Ok, hai vinto:harley1972":18djvt6b ha detto:Che brutta bestia la gelosia.... :asd) :asd) :asd)
lorenzinetto":2vj9gm42 ha detto:io nel frattempo ho aggiornato la firma :culo)
shadowice":1c2oq4xn ha detto:lorenzinetto":1c2oq4xn ha detto:io nel frattempo ho aggiornato la firma :culo)
tu sei malato..
:mad2)shadowice":1hqb189k ha detto:lorenzinetto":1hqb189k ha detto:io nel frattempo ho aggiornato la firma :culo)
tu sei malato..
harley1972":1gi1ig0e ha detto:shadowice":1gi1ig0e ha detto:lorenzinetto":1gi1ig0e ha detto:io nel frattempo ho aggiornato la firma :culo)
tu sei malato..
Ma tu e il tuo compare.....sempre a fare complimenti!!!.... :asd) :asd) :asd)
shadowice":1q26i4ht ha detto:harley1972":1q26i4ht ha detto:shadowice":1q26i4ht ha detto:lorenzinetto":1q26i4ht ha detto:io nel frattempo ho aggiornato la firma :culo)
tu sei malato..
Ma tu e il tuo compare.....sempre a fare complimenti!!!.... :asd) :asd) :asd)
yessss... sempre
n|k3sT":5ry9qxen ha detto:wè ragà che si dice da ste parti? Ultimamente sono un pò latitante, ma anche se in silenzio vi osservo..TUTTI..state attenti :sarcastic)
n|k3sT":30j90d0w ha detto:Azz, anche io sono osservato :ignore) , cmq vanno bene si fa arrotonda , per em si può fare domani, però ho sempre il problema che prima delel 18 è difficile per me :cry:
Io sono già al caffè italiano.n|k3sT":ymvyga9a ha detto:Per le dolci metà dovremmo fare prima delle 18, tipo per le 16, xkè alle 17 e qualcosa va a lavoro :cry:
Maddai.harley1972":63aii55m ha detto:Ho un idea...perchè non lo chiudiamo sto PVC...tanto non scrive più nessuno... :sarcastic)