allora dobbiamo contattarlo urgentemente, lo chiamo in questi giorniharley1972":ulj2at85 ha detto:Penso che la settimana prossima Marco sia già qui in Puglia.....
violator":2wcb21bd ha detto:ragazzacci! atterro a bari il 23 (traffico permettendo) e riparto il 26: lo so che è poco e che sarete tutti impegnati a :appa) ...ci scappa qualcosa?